SKY Sport presenta il palinsesto: più eventi in HD, Olimpiadi e Mondiali 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andy83 ha scritto:
invece passa ale 23 e stasera c'è la premier domani i numeri come per la serie a
Il programa va in onda alle 19, il lunedi-mercoledi-giovedi, il martedi c'e' Numeri Champions....questa sera c'e' una diretta che ovviamente fa saltare la puntata delle 19;)

Ho letto su un altro forum,da un utente ke conosce qualcuno dentro Sky,ke la stessa Sky stia tagliando il budget o quantomeno l'impegno x le olimpiadi invernali...avete riscontri di questo o è una bufala???

Villans'88 ha scritto:
Ho letto su un altro forum,da un utente ke conosce qualcuno dentro Sky,ke la stessa Sky stia tagliando il budget o quantomeno l'impegno x le olimpiadi invernali...avete riscontri di questo o è una bufala???
Tutto quello che leggi in altri forum sono solo delle bufala, le notizie vere si trovano solo da noi :D :D :D....a parte i scherzi, se ancora le Olimpiadi non sono iniziate come si possono sapere queste cose??

Villans'88 ha scritto:
I rumors spesso corrispondono a verità. Questo specifico non mi sorprenderebbe affatto, sembra quasi che le Olimpiadi invernali non ce le abbiano... vedremo a novembre :icon_rolleyes:

Villans'88 ha scritto:

Probabilmente stanno trattando l'acquisto del campionato dilentattistico di calcio finlandese.

Dopo il mazzo di pubblicità che ci hanno fatto per le olimpiadi di Vancouver in HD tutte in diretta senza perdere un secondo farebbero una figura a dir poco ridicola se dovessero ridimensionare la programmazione.

Al limite potrebbero pensare ad un taglio di costi inviando meno gente sul posto, questo per me non è da escludere visto che molte delle discipline invernali purtroppo in Italia sono del tutto ignorate.

maurom ha scritto:
Dopo il mazzo di pubblicità che ci hanno fatto per le olimpiadi di Vancouver in HD tutte in diretta senza perdere un secondo farebbero una figura a dir poco ridicola se dovessero ridimensionare la programmazione.

Al limite potrebbero pensare ad un taglio di costi inviando meno gente sul posto, questo per me non è da escludere visto che molte delle discipline invernali purtroppo in Italia sono del tutto ignorate.

Ma sai quanto costa portare un telecronista in piu' o in meno rispetto a comprare i diritti per i piu' scrausi campionato di calcio?

Magari risparmiando i soldi dei commentatori di Curling, Freestyle, Combinata Nordica, Short Track e company comprano davvero il campionato Finlandese e fanno 10 abbonati in più.

E' la cruda realtà:D

maurom ha scritto:
Magari risparmiando i soldi dei commentatori di Curling, Freestyle, Combinata Nordica, Short Track e company comprano davvero il campionato Finlandese e fanno 10 abbonati in più.

E' la cruda realtà:D
io voglio seguire il curling ;)

No non scherziamo: già per le trasferte lunghe di F1 portano metà squadra, per le NBA Finals non portano nessuno, se lo fanno pure per un evento così mi girerebbero non poco.

Non so se sia vero, ma comunque non mi meraviglierebbe. Ho sempre ritenuto che manifestazioni così brevi e distanti 4 anni uno dall'altro mal si prestano alle pay tv. Quanti saranno i nuovi abbonati grazie alle olimpiadi? Teniamo anche conto che le invernali sono molto più di nicchia rispetto alle estive, dove si spazia tra sport molto diversi fra loro. Mettiamoci anche il fuso orario che non favorirà certo gli ascolti delle gare serali del Canada. Sicuramente Londra avrà tutt'altro trattamento. Nessuno poi mi toglie dalla testa che le Olimpiadi sono state acquistate come merce di scambio con la Rai per i mondiali di calcio che chiaramente hanno tutt'altro seguito. Volevo comunque segnalare che nei locali abbonati a Sky ho visto delle locandine dove sono elencati tutti gli eventi sportivi su Sky Sport, Eurosport ed ESPN. Ebbene ci sono riportati anche gli sport invernali su Sky Sport da ottobre a gennaio. Segno evidente che hanno preso alcune gare per attirare il pubblico in vista di Vancouver.

