[SKY Sport] Rugby World Cup

Ho seguito a tratti il prepartita e a spezzoni la partita dell'italia e non mi aspettavo che mettessero la copertina come fanno nel calcio nei big match.
Questo mi ha fatto capir insieme alla alta definizione che questo evento ha un enorme appeal in uno sport poco seguito rispetto al calcio. Almeno in italia...

sweetmario78 ha scritto:
Questi All Blacks sono maledettamente forti...

Non ho mai guardato a fondo una partita di rugby... ma profano dico che soltanto a guardar come si muovevan i neozalandesi ti davan l'idea di che pasta son fatti.
Un esordio più difficile non poteva esser!!

R U G B Y

seguo il rugby già da tempo e sono rimasto davvero contento dell'interesse che si è creato intorno al mondiale, anche grazie a Sky che ha curato l'evento come si deve (quando vuole, Sky sa farlo:icon_rolleyes: )... è stata anche molto carina l'idea di utilizzare gli azzurri per spiegarne le regole in pillole... ;)

Gisko77 ha scritto:
A quanto pare non è vero che la gente segue solo il calcio...
Siamo fortunati ke in questo fine settimana non c'e' il calcio, ma dalla prox per il rugby rimaremo sempre i soli 4 gatti. Gia questo lo si puo vedere mercoledi sera quando alle 20 gioca Italia di rugby e alle 20.30 quella di Calcio. Poi mercoledi 19 c'e' la champions (Inter e Roma) e Italia-Portogallo, il 29 per la gara contro la Scozia c'e' un anticipo di serieA e per quel turno ci sn due big-match (Roma-Inter e Toro-Juve) quindi uno andra di sabato. Io alla fine guardero sempre e solo il rugby.

anche grazie a Sky che ha curato l'evento come si deve (quando vuole, Sky sa farlo )... è stata anche molto carina l'idea di utilizzare gli azzurri per spiegarne le regole in pillole...

Siamo fortunati ke in questo fine settimana non c'e' il calcio, ma dalla prox per il rugby rimaremo sempre i soli 4 gatti.

l'importante è ke sky curi l'evento come si deve, e come ha fatto fin'ora..
che voto dareste al servizio di sky sul rugby??'?
io 10...

pietro89 ha scritto:
l'importante è ke sky curi l'evento come si deve, e come ha fatto fin'ora..
che voto dareste al servizio di sky sul rugby??'?
io 10...
10 e un puo troppo, io gli darei un 9 oggi Molla e DeRossi hanno commentato da uno studio

è pur vero che se vogliono vendere bene il prodotto una riorganizzazione della manifestazione va fatta (come mi sembra di intuire dalla prossima edizione) perchè vedere partite cosi' squilibrate in quella che la competizione massima di uno sport..... è una cattiva pubblicità per la disciplina stessa!

romanodel73 ha scritto:
è pur vero che se vogliono vendere bene il prodotto una riorganizzazione della manifestazione va fatta (come mi sembra di intuire dalla prossima edizione) perchè vedere partite cosi' squilibrate in quella che la competizione massima di uno sport..... è una cattiva pubblicità per la disciplina stessa!
Il problema è che se si vogliono eliminare le partite squilibrate, bisognerebbe ridurre il torneo a 8 squadre e probabilmente non ci sarebbe posto neanche per l'Italia (70 punti dagli All Blacks si prendono sempre)

dado88 ha scritto:
Siamo fortunati ke in questo fine settimana non c'e' il calcio, ma dalla prox per il rugby rimaremo sempre i soli 4 gatti. Gia questo lo si puo vedere mercoledi sera quando alle 20 gioca Italia di rugby e alle 20.30 quella di Calcio. Poi mercoledi 19 c'e' la champions (Inter e Roma) e Italia-Portogallo, il 29 per la gara contro la Scozia c'e' un anticipo di serieA e per quel turno ci sn due big-match (Roma-Inter e Toro-Juve) quindi uno andra di sabato. Io alla fine guardero sempre e solo il rugby.
Ahia, tutte queste concomitanze ancora non le sapevo...bruttissima sopratutto quella del 29 x la Scozia: spero che la Fir contatti la Lega Calcio xchè x quella sera vorrei che tutto lo sport italiano fosse con gli occhi a Saint Etienne.

Mp1 ha scritto:
spero che la Fir contatti la Lega Calcio xchè x quella sera vorrei che tutto lo sport italiano fosse con gli occhi a Saint Etienne.
Impossibile, perchè Inter e Roma sono costrette ad anticipare per gli impegni in Champions League del Martedì successivo

Mp1 ha scritto:
Roma - Inter alle 18, allora.
Comunque il tuo è un sogno irrealizzabile: il calcio non ha mai adeguato anticipi e posticipi in base al calendario di altri sport.
Sono andati avanti tranquillamente in occasione delle Olimpiadi Invernali in Italia, hanno programmato il posticipo domenicale in concomitanza con la finale degli Europei di Pallavolo 2005 a Roma e con l'Italia a giocarsi il titolo. Ed era una finale che si giocava nel nostro paese.
Figurati se tolgono l'anticipo del Sabato sera solo perchè c'è in concomitanza una partita che vale l'accesso ai quarti di finale (non la Coppa del Mondo:eusa_whistle: ) di un torneo che si disputa in Francia.

gigio82 ha scritto:
Comunque il tuo è un sogno irrealizzabile: il calcio non ha mai adeguato anticipi e posticipi in base al calendario di altri sport.
Sono andati avanti tranquillamente in occasione delle Olimpiadi Invernali in Italia, hanno programmato il posticipo domenicale in concomitanza con la finale degli Europei di Pallavolo 2005 a Roma e con l'Italia a giocarsi il titolo. Ed era una finale che si giocava nel nostro paese.
Figurati se tolgono l'anticipo del Sabato sera solo perchè c'è in concomitanza una partita che vale l'accesso ai quarti di finale (non la Coppa del Mondo:eusa_whistle: ) di un torneo che si disputa in Francia.
Hai fatto bene a citare quei precedenti, so che la mia è solo utopia..:icon_rolleyes:

credo ke anke sky sarebbe più contenta se non ci fossero più sport contemporaneamente, perchè così facendo si tolgono ascolti a vicenda, in questo caso si toglie ascolto al rugby...

No, vabè, se facciamo questo tipo di discorso posso anche togliermi l'abbonamento allo Sport: spesso ci sono 4 eventi in diretta in contemporanea, SKY non può fare come la Rai, deve trasmettere tutto ed in diretta, senza tener conto dell' audience.

Il mio era un caso eccezionale.

Indietro
Alto Basso