Sky Sport Plus

Mi sa tanto di presa per i fondelli, magari le italiane saranno in esclusiva su questo nuovo canale, ma mi sa che a Sky hanno le idee un po' confuse :lol:

si,ci manca ancora le italiane in esclusiva su questo canale. quelli con il ticket sport gli ribaltano la sede!

ma SERIAMENTE...
Qualcuno ha trovato qualche miglioria nel segnale di questo canale?

Per me è assolutamente IDENTICO agli altri (sia su tv lcd26 sia soprattutto su tv led40)

Ma pensate davvero che se la partita va in onda su due canali (1 e plus) i due canali hanno una qualità diversa? La stessa partita ha la stessa qualità su ogni canale dove va in onda

Ma pensate davvero che se la partita va in onda su due canali (1 e plus) i due canali hanno una qualità diversa? La stessa partita ha la stessa qualità su ogni canale dove va in onda

se il bitrid di uno dei due canali e superiore la partita si vede megio io penso che si rifrscano ha quello

Fintanto che Sky annuncia le cose come super-mega-iper saranno sempre le stesse immagini in Hd al massimo con qualche mb di bitrate in più, come ho scritto un paio di pagine fa sono solo proclami per allocchi e spulciare qualche abbonamento in più. Tanto le cose superiper ce l'hanno solo loro e gli piace vantarsi di ciò che in realtà è fuffa.... vabbè! :eusa_naughty:

Ho fatto un esperimento. Ho registrato le due partite di ieri su 1 e Plus.
A parità di minuti registrati, la registrazione del Plus è circa il 25% più grande (dimensione file). Qualcosa vorrà dire, no?

si che il canale rispetto a Sport 1 ha più bitrate; più indietro mi pare che sia scritto che sta intorno ai 17 contro gli 11/12, ma la differenza alla fine è relativamente minima e cmq non da giustificare tutta sta menata del superHd che manco esiste

A parità di minuti registrati, la registrazione del Plus è circa il 25% più grande (dimensione file). Qualcosa vorrà dire, no?

Ti riferisci a calcio 1, giusto?
Perché tra sport 1 e plus non ci sono differenze di bitrate, vanno entrambi a poco meno di 18 Mbps.

si che il canale rispetto a Sport 1 ha più bitrate; più indietro mi pare che sia scritto che sta intorno ai 17 contro gli 11/12, ma la differenza alla fine è relativamente minima e cmq non da giustificare tutta sta menata del superHd che manco esiste
Cosa vuoi che ne sappia la gente al di fuori di questo Forum...

Una differenza l'ho notata, il plus ha più luminosità degli altri :D

non necessariamente, tra i canali skysport HD e gli skycalcio HD c'è una certa differenza, visibile anche da occhi non particolarmente raffinati ed esperti...

p.s. comunque ricordo cosa aveva spiegato @caspio...
il canale SkySport Plus diventerà davvero "esclusivo" solo dal secondo giorno del primo turno dei gironi di Champions...questi preliminari e la primissima giornata dei gironi era già previsto in partenza che sarebbero stati visibili a tutti gli abbonati sport (al netto dei casini che hanno combianto la settimana scorsa)...:evil5:
quindi, non vi esaltate troppo perchè ieri e oggi certe partite vanno in simulcast...da metà settembre vedrete che non succederà più (a meno che non cambino politica un'altra volta nel frattempo...con sky non si sa mai)...

sul "Plus" c'è più bitrate, ma la risoluzione è la solita (1080i) e, soprattutto, l'encoder è sempre lo stesso...poco performante e settato come peggio non si potrebbe...
ed ecco spiegata la grande Super HD di sky...:eusa_whistle:

Anna Billò sarà il volto delle qualificazioni a Euro 2016, studi e approfondimenti prima durante e dopo le gare.

@phelps
Non dire sciocchezze. Non possono far diventare mettere su plus partite non visibili a abbonati sport o calcio

@phelps
Non dire sciocchezze. Non possono far diventare mettere su plus partite non visibili a abbonati sport o calcio
Stiamo parlando della champions e il canale plus fa parte del pacchetto sport...secondo Phelps (che cita Caspio) la partita che sarà su Plus non sarà in onda su Sport1

ma già ieri era così, Porto-Lille era solo su SSPlus

esatto...inoltre, dal secondo giorno del primo turno dei gironi secondo caspio chi non avesse attivato il Plus non avrebbe più visto il canale (mentre fino ad allora avrebbero dovuto vederlo tutti gli abbo sport...), solo che poi non si sa bene se e come la cosa verrà gestita (secondo me alla fine il Plus lo vedranno tutti gli abbo sport, con e senza attivazione...che è servita solo per creare una gran confusione e basta)...

Indietro
Alto Basso