[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e viva la possibilità di scelta dello spettatore
Eh, gia...:icon_rolleyes:
Immagino le frotte di telespettatori che preferirebbero vedersi Tolone-Perpignan al Venerdì sera, prive degli "international players" (il Tolone qualcuno lo avrebbe, in liena di massima:happy3:):lol:
Intendiamoci: è una partita che, con le squadre al completo, sarebbe stata spettacolare (e ci sarebbe stata pure la curiosità di vedere all'opera gli azzurri Furno e Benvenuti, oltre a Castro), ma che così viene svilita di buona parte del suo significato.
Immagino che tu, da super-appassionato di rugby, questo lo sappia, vero?:eusa_whistle:
stiamo parlando sempre di una paytv gigio
Considerazione che andava bene una quindicina di anni fa. Forse.:eusa_doh:

Vabbè non è un ragionamento che sta in piedi. I diritti ci sono, almeno una differita potrebbero farla. Io me la registrarei e me la guardarei magari con calma. Così come farò con Treviso - Leinster, anche se non giocheranno nessuno dei migliori. Comunque spero ancora che sia solo un problema di mancato aggiornamento della guida tv, ma non ci credo troppo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

I diritti ci sono, almeno una differita potrebbero farla
Ma le differite non erano considerate un'offesa agli abbonati?:eusa_think:
Comunque spero ancora che sia solo un problema di mancato aggiornamento della guida tv, ma non ci credo troppo
Questo è un altro discorso.
E francamente non capirò mai perché ci si trastulli così tanto sui palinsesti con una settimana di anticipo, quando è arci-noto che non saranno definitivi fino a 48 (se non meno) ore dall'effettiva messa in onda:icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Sky ha sempre fatto così, anche nei anni precedenti con la Premiership. Quando ci sono le nazionali non trasmette mai le partite di campionato...pessima scelta ovviamente

Pessima scelta.

Mi permetto invece di evidenziare un elemento di elegio e uno di critica in questi test match, riguardante la gestione delle differite/repliche

L'elogio è che hanno sempre evitato gli spoiler delle altre partite. La critica è che potrebbero fare lo sforzo di mettere le formazioni a video anche quando non è la diretta

Secondo me questi numeri dimostrano che sarebbe meglio se il pro12 fosse trasmesso da sky. Credo che il numero di spettatori alla fine sarebbe lo stesso

il problema vero è che anche chi compra i diritti tv non è un appassionato! esempio mediaset potrebbe fare promo di una partita di rugby anche durante striscia la notizia (il programmma più visto sulle rete mediaset e spesso in italia), secondo me crei anche una curiosità.

Qui si parla di federazioni non di club, alla fine conteranno loro

Ma anche no...tutte le squadre celtiche dipendono dalle loro federazioni italiane incluse. Senza i soldi delle varie federazioni i club chiudono in un amen. Discorso diverso per i club francesi ma là la federazione ha già promesso soldi se rimarranno sotto l'egida ERC.
Gli unici a rimanere fuori sarebbero gli inglesi i quali rifiutano ogni trattativa per motivi televisivi. Tutto il nocciolo della questione è il contratto con BT Sport del quale però non si conoscono le cifre mentre altre fonti garantiscono che quello firmato da SkySport con l'ERC sia comunque molto buono e più remunerativo di quello attuale.
Poi sono anche ridicoli quando parlano di nuovi mercati...esplorare nuovi mercati per loro significa ridurre il contingente italiano e scozzese per inserire altre squadre inglesi e francesi...altro che globalizzazione del gioco...
E dopotutto la Erc si era già mossa in questa direzione dando all'Italia la finale di HC...

E infatti i francesi, ottenuto quello che volevano su format e criteri di partecipazione meritocratici, sembrerebbe che stiano mollando gli inglesi

Per il TOP 14 sabato 30 alle 14.55 su Sky Sport 3 Stade Francais-Tolone

Ma qualcuno ha avvisato il regista che oggi c'è la ref cam?

Ma qualcuno ha avvisato il regista che oggi c'è la ref cam?

E' appunto quello che stavo pensando....l' unica cosa che posso immaginare non avendo seguito l' incontro al 100%..di avere perso le poche scene.. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso