Sky Sport Plus

Cosa centra la pubblicità?O la vedo sul plus o su sky sport 1.Chi non ha chiesto l'apertura di questo canale,non ha nessun problema per vedere la CL.Un canale solo doppione di sky sport 1.
Intendo dire che avere un intero canale sulla Champions vendono la pubblicita per intero canale è non per le singole partire....lo stesso motivo per cui ci sono il canale della F1 e della MotoGP (un altro flop)

La pubblicità la raccogli con gli ascolti e gli ascolti li fai con le italiane. Se queste le metti sia su sport1 che su questo canale non raccogli niente di pubblicità in più, perchè gli inserzionisti mica pagano il doppio perchè Sky ha le manie di trasmettere su due canali lo stesso match

Quello che contano sono gli ascolti cumulati e trasmettere lo stesso evento su + reti aumenta le possibilità che l'abbonato lo guardi :)

La cosa che mi domando è: come mai che a differenza di Formula 1, motomondiale, tennis e altri eventi, Sky vuole tenere nascosto fino all'ultimo sulla guida TV che la partita va anche sul 201.

Sebbene non lo veda perché non l'ho attivato e ne lo farò mai :)D), ogni tanto mi diverto a parlare di questo canale.
Dato che avete riportato in alto questa discissione, che è tanto utile quanto questo canale :)D), oggi per descriverlo citerò il grande Flavio Tranquillo, usando un'espressione che Lui ha adoperato sabato notte per descrivere un'azione dei Pelicans nella partita contro i Mavericks...:

"Iniziativa di rara inefficacia..." :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
La cosa che mi domando è: come mai che a differenza di Formula 1, motomondiale, tennis e altri eventi, Sky vuole tenere nascosto fino all'ultimo sulla guida TV che la partita va anche sul 201.

Nelle comunicazioni si deve indicare solo Sky Sport Plus :) Se avete notato nel PDF in area Palinsesti ho risolto mettendo (*). Niente e' fatto a caso o con superficialità (almeno per quanto ci riguarda) ;)

L'abbiamo capito noi clienti che questo canale è inutile e non quelli di sky? Chi ha i dati, sa dire l'audience maggiore che ha fatto?

L'abbiamo capito noi clienti che questo canale è inutile e non quelli di sky? Chi ha i dati, sa dire l'audience maggiore che ha fatto?
Ma ovvio che (adesso) hanno capito che il canale è inutile ma visto che ormai è partito è visto che il comando è arrivato da BskyB non ci sono alternative che farlo rimanere fino a fine stagione

Sky Sport Plus dal 19 Agosto sul canale 204

Ma ovvio che (adesso) hanno capito che il canale è inutile ma visto che ormai è partito è visto che il comando è arrivato da BskyB non ci sono alternative che farlo rimanere fino a fine stagione

Se lo trasformassero in skysport 4 e facesse anche altri sport quando occorre non sarebbe più un canale inutile. Vaglielo però a spiegare :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

È meglio quando replicano la partita così potenzialmente chi non ha attivato non perde nulla.

È meglio quando replicano la partita così potenzialmente chi non ha attivato non perde nulla.

Perdonatemi, io non ho ancora capito che svantaggi ci sono ad attivare il canale, né quale interesse ha Sky a volerlo fare attivare dal cliente piuttosto che ad aprirlo a tutti gli abbonati Sport.

Però ci sono clienti dodecennali me in primis che non gradendo questa politica che di fatto punisce i più deboli es. anziani o poco esperti che non hanno capito cosa devono fare che per solidarietà con queste fasce non attiva il canale.

Però ci sono clienti dodecennali me in primis che non gradendo questa politica che di fatto punisce i più deboli es. anziani o poco esperti che non hanno capito cosa devono fare che per solidarietà con queste fasce non attiva il canale.
Si informano su come fare.Io capisco se sky dice:"questo canale lo possono attivare gente con un reddito minimo 500.000euro"ma difendere piu deboli per ste cose non ha senso.

Si informano su come fare.Io capisco se sky dice:"questo canale lo possono attivare gente con un reddito minimo 500.000euro"ma difendere piu deboli per ste cose non ha senso.

concordo. non riesco proprio a capire quale sia lo svantaggio ad attivare il canale.....mi sforzo ma non ci riesco :eusa_wall:

solo una curiosità. Ho aggiunto il pack sport successivamente all'attivazione dell'abbonamento e il canale sport plus era già attivo. Avrei dovuto attivarlo a parte o in questi casi "fanno tutto loro"? Se è così, quale sarebbe il senso di questa attivazione a parte?

solo una curiosità. Ho aggiunto il pack sport successivamente all'attivazione dell'abbonamento e il canale sport plus era già attivo. Avrei dovuto attivarlo a parte o in questi casi "fanno tutto loro"? Se è così, quale sarebbe il senso di questa attivazione a parte?
Se ti sei abbonato a Sky oppure hai aggiunto il pack Sport dopo il 1 Agosto 2014 il canale è già attivo senza fare niente, i vecchi abbonati hanno dovuto attivarlo: questo perchè il canale ha avuto poche attivazioni, di conseguenza per i nuovi lo includono in automatico dal 1 agosto in avanti.

Indietro
Alto Basso