Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri lo avevano pubblicizzato anche su skysport24...e intanto su skysport2hd lo speciale sugli all blacks....sarà un caso?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ieri lo avevano pubblicizzato anche su skysport24
E "chisse..." OTTIMO LAVORO DMAX!!!!! Manca solo l'HD! BRAVI AZZURRI AVANTI COSI'!!!!
Sabato saro' a Cardiff e per fortuna seguiro' le partite della prima giornata sulla BBC(oltre che l'Italia dal vivo).Pero' ho paura che DMAX non sia all'altezza di SKY per seguire con completezza e professionalita' il SIX NATIONS.Speriamo di sbagliare.
Oggi lo studio di DMAX è stato salvato solo dalla visione della Pennetta...No, non hanno sbagliato nulla o molto poco, per essere all'esordio. Questo sarà solo l'inizio per DMAX per offrire sport ad alto livello, manca solo l'HD, ma quando arriverà anche quello allora sarà da divertirsi!
Salvato?...Praticamente ha garantito lo share!!!
Canale 808 su sky.
Cmq storia lunga. Sky era interessata e nessuno li ha avvertiti dell'offerta di Discovery...
DMax ha offerto più di Sky, trasmette in chiaro ecco perché non ci hanno pensato due volte ad accertare l'offerta di Discovery
Cmq sembra che Dmax abbia offerto molto più di quello che voleva mettere sky
....in effetti la storia è strana....può anche darsi che sky fosse, si interessata al 6 nazioni ma non più di tanto. ...e poi chi ha sky lo vede lo stesso...
C'è un pochino di differenza...e come dire ad un appassionato di tennis che senza Eurosport il RG lo avrebbe visto lo stesso quest'anno su RaiSport...sicuramente un appassionato di tennis come te non avrebbe gradito...
Idem per altri eventi trasmessi in passato da SkySport e oggi in mano ad altri sventurati network