SKY Sport presenta il palinsesto: più eventi in HD, Olimpiadi e Mondiali 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai bisogna essere onesti in Italia dubito che esistano giornalisti più preparati di Galeazzi su Canottaggio e Canoa, poi il phatos che ti mette addosso quando c'è qualche azzurro che lotta per le medaglie è unico, al limite del ridicolo ma a me diverte molto quando lo senti che quasi soffoca:D

GammaOmega ha scritto:
Scherzi riguardati la mitica telecronaca seoul 1988 o quelle successive è l'unico che fa fare quel tipo di telecronache , tanto è vero che l'anno scorso per l'olimpiade di pechino la rai haricevuto molte critiche per aver fatto fare le telecronache a lolobrigida che non ne capiva niente !!!:doubt:

Vabbe ma dai obiettivamente cosa ne capisce di canottaggio Galeazzi? Non meno di Lolobrigida di sicuro..Pero' urlava parole senza senso, e si' che il canottaggio non e' uno sport cosi' complesso..

TimHenman ha scritto:
Vabbe ma dai obiettivamente cosa ne capisce di canottaggio Galeazzi? Non meno di Lolobrigida di sicuro..Pero' urlava parole senza senso, e si' che il canottaggio non e' uno sport cosi' complesso..

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Forse non lo sai ma Galeazzi ha patrecipato alle olimpiadi come atleta di canottaggio !!!!

Ultima modifica:
TimHenman ha scritto:
Vabbe ma dai obiettivamente cosa ne capisce di canottaggio Galeazzi?
Vabbè, come ha gia detto GammaOmega, Galeazzi è stato canottiere ed ha partecipato alle Olimpiadi di Città del Messico'68.:evil5:
Stesso errore che hai fatto con Vanzini.:doubt:
Magari, prima di fare sparate contro questo o quel telecronista, faresti bene ad informarti sul loro passato...:icon_rolleyes:

TimHenman ha scritto:

Stavolta l'hai sparata grossa!!!:D :D :eusa_wall: :eusa_wall:

Si Galeazzi e' stato Olimpico di canottaggio ma questo non vuol dire che ne capisca di altri sport... Poi le sue telecronache tutto pathos e alla fine non aveva piu' fiato e per poco non gli dovevano dare l'ossigeno visto che sembrava stesse per morire....

Comunque qui si parla di palinsesti e non di telecronisti quindi o si ritorna i topic o chiudiamo la discussione.

gigio82 ha scritto:
Vabbè, come ha gia detto GammaOmega, Galeazzi è stato canottiere ed ha partecipato alle Olimpiadi di Città del Messico'68.:evil5:
Stesso errore che hai fatto con Vanzini.:doubt:
Magari, prima di fare sparate contro questo o quel telecronista, faresti bene ad informarti sul loro passato...:icon_rolleyes:

Lo sapevo, ma non vuol dire automaticamente che sia un esperto e che sia un ottimo telecronista..Su Vanzini non lo sapevo ma non seguo gli sport invernali ne' tanto meno la formula uno..Solo e rigorosamente sport olimpici (estivi) :D

Comunque i telecronisti di eurosport del canottaggio sono davvero bravi, speriamo in bene.

TimHenman ha scritto:
Lo sapevo, ma non vuol dire automaticamente che sia un esperto e che sia un ottimo telecronista..Su Vanzini non lo sapevo ma non seguo gli sport invernali ne' tanto meno la formula uno..Solo e rigorosamente sport olimpici (estivi) :D

Comunque i telecronisti di eurosport del canottaggio sono davvero bravi, speriamo in bene.

Galeazzi e davvero compettente mi ricordo che durante l'olimpiade cinese dallo studio di roma avveva zittito uno che diceva cavolate sul canottaggio !!

TimHenman ha scritto:

il canottaggio non è complesso??? .... io faccio rowing indoor da tre anni.... il movimento tecnico (perfetto) è complicatissimo.... e poi se non sai cosa sono come fai a spiegare la differenza tra andare a 44 piuttosto che a 38..... ????

tutto questo te lo dico senza polemica perchè la pensavo come te....prima di praticarlo!

il vero problema per le Olimpiadi canadesi sarà il biathlon.... ma quello lo seguirò con la coppia Puppo - Ambesi .... unici!

