Mp1
Digital-Forum Gold Master
Più che altro, scippata da Atlanta/Coca Cola e basta 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mp1 ha scritto:Più che altro, scippata da Atlanta/Coca Cola e basta![]()
Mp1 ha scritto:Olimpiadi: Cacciari lancia la candidatura di Venezia per il 2020![]()
VENEZIA - Il sindaco di Venezia, Massimo Cacciari, si fa avanti per proporre la candidatura della citta' lagunare e dell'area metropolitana del Nordest alle Olimpiadi del 2020. Insieme a Cacciari sostengono la proposta il governatore del Veneto, Giancarlo Galan, l'assessore al Turismo regionale, Franco Manzato, e il presidente di Confindustria Veneto Andrea Tomat. (RCD)
Olimpiadi: Alemanno lancia la candidatura di Roma per il 2020
ROMA - Anche Roma lancia la sua idea di candidarsi a sede delle Olimpiadi 2020. Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, si dice sicuro che la scelta di Rio de Janeiro per le Olimpiadi 2016 apre una grande occasione per l'Italia e per Roma, per la successiva edizione del 2020. "Credo - dice Alemanno - che il presidente Petrucci abbia fatto bene a manifestare un interesse per l'Italia e credo che Roma debba avanzare la propria candidatura per i Giochi del 2020''. (RCD)
Mp1 ha scritto:Sky: se il buongiorno si vede dal mattino, vedremo le Olimpiadi più belle di sempre.
maurom ha scritto:Sono a dir poco perplesso per Rio, speriamo bene
TimHenman ha scritto:In piu' Eurosport ha saltato per trasmettere una partita di calcio di bambini. Faceva la telecronaca, inoltre, un certo Benzi, uno che, se non sbaglio, e' sempre a parlare di Wrestling!
TimHenman ha scritto:Anche io sono perplesso, contento per loro ma preoccupato. Speriamo in bene, certo che dopo Pechino 2008..Speriamo almeno che facciamo meglio di Atene 2004.
Per quanto riguarda sky sport 24, ma ero l'unico che fino alle 18.29 sentivo parlare di calcio? Forse ho sbagliato canale non so. In piu' Eurosport ha saltato per trasmettere una partita di calcio di bambini. Faceva la telecronaca, inoltre, un certo Benzi, uno che, se non sbaglio, e' sempre a parlare di Wrestling!!
Tra l'altro l'uomo in studio con Antonio Rossi (e anche l'olimpico stesso) era impresentabile molto impreparato, per esempio non e' vero che verranno decisi in questi giorni i criteri di qualificazioni e gli eventi (parlavano della boxe femminile e della canoa ad 500m a 200m), ma nel meeting di Losanna di dicembre.
pietro89 ha scritto:![]()
è da stamattina che ne parlano, hanno trasmesso integralmente anche i discorsi dei diretti interessati, io per esempio ho visto michelle e barak obama, e hanno seguito anche le varie eliminazioni, cè stata una pausa solo alle 18 quando si è fermata la votazione.
l'altro uomo accanto ad antonio rossi è Giovanni Bruno, direttore dei progetti editoriali speciali Sky Sport ed è stato anche il direttore, direi uno dei più esperti dello sport, di certo non un gionalista qualsiasi....
Sono stato collegato su SkySport23 dalle 8 del mattino fino alle 19.30, ti posso raccontare tutto quello che è successo, prima la presentazione di Chicago con intervento della signora Obama e del presidente, poi sono intervenuti Andrea Zorzi e Salvatore Sanzo, presentazione della candidatura di Tokyo (anche se tra le tutte e quella che ha avuto meno risalto) con il discorso di Hatahoma (il primo ministro giapponese) e Rio con il discorso di Lula, intanto una prima intervista al presidente Petrucci, poi una piccola pausa per il pranzo e intorno alle 15 anno ricominciato trasmettendo in diretta il discorso di Zapatero con ospite Gelindo Bordin, interviene via telefono alla signora che ha organizzato le Olimpiadi di Torino2006 (chiedo scusa se non mi ricordo il nome). Ripresa la linea alle 17.30 (ovviamente nelle varie edizioni di SkySport24 si parlava sempre delle normali notizie con alcuni collegamenti a Bruno che faceva il punto) con la lettura dei risultati insieme ad Antonio Rossi e via telefono il presidente del Coni dopo la vittoria di Rio, fino alle 19.30.TimHenman ha scritto:Per quanto riguarda sky sport 24, ma ero l'unico che fino alle 18.29 sentivo parlare di calcio? Forse ho sbagliato canale non so.
