Sky Sport Plus

Fox Sports sempre due canali e solo agli abbonati Sport, anche se uno dei due trasmette quasi solo calcio?
Fox Sports è agli abbonati Sport dal 1/07.. chi ha sottoscritto un abbonamento con il pack Calcio prima del 1/07 ha ancora visibile Fox Sports

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Quindi un abbonato a Sky da 10 anni che aveva Calcio continua a vederlo, un abbonato da 10 anni a Sport che prima non lo vedeva, lo vedrà su Sport?
Un abbonato da 10 anni che un anno metteva Calcio e un anno metteva Sport, se negli anni a venire continuasse ad alternare i due pacchetti, il canale lo vedrà solo quando ha Sport?

Quindi un abbonato a Sky da 10 anni che aveva Calcio continua a vederlo, un abbonato da 10 anni a Sport che prima non lo vedeva, lo vedrà su Sport?
Un abbonato da 10 anni che un anno metteva Calcio e un anno metteva Sport, se negli anni a venire continuasse ad alternare i due pacchetti, il canale lo vedrà solo quando ha Sport?

Partiamo da un concetto: Fox Sports è visibile SOLO CON IL PACCHETTO SPORT. In via eccezionale chi al 30/6 aveva Calcio qualunque fosse la sua anzianità gli viene concesso di vederlo ugualmente, chi ha sottoscritto Calcio dopo il 1/7 non lo vede.

E' ovvio che nel momento in cui anche l'abbonato Calcio pre-30/6 toglie il pacchetto perde questo priviliegio e anche se lo ri-aggiunge non vedrà mai più Fox Sports con il pacchetto Calcio ;) ma solo se ha Sport.

Fox sports viene ridotto ad un solo canale, che dal primo agosto viene collocato sul canale 204.
Salutiamo Sky sport plus...

salve ho un ticket calcio attivato a marzo in un primo momento avevano criptato fox sport ma ora lo vedo e vedo anche sky sport plus è normale?

Magari il tuo bottoncino é vicino a quello di Villalobos e l'omino dei bottoncini si é incartato :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io un'idea del perche da abbonato calcio gli abbiano aperto Sky Sport Plus ce l'ho...e confermerebbe quello che ho pensato dopo il cambio su numerazione...con Sky Sport Plus messo subito dopo Fox Sports

Ultima modifica:
Io so che Fox Sports 2 continua comunque le trasmissioni…:eusa_think:

Ah, allora ho capito male (non ho Sky, quindi non ho verificato "di persona"). E per gli altri sport non calcistici come fanno?

Indietro
Alto Basso