Sky Sport Plus

Andranno pure su eurosport (restanto in pay) o sul canale 5035, hai 2 alternative per vederli lo stesso ;)

Infatti, come detto su, ho scelto Eurosport :)
E' in HD, lo pago e ho la certezza di vederlo senza gli squadrettamenti che avrei col Mux 2 di Mediaset (a causa del pessimo segnale). Credo siano tre motivazioni sufficienti per sceglierlo ;)

ho provato ad attivare skysportplus ma al posto dell'email di conferma, ho ricevuto un'email che dice che ci sono stati dei problemi tecnici e che devo rifare la richiesta...

se provo a rifare la richiesta mi dice che ho già fatto richiesta e quindi non posso rifarla....

potevano attivare direttamente il canale agli abbonati invece hanno pensato bene di rendere tutto più complicato senza motivo, complimenti

qualcuno sa come risolvere? ho mandato una mail a sky ma non mi ha risposto nessuno

E fai superbene e inoltre c'è benzi :D pure io lo seguirò sulla tv panaeuropea

ma xchè su skygo non è visibile skysportplus ??? dice che tornerà visibile col prossimo turno di champions league

MA QUESTI SONO FUORI IIIIII

E' vero, su Sky Go non si vede... ma perché? Si vedrà almeno durante le partite di Champions???

I sorteggi? Non mi pare proprio che siano mai stati "aperti" :eusa_think:
sì sì, io da abbonato solo Calcio li ho sempre visti su SuperCalcio, li davano anche lì

da quest'anno esclusiva Sport e del Plus a quanto pare

quindi seguito su Eurosport

Scusate se è stato già chiesto ma non ho mai trovato una risposta.. Su questo canale si vedranno le partite della Nazionale Italiana?

Sapevo, ma forse mi sbaglio, che su skysportplus andavano in diretta gli incontri di qualificazione ai prossimi europei. Nella pubblicità su sky dicono che le partite saranno trasmesse su skysport1... non ha molto senso questa cosa

Indietro
Alto Basso