dado88 ha scritto:Sono stato collegato su SkySport23 dalle 8 del mattino fino alle 19.30, ti posso raccontare tutto quello che è successo, prima la presentazione di Chicago con intervento della signora Obama e del presidente, poi sono intervenuti Andrea Zorzi e Salvatore Sanzo, presentazione della candidatura di Tokyo (anche se tra le tutte e quella che ha avuto meno risalto) con il discorso di Hatahoma (il primo ministro giapponese) e Rio con il discorso di Lula, intanto una prima intervista al presidente Petrucci, poi una piccola pausa per il pranzo e intorno alle 15 anno ricominciato trasmettendo in diretta il discorso di Zapatero con ospite Gelindo Bordin, interviene via telefono alla signora che ha organizzato le Olimpiadi di Torino2006 (chiedo scusa se non mi ricordo il nome). Ripresa la linea alle 17.30 (ovviamente nelle varie edizioni di SkySport24 si parlava sempre delle normali notizie con alcuni collegamenti a Bruno che faceva il punto) con la lettura dei risultati insieme ad Antonio Rossi e via telefono il presidente del Coni dopo la vittoria di Rio, fino alle 19.30.
Se devo dare un voto complessivo a tutta la giornata e da 8 e mezzo, è stato fatto un lavoro incredibile molto di più di quanto mi aspettavo
P.S. Giovanni Bruno è una vera leggende del mondo del giornalismo sportivo, sa davvero tutto oltre ad essere stato un ex giocatore di Rugby e aver praticato Vela (quella che piace tanto a te)
tu non sai quello che dici... quello che tu identifichi con il telecronista del wrestlig è stefano benzi che è il direttore di eurosport italia...TimHenman ha scritto:Grazie per l'informazione, anche se non avrei guardato tutto cio' che avveniva prima del voto neanche se avessi potuto.
Io ho guardato dalle 17 alle 18 su eurosport, dove c'era il telecronista del wrestling (ancora non ci credo!, ora spero veramente che non si faccia sentire in altri sport, temo pero' che sarebbe il candidato designato per almeno le cerimonie a questo punto, speriamo nient'altro). Poi sono passato su sky sport 24 ma si sono collegato solo dopo le 18.40, prima parlavano di calcio.
Giovanni Bruno non mi e' piaciuto, avrebbe potuto prepararsi meglio.
Benzi e da quasi un'anno il direttore di EuroSportItalia e per un motivo molto stano, adesso lui commentato tutto quanto c'e' su quella rete (lo visto passare dal calcio al salto in lungo per cani, fa di tutto), ovviamente non ci ho nemmeno pensato una volta di vedere la lettura del voto su EuroSport quando c'era SkySport disponibileTimHenman ha scritto:Grazie per l'informazione, anche se non avrei guardato tutto cio' che avveniva prima del voto neanche se avessi potuto.
Io ho guardato dalle 17 alle 18 su eurosport, dove c'era il telecronista del wrestling (ancora non ci credo!, ora spero veramente che non si faccia sentire in altri sport, temo pero' che sarebbe il candidato designato per almeno le cerimonie a questo punto, speriamo nient'altro).
Giovanni Bruno non mi e' piaciuto, avrebbe potuto prepararsi meglio.
advanced85 ha scritto:tu non sai quello che dici... quello che tu identifichi con il telecronista del wrestlig è stefano benzi che è il direttore di eurosport italia...
dado88 ha scritto:Forse hai trovato Bruno solo a fine giornata, quando era molto stanco (diretta a partire dalle 8) ma fidati quello sa di sport più di me e te messi insieme![]()
Cos'è un nuovo canaledado88 ha scritto:Sono stato collegato su SkySport23
Vedendo quello che ha combinato quando era direttore di sky sport (perse diritti di 3 slam mlb, nhl, nfl,ncca .ecc.) non ne sarei convinto.dado88 ha scritto:Forse hai trovato Bruno solo a fine giornata, quando era molto stanco (diretta a partire dalle 8) ma fidati quello sa di sport più di me e te messi insieme![]()