[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non userei come esempio positivo un network appena fallito. Ovvio che non è per colpa delle 2 partite di eurolega in contemporanea ma se gli ascolti non gli hanno mai premiati un motivo ci sarà...
è fallito perchè era in chiaro; hanno fatto il passo più lungo della gamba; ma come esempio certo che lo prendo.
Io sono abbonato da 2 mesi a sky sinceramente io la paragono per le sue scelte (incomprensibili) a mammaraisport

Anche onrugby riporta la notizia degli spot, ma la guida tv di sky non risulta ancora aggiornata.
Comunque almeno in differita speriamo che non salti la trasmissione di nessuna delle partite attualmente previste
Del resto sky in passato ha trasmesso anche 5 partite di heineken cup in un week end, non si vede perché non debba farlo per i test match

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

è fallito perchè era in chiaro; hanno fatto il passo più lungo della gamba; ma come esempio certo che lo prendo.
Io sono abbonato da 2 mesi a sky sinceramente io la paragono per le sue scelte (incomprensibili) a mammaraisport

Fossi in te farei disdetta al più presto...evidentemente non è la tv per te...
Se io la paragonassi alla rai col cavolo che sgancerei soldi.

Ultima modifica:
Anche onrugby riporta la notizia degli spot, ma la guida tv di sky non risulta ancora aggiornata.
E' ancora presto, aggiorneranno domani se proprio va bene, altrimenti giovedi.
Comunque almeno in differita speriamo che non salti la trasmissione di nessuna delle partite attualmente previste
Del resto sky in passato ha trasmesso anche 5 partite di heineken cup in un week end, non si vede perché non debba farlo per i test match.
Speriamo...

Lo spot di Sky – grazie alla parola “esclusiva” – ci fa anche sapere che di fatto è tramontata ogni ipotesi di poter vedere le partite della nazionale anche in chiaro. Ancora nel fine settimana c’era stato qualche abbozzo di avvicinamento con La7 e RaiSport che però sembra non aver portato a nulla. Segno che probabilmente Sky si è fatta carico di parte dei costi della produzione dell’evento. Ma se c’è una cosa che abbiamo imparato da questa storia è mai dire mai…

http://www.onrugby.it/2013/11/05/test-match-azzurri-sky-annuncia-le-partite-dellitalrugby/

Inghilterra v Argentina in differita alle 23; Inghilterra v Nuova Zelanda in diretta su Sport3 (con italia su Sport2); doppia diretta anche per Francia v Tonga & Irlanda v Australia; Italia v Argentina su Sport1

SABATO 9 NOVEMBRE
Ore 14.30 Pre Partita Sky Sport 3 HD diretta
Ore 15 Italia-Australia Sky Sport 3 HD diretta
Ore 17 Dopo Partita Sky Sport 3 HD diretta
Ore 18.30 Galles-Sud Africa Sky Sport 3 HD diretta
Ore 21 Francia-Nuova Zelanda Sky Sport 3 HD diretta
Ore 23 Inghilterra-Argentina Sky Sport 3 HD differita

DOMENICA 10 NOVEMBRE
Ore 7.15 Irlanda-Samoa Sky Sport 3 HD differita

SABATO 16 NOVEMBRE
Ore 14.30 Pre Partita Sky Sport 2 HD diretta
Ore 15 Italia-Fiji Sky Sport 2 HD diretta
Ore 17 Dopo Partita Sky Sport 2 HD diretta
Ore 15.30 Inghilterra-Nuova Zelanda Sky Sport 3 HD diretta
Ore 18 Francia-Tonga Sky Sport 3 HD diretta
Ore 18.45 Irlanda-Australia Sky Sport 2 HD diretta
Ore 23.30 Galles-Argentina Sky Sport 2 HD differita

VENERDÌ 22 NOVEMBRE
Ore 20.30 Galles-Tonga Sky Sport 3 HD diretta

SABATO 23 NOVEMBRE
Ore 14.30 Pre Partita Sky Sport 1 HD diretta
Ore 15 Italia-Argentina Sky Sport 1 HD diretta
Ore 17 Dopo Partita Sky Sport 1 HD diretta
Ore 21 Francia-Sud Africa Sky Sport 3 HD diretta

DOMENICA 24 NOVEMBRE
Ore 15 Irlanda-Nuova Zelanda Sky Sport 2 HD diretta

SABATO 30 NOVEMBRE
Ore 18 Galles-Australia Sky Sport 2 HD diretta.

Ultima modifica:
Sta cambiando qualcosa? In questo momento masters di tennis su sport1, replica Juve real su sport3
In realtà il Masters di tennis (reputato da Sky evento "top", un po' come Wimbledon) va gia da un paio di anni su SkySport1, probabilmente favorito dal fatto che la finale è in programma di Lunedì sera

Comunque grande programmazione!
La ciliegina sulla torta sarebbe stata la trasmissione anche di Scozia - Sud Africa e Scozia - Australia che peraltro non cozzerebbero con gli orari delle altre partite.
Ma anche così, con 18 partite in 5 fine settimana, direi che di rugby da vedere ne abbiamo un bel po'

Non cambia nulla...si fanno belli con la nazionale e il tennis su SS1 ma sono eventi sporadici...

E neanche poi tanto visto che lunedì la finale del tennis va lo stesso sul due perché sull'uno c'è nientepopodimenoche la serie b
Vabbè torniamo in topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso