per quale motivo dovrebbe essere visibile ad abbonati di altri pacchetti?
SOLO SPORT... mi pare superfluo dirlo.
Perchè a quanto ne so, in passato alcuni sorteggi visibili solo su Sky Sport 1 erano stati aperti a tutti gli abbonati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per quale motivo dovrebbe essere visibile ad abbonati di altri pacchetti?
SOLO SPORT... mi pare superfluo dirlo.
Perchè a quanto ne so, in passato alcuni sorteggi visibili solo su Sky Sport 1 erano stati aperti a tutti gli abbonati.
Andranno pure su eurosport (restanto in pay) o sul canale 5035, hai 2 alternative per vederli lo stessoPerchè a quanto ne so, in passato alcuni sorteggi visibili solo su Sky Sport 1 erano stati aperti a tutti gli abbonati.
Andranno pure su eurosport (restanto in pay) o sul canale 5035, hai 2 alternative per vederli lo stesso![]()
ma xchè su skygo non è visibile skysportplus ??? dice che tornerà visibile col prossimo turno di champions league
MA QUESTI SONO FUORI IIIIII
Metti EurosportC'è anche quello su Sky Go
...c'è il ciclismo
sì sì, io da abbonato solo Calcio li ho sempre visti su SuperCalcio, li davano anche lìI sorteggi? Non mi pare proprio che siano mai stati "aperti"![]()
Scusate se è stato già chiesto ma non ho mai trovato una risposta.. Su questo canale si vedranno le partite della Nazionale Italiana?
Scusate se è stato già chiesto ma non ho mai trovato una risposta.. Su questo canale si vedranno le partite della Nazionale Italiana?
Qualcuno sa se è aperta già una discussione per il concorso sul skysportplushd riguardo la maglietta della squadra del cuore ?
Grazie !