Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, ma se non ci sono partite cosa dovrebbero far vedere? Chabal che si fa la barba?katageo ha scritto:incredibile, sky quasi rai... uscita l'Italia... il rugby quasi sparito...![]()
gigio82 ha scritto:Scusa, ma se non ci sono partite cosa dovrebbero far vedere? Chabal che si fa la barba?![]()
E non bestemmiare dicendo che sky è come la Rai.
Secondo te la Rai le avrebbe fatte vedere tutte (e anche in HD!!!!) le partite di questo Mondiale.?![]()
Di cosa parli?punta ha scritto:..........e pensa che quando saranno finiti non li farà più vedere del tutto!!!
Si parlava dei Mondiali, non del Rugby in generale. Mi pareva evidente l'intento ironico!gigio82 ha scritto:Di cosa parli?
Ancora prima che finisca il Mondiale, comunque, inizieranno le dirette del Super10 (la finale del Mondiale è il 20, il campionato inizia il 13 e non citiamo la Supercoppa).
E' vero: Sky è proprio come la RAI.
Cerrrrrrrtamenteeeee...
Questi campionati con i giocatori che sono in nazionale perdono un po di valore, ma credo per le finali dei due camp. del emisfero sud li vedremo in diretta. La Guinness torna quando la RWC sia finita.Mp1 ha scritto:Non ho capito una cosa, è così da quando è iniziata la Coppa del Mondo: sono sparite, penso fino al 20 ottobre, le dirette della Currie Cup, dell' NPC Air New Zealand Cup e della Guinness Premiership....commentare dalla Francia pare male, sopratutto ora che rimangono in tutto sette partite?
A me non soprende affatto, in francia riempiono lo Stade de France per una finale del loro campionato, in francia il rugby e il primo sport.Sberl ha scritto:Bellissime partite, leggevo oggi che in Francia l'audience della partita di ieri con gli All-Blacks è stato di 16.6milioni di persone. Azz
Si, urge un bel pò di flessibilità.punta ha scritto:Io non finirò mai di ringraziare Sky per il servizio che ci sta offrendo sulla RWC, MA: che la finale (una ogni 4 anni....) non la trasmettano in 16/9 (a parte l'HD) perchè si privilegia una partita di campionato di calcio (decine ogni settimana), sinceramente, mi spiace molto.
Ma non potrebbero andare in 16/9 temporaneamente su altro canale, così da far contenti tutti (e così evito polemiche dei calciofili tipo che il Mondiale di rugby oscura la Champions League di calcio....)?
Ciao
Andrea
SATRED ha scritto:
La seconda semifinale “Sudafrica-Argentina”, in onda dalle 21 alle 22.45 su Sky Sport 1 e Sky Sport 16:9, è stato visto in media da 193.533 spettatori complessivi per un totale di 635.718 contatti unici.