Sky Sport Plus

E allora perché in tanti premono affinché tutti lo attivino? Io trovo più utile leggere la scritta col fondo blu. Oh ragazzi comunque udite udite stasera danno il Barcellona. Prevedo attivazioni di massa :D

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

E allora perché in tanti premono affinché tutti lo attivino? Io trovo più utile leggere la scritta col fondo blu. Oh ragazzi comunque udite udite stasera danno il Barcellona. Prevedo attivazioni di massa :D

certo, davvero utile pagare l'abbonamento per vedere la scritta blu e non la partita, mah... :eusa_wall:

E allora perché in tanti premono affinché tutti lo attivino?
Perchè Sky vuole vedere quanto la gente sia in realtà interessate ai contenuti che vi trasmettono (come ci fosse bisogno di chiedere agli italiani se gli piace il calcio con contorno abbondante di chiacchiere :laughing7:), sperando così in un accordo con mediaset.

Perchè Sky vuole vedere quanto la gente sia in realtà interessate ai contenuti che vi trasmettono (come ci fosse bisogno di chiedere agli italiani se gli piace il calcio con contorno abbondante di chiacchiere :laughing7:), sperando così in un accordo con mediaset.

Hanno gli strumenti per rilevare gli ascolti lo facessero in maniera coerente e seria e non in questa stupida maniera ricattando gli abbonati. Tanto io non cedo. Può essere anche che fra un annetto lo attivino per tutti da solo

Comunque sul plus adesso sto vedendo in superhd galatasaray andelecht :D (per ovvi motivi :D)
Ma nei 3 mesi di sosta invernale che cosa trasmeteranno? :D

Comunque sul plus adesso sto vedendo in superhd galatasaray andelecht :D (per ovvi motivi :D)
Ma nei 3 mesi di sosta invernale che cosa trasmeteranno? :D

3 mesi di sosta? perché per due settimane che trasmetteranno? questo canale è il più grande spreco di banda di tutti i tempi :badgrin:

almeno avessero fatto vedere la Juve ieri... così proprio inutilità fatta canale, farà meno odience di telegarbagnate, che però non occupa 18Mbps ventiquattrore al giorno :lol:

Sky voleva che guardassimo la Juve al 201 (incece di darla al 204), per ripicca l'ho guardata al 251. :laughing7:

Può essere anche che fra un annetto lo attivino per tutti da solo

ma perché non vi informate prima di dire le cose???

Guarda che, per chi stipula un nuovo abbonamento (con sport), dal 8 settembre in avanti, il canale si apre in automatico......

É sui VECCHI ABBONATI che si vuole valutare l'interesse per la Champions......

Sui nuovi non avrebbe senso, dato che si stanno abbonando già sapendo che nei prossimi 3 anni non avranno la CL.....

Sui nuovi non avrebbe senso, dato che si stanno abbonando già sapendo che nei prossimi 3 anni non avranno la CL.....
Max non ho mai messo in dubbio quanto dici, ma su questa ultima cosa sei sicuro sicuro sicuro? :D
E non parlo della mancanza della Champions su Sky ma del fatto che i nuovi abbonati '"siano consci" :laughing7:

Max non ho mai messo in dubbio quanto dici, ma su questa ultima cosa sei sicuro sicuro sicuro? :D
E non parlo della mancanza della Champions su Sky ma del fatto che i nuovi abbonati '"siano consci" :laughing7:

Con la tempesta di spot televisivi, articoli sui giornali, continui riferimenti alle esclusive durante le trasmissioni...
Se uno si abbona OGGI a Sky, non può certo permettersi di dire di non sapere come stanno le cose....

ma perché non vi informate prima di dire le cose???

Guarda che, per chi stipula un nuovo abbonamento (con sport), dal 8 settembre in avanti, il canale si apre in automatico......

É sui VECCHI ABBONATI che si vuole valutare l'interesse per la Champions......

A me non interessa tanto vado in disdetta a scadenza naturale. Poi mi riabbonerò così avrò il 204 senza doverlo attivare :D

Con la tempesta di spot televisivi, articoli sui giornali, continui riferimenti alle esclusive durante le trasmissioni...
Se uno si abbona OGGI a Sky, non può certo permettersi di dire di non sapere come stanno le cose....
D'accordissimo con te, ma se pensi che anche qui sul Forum (luogo al di fuori del quale nessuno può essere più informato) c'è ancora qualcuno che si fa gabbare, immaginati fuori da qua...
Ed è inutile che ti dica che penso che non tutti i nuovi abbonati siano "nostri" Forumisti (purtroppo o per fortuna :laughing7:) ;)

D'accordissimo con te, ma se pensi che anche qui sul Forum (luogo al di fuori del quale nessuno può essere più informato) c'è ancora qualcuno che si fa gabbare, immaginati fuori da qua...
Ed è inutile che ti dica che penso che non tutti i nuovi abbonati siano "nostri" Forumisti (purtroppo o per fortuna :laughing7:) ;)

Si sono d'accordo.... ;)
però come dico sempre, se sto andando a sottoscrivere un contratto di abbonamento per un servizio, é mio dovere chiedere e informarmi su dove sto andando a "investire" i miei soldi ;)

Pure mia madre, che non ha idea di cosa sia il calcio, ma sa che lavoro faccio, é venuta a chiedermi spiegazioni perché continua a vedere su Canale5 lo spot dell'esclusiva Champions.. ;) quindi... di fronte a questo bombardamento mediatico, se uno ha un minimo interesse per il calcio, sicuramente qualche domanda se la sta facendo o se l'e' già fatta.. ;)

Solo qualche partite di Liga in più, poi per il resto Champions e qualificazioni....in replica a go go

Liga (tutta la Liga va su questo canale) e Eredivisie, poche partite o tante non è importante, l'importante è che quelle partite le puoi vedere solo lì; questo fine-settimana Ajax-Feyenord e 6-7 partite di Liga in esclusiva... E' normale che venga attivato da tutti

a noi interessa ancora meno, l'importante è che sei contento tu di non vedere le partite perchè non vuoi attivarlo :D

Così contribuisco anche alla loro penosa statistica rendendo evidente che le partite che trasmettono sono di scarsissimo interesse. Se attivate incoraggiate queste stupidaggini vi consiglio di non attivare

Indietro
Alto Basso