[SKY Sport] Rugby World Cup

Mp1 ha scritto:
No, vabè, se facciamo questo tipo di discorso posso anche togliermi l'abbonamento allo Sport: spesso ci sono 4 eventi in diretta in contemporanea, SKY non può fare come la Rai, deve trasmettere tutto ed in diretta, senza tener conto dell' audience.

Il mio era un caso eccezionale.

quello si è ovvio ke trasmettono tutto in diretta, tipo formula 1 e calcio, io dicevo così

Perché la RWC nel nostro Paese non può essere visibile in chiaro? Secondo quanto rivela oggi "Il Gazzettino", la trattativa sarebbe saltata per la contropartita chiesta da Sky Sport, detentrice dei diritti, giudicata troppo esosa dalle altre emittenti.
Ai piani alti della rete satellitare sarebbero già giunti la Rai, a cui la rete avrebbe però chiesto in cambio alcuni match dell'Europeo di calcio 2008, e La7, che avrebbe però dovuto cedere gli incontri del Sei Nazioni 2008 dove non sono impegnati gli azzurri. Ad ogni modo non è esclusa la possibilità che Italia - Scozia, del 29 settembre prossimo e forse decisivo per l'accesso ai Quarti di finale, possa avere una trasmissione non criptata. Vedremo...

da: http://www.air.it/modules.php?name=News&file=article&sid=13335

Ma quanto sono belli i mondiali!??? :D

Io mi diverto come un pazzo!!!

E i telecronisti e i giornalisti SKY non perdono occasione per dimostrarsi all'altezza: sorpresa Bruno; conferma Colnago, il miglior bordocampista e tuttofare per TUTTI gli sport, un MITO! :D

katageo ha scritto:

E i telecronisti e i giornalisti SKY non perdono occasione per dimostrarsi all'altezza: sorpresa Bruno; conferma Colnago, il miglior bordocampista e tuttofare per TUTTI gli sport, un MITO! :D
Ti quoto in pieno.

io vorrei, rivorrei...

katageo ha scritto:

Colnago eccezionale, lo rivorrei anche alle telecronache di baseball... (ah, già... non lo trasmettono più :eusa_whistle: )

tornando ai mondiali da non perdere domani sera Inghilterra-Sudafrica... aspettando che l'Italia tiri fuori gli attributi :D

Ma come mai alcune partite si giocheranno in Galles e Scozia? :eusa_shifty:

breakfast.club ha scritto:
Colnago eccezionale, lo rivorrei anche alle telecronache di baseball... (ah, già... non lo trasmettono più :eusa_whistle: )

tornando ai mondiali da non perdere domani sera Inghilterra-Sudafrica... aspettando che l'Italia tiri fuori gli attributi :D

Ma come mai alcune partite si giocheranno in Galles e Scozia? :eusa_shifty:
Xke gli stadi in francia non bastano, ci dv giocare anke il campionato di calcio.

Ma va là, Dado! ;)

La questione è molto più complessa. Quando nel 2003 si decise l'assegnazione della manifestazione, erano in gara Inghilterra e Francia (non Regno Unito, Inghilterra). La Francia, con abile mossa, si assicurò i voti di Irlanda, Scozia e Galles attraverso la promessa di assegnare 2 partite a ognuna. 6 voti, Inghilterra battuta, mondiale in Francia. Soliti scambi di favori. Poi, in Irlanda non si gioca perché Landsdowne Road è in rifacimento.

Tra l'altro, noi dovremmo essere preoccupati del fatto che Scozia-Romania si giocherà a Edinburgo, e potrebbe essere un fattore. Gli Australiani, per parte loro, sono furibondi di giocare a Cardiff contro il Galles.

semolato ha scritto:
Ma va là, Dado! ;)

La questione è molto più complessa. Quando nel 2003 si decise l'assegnazione della manifestazione, erano in gara Inghilterra e Francia (non Regno Unito, Inghilterra). La Francia, con abile mossa, si assicurò i voti di Irlanda, Scozia e Galles attraverso la promessa di assegnare 2 partite a ognuna. 6 voti, Inghilterra battuta, mondiale in Francia. Soliti scambi di favori.

Tra l'altro, noi dovremmo essere preoccupati del fatto che Scozia-Romania si giocherà a Edinburgo, e potrebbe essere un fattore. Gli Australiani, per parte loro, sono furibondi di giocare a Cardiff contro il Galles.
La so la storia ma era troppo complicato spiegarlo, e oltre a questo motivo c'e' pure quello ke ho scritto prima. Diciamo ke sn tutti e due

Beh, io credo che la passione per il calcio in Francia sia il classico fuoco di paglia relativo a un ventennio di successi. Il pallonazzo non è mai stato davvero radicato nella realtà francese ("le foot...", da pronunciare con disprezzo), considerato dai più un simpatico passatempo per giocolieri e marsigliesi.

In Francia, LO sport è il rugby. Se fosse stato necessario, avrebbero cancellato il campionato o mandato tutti a giocare in Martinica... ;)

semolato ha scritto:
Ma va là, Dado! ;)

La questione è molto più complessa. Quando nel 2003 si decise l'assegnazione della manifestazione, erano in gara Inghilterra e Francia (non Regno Unito, Inghilterra). La Francia, con abile mossa, si assicurò i voti di Irlanda, Scozia e Galles attraverso la promessa di assegnare 2 partite a ognuna. 6 voti, Inghilterra battuta, mondiale in Francia. Soliti scambi di favori. Poi, in Irlanda non si gioca perché Landsdowne Road è in rifacimento.

Esatto, è x questo motivo.

Non sono un appassionato di rugby ma sto vedendo qualche partita e devo dire che la copertura di Sky per questi Mondiali è davvero eccellente!:D :hello2: :hello2: :hello2:

Ieri è stata una giornata di grande sport sui canali di SKY, con la Coppa del Mondo 2007 di rugby e le prove libere del GP del Belgio di Formula Uno. Per quanto riguarda il mondiale di rugby il grande incontro di ieri “Inghilterra-Sudafrica”, in onda dalle 21 alle 22.45 circa su SKY Sport 2 e SKY Sport 16:9, è stato visto in media da 113.598 spettatori, con 468.698 contatti unici.

SATRED ha scritto:
Ieri è stata una giornata di grande sport sui canali di SKY, con la Coppa del Mondo 2007 di rugby e le prove libere del GP del Belgio di Formula Uno. Per quanto riguarda il mondiale di rugby il grande incontro di ieri “Inghilterra-Sudafrica”, in onda dalle 21 alle 22.45 circa su SKY Sport 2 e SKY Sport 16:9, è stato visto in media da 113.598 spettatori, con 468.698 contatti unici.
WOW ieri sera pensavo di essere unico cretino che ci vedeva quella partita invece..... :D :D :D

In evidenza anche la lunga giornata di ieri dedicata alla “Coppa del Mondo 2007” di rugby, con tre incontri live, che ha avuto tra dirette, riproposizioni e approfondimenti 700.081 contatti unici. In particolare, la partita più vista è stata Nuova Zelanda-Portogallo (finita 108 a 13) con un ascolto medio di 66.750 spettatori (315.462 contatti unici).

Indietro
Alto Basso