Sky Sport Plus

Non capisco. Cioè Mediaset va sul Sat per trasmettere Serie A e Champions League oppure solo serie A cedendo la Champions a SkySport?qualcuno può chiarire questa ipotesi?

poi contrattualmente non ne ha proprio diritto, qui sembra che ognuno possa fare come meglio gli pare e piace.

Sent from my iPhone using Tapatalk

"Qui" però sarebbe da intendersi "in Italia" e non "sul forum", visto cosa capitato per i diritti proprio della serie A

Certo che intendo in Italia ;)
Sarebbe il caso di aprire un nuovo thread per questo rumor, qui siamo off topic

Sent from my iPhone using Tapatalk

Siamo OT, e l'ipotesi di Smauro (che avrà le sue ragioni) equivarrebbe alla classica martellata su maroni del pugile Tafazzi per Mediaset. Ma chiudiamola qui.

Siamo OT, e l'ipotesi di Smauro (che avrà le sue ragioni) equivarrebbe alla classica martellata su maroni del pugile Tafazzi per Mediaset. Ma chiudiamola qui.
Un momento...sarebbe una martellata come detto da qualcuno con serie a mediaset e champions a sky via satellite...ma questo l avete detto voi...comunque ripeto staremo a vedere se saro' a conoscenza di altro vi faro' sapere

Un momento...sarebbe una martellata come detto da qualcuno con serie a mediaset e champions a sky via satellite...ma questo l avete detto voi...comunque ripeto staremo a vedere se saro' a conoscenza di altro vi faro' sapere

Grazie, sembri affidabile, e quindi mi fido.
Aggiungo che per me sarebbe una pacchia poter vedere Mediaset sul satellite, magari su astra, magari tutto in hd (su hot bird non c'è spazio)
Smetto di sognare per ora :D

Come mai il canale andrà in pausa martedì e mercoledì sera, quando giocherà il turno infrasettimanale la Serie A???

Questione di banda credo perchè il canale HD condivide il tranponder con Calcio 7-8 HD e canali Primafila HD.

mediaset ha già le frequenze su HB, perché dovrebbe andare su un altro satellite?

comunque questa ipotesi sarebbe un discreto autogol per sky

Decisamente. Comunque l'importante è vedere la champions.
E che si ritorni alla situazione dello scorso anno... Perché questa guerra delle esclusive, iniziata da Sky, è soltanto un danno per noi abbonati

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

hanno fatto tutto questo tam tam con sport plus MEGA HD e ora nella guida tv vedo che martedì la Roma va su sport1 mentre su MEGA HD va psg-barca ?!?!?

Indietro
Alto Basso