TIKAL ha scritto:
Si Galeazzi e' stato Olimpico di canottaggio ma questo non vuol dire che ne capisca di altri sport... Poi le sue telecronache tutto pathos e alla fine non aveva piu' fiato e per poco non gli dovevano dare l'ossigeno visto che sembrava stesse per morire....

Comunque qui si parla di palinsesti e non di telecronisti quindi o si ritorna i topic o chiudiamo la discussione.

Non lo ripeto piu'. Basta OT

romanodel73 ha scritto:
il canottaggio non è complesso??? .... io faccio rowing indoor da tre anni.... il movimento tecnico (perfetto) è complicatissimo.... e poi se non sai cosa sono come fai a spiegare la differenza tra andare a 44 piuttosto che a 38..... ????

tutto questo te lo dico senza polemica perchè la pensavo come te....prima di praticarlo!

Intendo che non e' complicato da commentare, non da praticare (non l'ho mai fatto). Poi e' chiaro che c'e' chi e' piu' bravo e chi e' negato come telecronista. Intanto da domani a domenica ci godiamo i mondiali su eurosport :D

Oggi spettacolare il commento del judo su rai sport sat..La Rai e' sempre piu' una barzelletta.

parlando del palinsesto di skysport1

bonan ha annunciato l'arrivo di "è sempre calcio*****to" dal 14 settembre ogni lunedì alle 23.
Le altre rubriche invece quando partono?? EuroCalcioShow e MondoGol soprattutto.

dDan ha scritto:
EuroCalcioShow e MondoGol soprattutto.
Mondo gol parte il 14 alla ripresa dei campionati, EuroCalcioShow non so ma mi sembra di averlo gia visto in programmazione ogni giorno alle 19 :eusa_think:

Io la squadra "olimpica" di SKY x Vancouver la vedo cosi'.
SCI ALPINO Vanzini-Cotelli-Calcamuggi + studio con Gattai
SCI FONDO Pierantozzi-Vanoi
BIATHLON-SALTO-COMBINATA: Nicolodi-Ambesi
BOB-SLITT-SKELETON: Boschetto-Maldifassi
PATTT VEL+SHORT TRACK Rogger (o Compagnoni)
HOCKEYNicolodi-Tranquillo-Boschetto/Insam-Pavlu-Darin
CURLING Marianella (o voce pacata tipo Federico Ferri) affiancato dal commentatoretecnico di Europsport
ARTISTICO Freri-D'Agata (lo spero!)
FREESTYLE-SNOWBORD Zoran Filic (mi sembra, ex di SI ed ES)

maxmax80 ha scritto:
SCI ALPINO Vanzini-Cotelli-Calcamuggi + studio con Gattai
SCI FONDO Pierantozzi-Vanoi
BIATHLON-SALTO-COMBINATA: Nicolodi-Ambesi
BOB-SLITT-SKELETON: Boschetto-Maldifassi
PATTT VEL+SHORT TRACK Rogger (o Compagnoni)
HOCKEYNicolodi-Tranquillo-Boschetto/Insam-Pavlu-Darin
CURLING Marianella (o voce pacata tipo Federico Ferri) affiancato dal commentatoretecnico di Europsport
ARTISTICO Freri-D'Agata (lo spero!)
FREESTYLE-SNOWBORD Zoran Filic (mi sembra, ex di SI ed ES)

sono notizie o supposizioni????
il passaggio di Ambesi..... sarebbe fantastico...anche se cmq lo si puo' ascoltare anche su Eurosport....ma soprattutto il mitico Prof.Lorenzi per il Curling è passato a sky?

romanodel73 ha scritto:
sono notizie o supposizioni????
il passaggio di Ambesi..... sarebbe fantastico...anche se cmq lo si puo' ascoltare anche su Eurosport....ma soprattutto il mitico Prof.Lorenzi per il Curling è passato a sky?
Scusa bastava leggessi il post:
maxmax80 ha scritto:
Sono sue supposizioni

dado88 ha scritto:
Mondo gol parte il 14 alla ripresa dei campionati, EuroCalcioShow non so ma mi sembra di averlo gia visto in programmazione ogni giorno alle 19 :eusa_think:
invece passa ale 23 e stasera c'è la premier domani i numeri come per la serie a

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso