Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è quella meno probabile di tuttekasper^ ha scritto:apriranno finalmente ss hd 2?
Proprio come dicevo io (e come è stato nel 2003)Giskard ha scritto:Non preoccupatevi, non ci saranno partite in contemporanea:
http://www.rugbyworldcup.com/home/fixtures/calendar.html
Ossequi,
Giskard
dado88 ha scritto:Io non voglio fare il rompiballe, ma xke hai aperto un altro tred quando c'era gia un'altro??
http://www.rugbyworldcup.com/home/fixtures/poolstage.htmlBruce61 ha scritto:Scusate, qualcuno sa dirmi dove trovo il Calendario dei Mondiali in particolare le partite di Italie e Nuova Zelanda?
Grasieeeeee......![]()
FOSSA ha scritto:
Caro, ti e sfuggito e ti puo capitare vedi ke non ci sn andata polemico ti ho solo voluto segnarale ke gia c'era un tred sul argomento, xke in questo forum ci aprono dei tred troppo facilmente. Io non ci sono andato con il tono offensivo (forse la prox volta metto una faccina). E poi essendo ke io sn stato un moderatore per molti anni in alcuni forum so quale il duro lavora ke tocca fare, e se te lo dico io o te lo dice giosco non credo ke cambia niente. Ciao e scusami se ti sei offesso non era c'erto una mia intenzione. Adesso torniamo a parlare del mondiale di rugby ke mancano ancora un lunghissimo mese.gauchoooooo ha scritto:Ho guardato , però mi era sfuggito e pensavo non ce ne fossero aperti sull' argomento .... e comunque non ti scaldare tanto , non sei certo tu che mi devi riprendere , ma semmai un moderatore , dunque stai calmino amico e vola basso.![]()
Facevi il moderatore?? Scrivevi in italiano Spero!!! Perché non lo fai anche qui?dado88 ha scritto:Caro, ti e sfuggito e ti puo capitare vedi ke non ci sn andata polemico ti ho solo voluto segnarale ke gia c'era un tred sul argomento, xke in questo forum ci aprono dei tred troppo facilmente. Io non ci sono andato con il tono offensivo (forse la prox volta metto una faccina). E poi essendo ke io sn stato un moderatore per molti anni in alcuni forum so quale il duro lavora ke tocca fare, e se te lo dico io o te lo dice giosco non credo ke cambia niente. Ciao e scusami se ti sei offesso non era c'erto una mia intenzione. Adesso torniamo a parlare del mondiale di rugby ke mancano ancora un lunghissimo mese.