A
andy83
io x la prima volta me so guardato due partite e mezzo di rugby...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sweetmario78 ha scritto:Questi All Blacks sono maledettamente forti...
Siamo fortunati ke in questo fine settimana non c'e' il calcio, ma dalla prox per il rugby rimaremo sempre i soli 4 gatti. Gia questo lo si puo vedere mercoledi sera quando alle 20 gioca Italia di rugby e alle 20.30 quella di Calcio. Poi mercoledi 19 c'e' la champions (Inter e Roma) e Italia-Portogallo, il 29 per la gara contro la Scozia c'e' un anticipo di serieA e per quel turno ci sn due big-match (Roma-Inter e Toro-Juve) quindi uno andra di sabato. Io alla fine guardero sempre e solo il rugby.Gisko77 ha scritto:A quanto pare non è vero che la gente segue solo il calcio...
anche grazie a Sky che ha curato l'evento come si deve (quando vuole, Sky sa farlo )... è stata anche molto carina l'idea di utilizzare gli azzurri per spiegarne le regole in pillole...
Siamo fortunati ke in questo fine settimana non c'e' il calcio, ma dalla prox per il rugby rimaremo sempre i soli 4 gatti.
10 e un puo troppo, io gli darei un 9 oggi Molla e DeRossi hanno commentato da uno studiopietro89 ha scritto:l'importante è ke sky curi l'evento come si deve, e come ha fatto fin'ora..
che voto dareste al servizio di sky sul rugby??'?
io 10...
Il problema è che se si vogliono eliminare le partite squilibrate, bisognerebbe ridurre il torneo a 8 squadre e probabilmente non ci sarebbe posto neanche per l'Italia (70 punti dagli All Blacks si prendono sempre)romanodel73 ha scritto:è pur vero che se vogliono vendere bene il prodotto una riorganizzazione della manifestazione va fatta (come mi sembra di intuire dalla prossima edizione) perchè vedere partite cosi' squilibrate in quella che la competizione massima di uno sport..... è una cattiva pubblicità per la disciplina stessa!
Ahia, tutte queste concomitanze ancora non le sapevo...bruttissima sopratutto quella del 29 x la Scozia: spero che la Fir contatti la Lega Calcio xchè x quella sera vorrei che tutto lo sport italiano fosse con gli occhi a Saint Etienne.dado88 ha scritto:Siamo fortunati ke in questo fine settimana non c'e' il calcio, ma dalla prox per il rugby rimaremo sempre i soli 4 gatti. Gia questo lo si puo vedere mercoledi sera quando alle 20 gioca Italia di rugby e alle 20.30 quella di Calcio. Poi mercoledi 19 c'e' la champions (Inter e Roma) e Italia-Portogallo, il 29 per la gara contro la Scozia c'e' un anticipo di serieA e per quel turno ci sn due big-match (Roma-Inter e Toro-Juve) quindi uno andra di sabato. Io alla fine guardero sempre e solo il rugby.
Impossibile, perchè Inter e Roma sono costrette ad anticipare per gli impegni in Champions League del Martedì successivoMp1 ha scritto:spero che la Fir contatti la Lega Calcio xchè x quella sera vorrei che tutto lo sport italiano fosse con gli occhi a Saint Etienne.
Roma - Inter alle 18, allora.gigio82 ha scritto:Impossibile, perchè Inter e Roma sono costrette ad anticipare per gli impegni in Champions League del Martedì successivo
Comunque il tuo è un sogno irrealizzabile: il calcio non ha mai adeguato anticipi e posticipi in base al calendario di altri sport.Mp1 ha scritto:Roma - Inter alle 18, allora.
Hai fatto bene a citare quei precedenti, so che la mia è solo utopia..gigio82 ha scritto:Comunque il tuo è un sogno irrealizzabile: il calcio non ha mai adeguato anticipi e posticipi in base al calendario di altri sport.
Sono andati avanti tranquillamente in occasione delle Olimpiadi Invernali in Italia, hanno programmato il posticipo domenicale in concomitanza con la finale degli Europei di Pallavolo 2005 a Roma e con l'Italia a giocarsi il titolo. Ed era una finale che si giocava nel nostro paese.
Figurati se tolgono l'anticipo del Sabato sera solo perchè c'è in concomitanza una partita che vale l'accesso ai quarti di finale (non la Coppa del Mondo) di un torneo che si disputa in Francia.