SKY Sport presenta il palinsesto: più eventi in HD, Olimpiadi e Mondiali 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Olimpiadi: Cacciari lancia la candidatura di Venezia per il 2020 :5eek:
VENEZIA - Il sindaco di Venezia, Massimo Cacciari, si fa avanti per proporre la candidatura della citta' lagunare e dell'area metropolitana del Nordest alle Olimpiadi del 2020. Insieme a Cacciari sostengono la proposta il governatore del Veneto, Giancarlo Galan, l'assessore al Turismo regionale, Franco Manzato, e il presidente di Confindustria Veneto Andrea Tomat. (RCD)

Olimpiadi: Alemanno lancia la candidatura di Roma per il 2020
ROMA - Anche Roma lancia la sua idea di candidarsi a sede delle Olimpiadi 2020. Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, si dice sicuro che la scelta di Rio de Janeiro per le Olimpiadi 2016 apre una grande occasione per l'Italia e per Roma, per la successiva edizione del 2020. "Credo - dice Alemanno - che il presidente Petrucci abbia fatto bene a manifestare un interesse per l'Italia e credo che Roma debba avanzare la propria candidatura per i Giochi del 2020''. (RCD)

Mp1 ha scritto:
Olimpiadi: Cacciari lancia la candidatura di Venezia per il 2020 :5eek:
VENEZIA - Il sindaco di Venezia, Massimo Cacciari, si fa avanti per proporre la candidatura della citta' lagunare e dell'area metropolitana del Nordest alle Olimpiadi del 2020. Insieme a Cacciari sostengono la proposta il governatore del Veneto, Giancarlo Galan, l'assessore al Turismo regionale, Franco Manzato, e il presidente di Confindustria Veneto Andrea Tomat. (RCD)

Olimpiadi: Alemanno lancia la candidatura di Roma per il 2020
ROMA - Anche Roma lancia la sua idea di candidarsi a sede delle Olimpiadi 2020. Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, si dice sicuro che la scelta di Rio de Janeiro per le Olimpiadi 2016 apre una grande occasione per l'Italia e per Roma, per la successiva edizione del 2020. "Credo - dice Alemanno - che il presidente Petrucci abbia fatto bene a manifestare un interesse per l'Italia e credo che Roma debba avanzare la propria candidatura per i Giochi del 2020''. (RCD)

Bene per roma ma venezia non credo possa compettere !!!

Mp1 ha scritto:
Sky: se il buongiorno si vede dal mattino, vedremo le Olimpiadi più belle di sempre.

Su questo sono d'accordo,anke xkè si parte dal fatto ke peggio della RAI è impossibile fare:badgrin: ,quindi...

ottima copertura oggi di skysport24, se il buongiorno si vede dal mattino...

maurom ha scritto:
Sono a dir poco perplesso per Rio, speriamo bene

Anche io sono perplesso, contento per loro ma preoccupato. Speriamo in bene, certo che dopo Pechino 2008..Speriamo almeno che facciamo meglio di Atene 2004.

Per quanto riguarda sky sport 24, ma ero l'unico che fino alle 18.29 sentivo parlare di calcio? Forse ho sbagliato canale non so. In piu' Eurosport ha saltato per trasmettere una partita di calcio di bambini. Faceva la telecronaca, inoltre, un certo Benzi, uno che, se non sbaglio, e' sempre a parlare di Wrestling!!

Tra l'altro l'uomo in studio con Antonio Rossi (e anche l'olimpico stesso) era impresentabile molto impreparato, per esempio non e' vero che verranno decisi in questi giorni i criteri di qualificazioni e gli eventi (parlavano della boxe femminile e della canoa ad 500m a 200m), ma nel meeting di Losanna di dicembre.

TimHenman ha scritto:
In piu' Eurosport ha saltato per trasmettere una partita di calcio di bambini. Faceva la telecronaca, inoltre, un certo Benzi, uno che, se non sbaglio, e' sempre a parlare di Wrestling!

La cerimonia di assegnazione dal momento in cui Eurosport ha staccato per dare la linea al Mondiale Under 20 è andata su Eurosportnews ;)

TimHenman ha scritto:
Anche io sono perplesso, contento per loro ma preoccupato. Speriamo in bene, certo che dopo Pechino 2008..Speriamo almeno che facciamo meglio di Atene 2004.

Per quanto riguarda sky sport 24, ma ero l'unico che fino alle 18.29 sentivo parlare di calcio? Forse ho sbagliato canale non so. In piu' Eurosport ha saltato per trasmettere una partita di calcio di bambini. Faceva la telecronaca, inoltre, un certo Benzi, uno che, se non sbaglio, e' sempre a parlare di Wrestling!!

Tra l'altro l'uomo in studio con Antonio Rossi (e anche l'olimpico stesso) era impresentabile molto impreparato, per esempio non e' vero che verranno decisi in questi giorni i criteri di qualificazioni e gli eventi (parlavano della boxe femminile e della canoa ad 500m a 200m), ma nel meeting di Losanna di dicembre.
:5eek:
è da stamattina che ne parlano, hanno trasmesso integralmente anche i discorsi dei diretti interessati, io per esempio ho visto michelle e barak obama, e hanno seguito anche le varie eliminazioni, cè stata una pausa solo alle 18 quando si è fermata la votazione.
l'altro uomo accanto ad antonio rossi è Giovanni Bruno, direttore dei progetti editoriali speciali Sky Sport ed è stato anche il direttore, direi uno dei più esperti dello sport, di certo non un gionalista qualsiasi....

pietro89 ha scritto:
:5eek:
è da stamattina che ne parlano, hanno trasmesso integralmente anche i discorsi dei diretti interessati, io per esempio ho visto michelle e barak obama, e hanno seguito anche le varie eliminazioni, cè stata una pausa solo alle 18 quando si è fermata la votazione.
l'altro uomo accanto ad antonio rossi è Giovanni Bruno, direttore dei progetti editoriali speciali Sky Sport ed è stato anche il direttore, direi uno dei più esperti dello sport, di certo non un gionalista qualsiasi....

Non so pero' non era preparato. E' frustrante sapere di sapere piu' cose degli addetti ai lavori :5eek:

TimHenman ha scritto:
Per quanto riguarda sky sport 24, ma ero l'unico che fino alle 18.29 sentivo parlare di calcio? Forse ho sbagliato canale non so.
Sono stato collegato su SkySport23 dalle 8 del mattino fino alle 19.30, ti posso raccontare tutto quello che è successo, prima la presentazione di Chicago con intervento della signora Obama e del presidente, poi sono intervenuti Andrea Zorzi e Salvatore Sanzo, presentazione della candidatura di Tokyo (anche se tra le tutte e quella che ha avuto meno risalto) con il discorso di Hatahoma (il primo ministro giapponese) e Rio con il discorso di Lula, intanto una prima intervista al presidente Petrucci, poi una piccola pausa per il pranzo e intorno alle 15 anno ricominciato trasmettendo in diretta il discorso di Zapatero con ospite Gelindo Bordin, interviene via telefono alla signora che ha organizzato le Olimpiadi di Torino2006 (chiedo scusa se non mi ricordo il nome). Ripresa la linea alle 17.30 (ovviamente nelle varie edizioni di SkySport24 si parlava sempre delle normali notizie con alcuni collegamenti a Bruno che faceva il punto) con la lettura dei risultati insieme ad Antonio Rossi e via telefono il presidente del Coni dopo la vittoria di Rio, fino alle 19.30.

Se devo dare un voto complessivo a tutta la giornata e da 8 e mezzo, è stato fatto un lavoro incredibile molto di più di quanto mi aspettavo

P.S. Giovanni Bruno è una vera leggende del mondo del giornalismo sportivo, sa davvero tutto oltre ad essere stato un ex giocatore di Rugby e aver praticato Vela (quella che piace tanto a te)

dado88 ha scritto:
Sono stato collegato su SkySport23 dalle 8 del mattino fino alle 19.30, ti posso raccontare tutto quello che è successo, prima la presentazione di Chicago con intervento della signora Obama e del presidente, poi sono intervenuti Andrea Zorzi e Salvatore Sanzo, presentazione della candidatura di Tokyo (anche se tra le tutte e quella che ha avuto meno risalto) con il discorso di Hatahoma (il primo ministro giapponese) e Rio con il discorso di Lula, intanto una prima intervista al presidente Petrucci, poi una piccola pausa per il pranzo e intorno alle 15 anno ricominciato trasmettendo in diretta il discorso di Zapatero con ospite Gelindo Bordin, interviene via telefono alla signora che ha organizzato le Olimpiadi di Torino2006 (chiedo scusa se non mi ricordo il nome). Ripresa la linea alle 17.30 (ovviamente nelle varie edizioni di SkySport24 si parlava sempre delle normali notizie con alcuni collegamenti a Bruno che faceva il punto) con la lettura dei risultati insieme ad Antonio Rossi e via telefono il presidente del Coni dopo la vittoria di Rio, fino alle 19.30.

Se devo dare un voto complessivo a tutta la giornata e da 8 e mezzo, è stato fatto un lavoro incredibile molto di più di quanto mi aspettavo

P.S. Giovanni Bruno è una vera leggende del mondo del giornalismo sportivo, sa davvero tutto oltre ad essere stato un ex giocatore di Rugby e aver praticato Vela (quella che piace tanto a te)

Grazie per l'informazione, anche se non avrei guardato tutto cio' che avveniva prima del voto neanche se avessi potuto.
Io ho guardato dalle 17 alle 18 su eurosport, dove c'era il telecronista del wrestling (ancora non ci credo!, ora spero veramente che non si faccia sentire in altri sport, temo pero' che sarebbe il candidato designato per almeno le cerimonie a questo punto, speriamo nient'altro). Poi sono passato su sky sport 24 ma si sono collegato solo dopo le 18.40, prima parlavano di calcio.

Giovanni Bruno non mi e' piaciuto, avrebbe potuto prepararsi meglio.

TimHenman ha scritto:
Grazie per l'informazione, anche se non avrei guardato tutto cio' che avveniva prima del voto neanche se avessi potuto.
Io ho guardato dalle 17 alle 18 su eurosport, dove c'era il telecronista del wrestling (ancora non ci credo!, ora spero veramente che non si faccia sentire in altri sport, temo pero' che sarebbe il candidato designato per almeno le cerimonie a questo punto, speriamo nient'altro). Poi sono passato su sky sport 24 ma si sono collegato solo dopo le 18.40, prima parlavano di calcio.

tu non sai quello che dici... quello che tu identifichi con il telecronista del wrestlig è stefano benzi che è il direttore di eurosport italia...

TimHenman ha scritto:
Io ho guardato dalle 17 alle 18 su eurosport, dove c'era il telecronista del wrestling (ancora non ci credo!, ora spero veramente che non si faccia sentire in altri sport, temo pero' che sarebbe il candidato designato per almeno le cerimonie a questo punto, speriamo nient'altro).

Benzi e da quasi un'anno il direttore di EuroSportItalia e per un motivo molto stano, adesso lui commentato tutto quanto c'e' su quella rete (lo visto passare dal calcio al salto in lungo per cani, fa di tutto), ovviamente non ci ho nemmeno pensato una volta di vedere la lettura del voto su EuroSport quando c'era SkySport disponibile :D

Forse hai trovato Bruno solo a fine giornata, quando era molto stanco (diretta a partire dalle 8) ma fidati quello sa di sport più di me e te messi insieme ;)

advanced85 ha scritto:
tu non sai quello che dici... quello che tu identifichi con il telecronista del wrestlig è stefano benzi che è il direttore di eurosport italia...

Lo so. E allora? Questo implica necessariamente che sia un grande? Io non capisco come si faccia a nominare direttore uno che fino a un anno fa andava sulle reti regionali gasandosi come un matto per il wrestling. Qualcuno mi illumini, perche' Eurosport con questa cosa ha perso molti punti secondo me. Cavolo, ma metti Maurizio Trezzi o Ettore Mitraglia a fare queste telecronache! Poi gia' il fatto che sia direttore e', appunto, gia' scandaloso di per se'.

dado88 ha scritto:
Forse hai trovato Bruno solo a fine giornata, quando era molto stanco (diretta a partire dalle 8) ma fidati quello sa di sport più di me e te messi insieme ;)

Su questo ho molti dubbi, in 10 minuti di trasmissione ha fatto 10 errori.

vabbè buonanotte, vuoi un servizio eccellente e poi dici che non ti saresti collegato, prima del voto, neanche se avessi potuto......

Giovanni Bruno è stato molto bravo a nn fare le solite domande banali,cm si fa in Rai,ai campioni in studio come Tomba,Zorzi o Antonio Rossi...bravo,davvero...

dado88 ha scritto:
Sono stato collegato su SkySport23
Cos'è un nuovo canale:lol:
dado88 ha scritto:
Vedendo quello che ha combinato quando era direttore di sky sport (perse diritti di 3 slam mlb, nhl, nfl,ncca .ecc.) non ne sarei convinto.

e alla fine la frittata è stata fatta! ancora una volta l'enclave del cio si è dimostrata una banda di babbioni che mira più ai propri piccoli e biechi interessi personali che all'interesse generale del movimento di cui fanno parte...per l'ennesima volta la geo-politica ha avuto la meglio sugli aspetti strettamente tecnico-sportivi (la lezione dei panamericani 2007 non è servita a nulla, come al solito...)
a questo punto non resta che fare tanti auguri ai brasiliani, sperando che riescano davvero a sorprendere tutti gli scettici (come me)
p.s. lasciamo perdere i discorsi su eventuali candidature italiane...i nostri politicanti da strapazzo non sanno nemmeno quello di cui parlano, sono buoni solo a riempirsi la bocca di paroloni per farsi auto-promozione...e tra l'altro dopo l'esperienza di Torino 2006 (non tanto l'olimpiade in sè -comunque un flop, a parte le gare sul ghiaccio in città- quanto tutte le vicende politico-sportive-amministrative di preparazione dell'evento) ce ne vorrà di tempo perchè i babbioni abbiano ancora voglia di aver a che fare con i nostri governi, presenti e futuri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso