[SKY Sport] Rugby World Cup

Quello che non capisco, e il fatto ke dicono tutte le partite in HD ma quando le partite del mondiale ci sovrappongono al calcio, cosa si fara?? Anche se dentro di me, so gia la risposta

consogliamoci col fatto ke sky è stata la prima ad aver portato l'alta definzione in italia...cerco di guardare il bicchiero mezzo pieno!

Mondiali di rugby

Vorrei sapere se l' intero evento sarà possibile acquistarlo a parte (non ho il pacco sport) , un pò come è stato per il mondiale di calcio e se si sa già qualcosa sul prezzo nel caso ... Grazie :D

Io non voglio fare il rompiballe, ma xke hai aperto un altro tred quando c'era gia un'altro??

X Giskard, alla fine abbiamo raggione tutti e due. La gara del 24 agosto contro Irlanda andra in onda sia su La7 che su Sport2 alle 20.45 in diretta da Belfast. Fonte federugby.it

dado88 ha scritto:
Io non voglio fare il rompiballe, ma xke hai aperto un altro tred quando c'era gia un'altro??

Ho guardato , però mi era sfuggito e pensavo non ce ne fossero aperti sull' argomento .... e comunque non ti scaldare tanto , non sei certo tu che mi devi riprendere , ma semmai un moderatore , dunque stai calmino amico e vola basso. :evil5:

Scusate, qualcuno sa dirmi dove trovo il Calendario dei Mondiali in particolare le partite di Italie e Nuova Zelanda?
Grasieeeeee......:D

gauchoooooo ha scritto:
Ho guardato , però mi era sfuggito e pensavo non ce ne fossero aperti sull' argomento .... e comunque non ti scaldare tanto , non sei certo tu che mi devi riprendere , ma semmai un moderatore , dunque stai calmino amico e vola basso. :evil5:
Caro, ti e sfuggito e ti puo capitare vedi ke non ci sn andata polemico ti ho solo voluto segnarale ke gia c'era un tred sul argomento, xke in questo forum ci aprono dei tred troppo facilmente. Io non ci sono andato con il tono offensivo (forse la prox volta metto una faccina). E poi essendo ke io sn stato un moderatore per molti anni in alcuni forum so quale il duro lavora ke tocca fare, e se te lo dico io o te lo dice giosco non credo ke cambia niente. Ciao e scusami se ti sei offesso non era c'erto una mia intenzione. Adesso torniamo a parlare del mondiale di rugby ke mancano ancora un lunghissimo mese.

dado88 ha scritto:
Caro, ti e sfuggito e ti puo capitare vedi ke non ci sn andata polemico ti ho solo voluto segnarale ke gia c'era un tred sul argomento, xke in questo forum ci aprono dei tred troppo facilmente. Io non ci sono andato con il tono offensivo (forse la prox volta metto una faccina). E poi essendo ke io sn stato un moderatore per molti anni in alcuni forum so quale il duro lavora ke tocca fare, e se te lo dico io o te lo dice giosco non credo ke cambia niente. Ciao e scusami se ti sei offesso non era c'erto una mia intenzione. Adesso torniamo a parlare del mondiale di rugby ke mancano ancora un lunghissimo mese.
Facevi il moderatore?? Scrivevi in italiano Spero!!! Perché non lo fai anche qui?
:badgrin: :badgrin:
Senza offesa, non voglio intromettermi e fare il moderatore, ma spesso i tuoi interventi, forse perché li scrivi di corsa, non sono molto leggibili e facilitano le incomprensioni.
Scusate l'OT, scusate moderatori, so che è compito vostro, ma sono cose che sono state dette e ridette, però siamo sempre al punto di partenza.

E' compito nostro anche contenere gli OT e ultimamente specialmente in queste sezioni ne nascono di nuove ogni giorno!

Cerchiamo di non divagare troppo, grazie!

X Giosco:
Oggi a RugbyClub, Pierantozzi ha dato una lista con dei programmi per questa settimana prima del mondiale. Ed erano:

La coppa del mondo di JK-1parte su Sport2 sabato alle 20.30
La coppa del mondo di JK-2parte su Sport2 domenica alle 20.30
Fenomeni d'Italia, con tanti ospiti del mondo del calcio su Sport1 martedi 4 alle 21.00
I XV di Jk su Sport1 mercoledi 5 alle 21.00
E i match piu belli del mondiale su Sport1 giovedi 6 alle 21.00

Volevo sapere di cosa si trattano di preciso e soprattuto se mi puoi fare sapere quando sn le repliche di alcuni di questi programmi. Ovviamente se lo sai. Grazie

Indietro
Alto Basso