vitor ha scritto:
Volevo comunque segnalare che nei locali abbonati a Sky ho visto delle locandine dove sono elencati tutti gli eventi sportivi su Sky Sport, Eurosport ed ESPN. Ebbene ci sono riportati anche gli sport invernali su Sky Sport da ottobre a gennaio. Segno evidente che hanno preso alcune gare per attirare il pubblico in vista di Vancouver.
Beh, Eurosport copre da sempre le varie Coppe del Mondo FIS e IBU in modo praticamente completo...:eusa_whistle:

vitor ha scritto:
Non so se sia vero, ma comunque non mi meraviglierebbe. Ho sempre ritenuto che manifestazioni così brevi e distanti 4 anni uno dall'altro mal si prestano alle pay tv. Quanti saranno i nuovi abbonati grazie alle olimpiadi? Teniamo anche conto che le invernali sono molto più di nicchia rispetto alle estive, dove si spazia tra sport molto diversi fra loro. Mettiamoci anche il fuso orario che non favorirà certo gli ascolti delle gare serali del Canada. Sicuramente Londra avrà tutt'altro trattamento. Nessuno poi mi toglie dalla testa che le Olimpiadi sono state acquistate come merce di scambio con la Rai per i mondiali di calcio che chiaramente hanno tutt'altro seguito. Volevo comunque segnalare che nei locali abbonati a Sky ho visto delle locandine dove sono elencati tutti gli eventi sportivi su Sky Sport, Eurosport ed ESPN. Ebbene ci sono riportati anche gli sport invernali su Sky Sport da ottobre a gennaio. Segno evidente che hanno preso alcune gare per attirare il pubblico in vista di Vancouver.

Credo si riferissero agli eventi di eurosport. Dato che Sky quando gli fa comodo sottolinea che eurosport appartiene al loro pacchetto, quando non gli fa comodo invece tutti muti.

Comunque l'orario potrebbe non essere cosi' male, dato che comunque gli sport invernali si disputano nelle prime ore del giorno (quelli all'aperto mai dopo le 15 anche per questioni di luce). Quindi gli orari scomodi potrebbero essere solo per gli sport al coperto (hockey, curling, pattinaggio).

TimHenman ha scritto:
Dato che Sky quando gli fa comodo sottolinea che eurosport appartiene al loro pacchetto, quando non gli fa comodo invece tutti muti.
Sarà, ma io non ho mai sentito un'azienda fare pubblicità negativa ad un proprio prodotto...:eusa_wall:

TimHenman ha scritto:
Credo si riferissero agli eventi di eurosport. Dato che Sky quando gli fa comodo sottolinea che eurosport appartiene al loro pacchetto, quando non gli fa comodo invece tutti muti.

Comunque l'orario potrebbe non essere cosi' male, dato che comunque gli sport invernali si disputano nelle prime ore del giorno (quelli all'aperto mai dopo le 15 anche per questioni di luce). Quindi gli orari scomodi potrebbero essere solo per gli sport al coperto (hockey, curling, pattinaggio).
Ti confermo che c'è scritto Sky Sport con relativo logo, così come ad esempio c'è scritto Eurosport per gli Australian Open.
Per quanto riguarda gli orari penso che per lo sci alpino non ci dovrebbero essere problemi riguardo alla copertura giornalistica, dato che da noi saranno in prime time o quasi. Proprio gli sport serali che da noi saranno in piena notte potrebbe essere che non tutti vengano seguiti sul posto. Ma sono solo le solite supposizioni e voci incontrollate piuttosto che certezze

vitor ha scritto:
Ti confermo che c'è scritto Sky Sport con relativo logo, così come ad esempio c'è scritto Eurosport per gli Australian Open.

Spero sia vero, e che sia il preludio all'acquisto anche di eventi di sport estivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso