[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...e intanto su skysport2hd lo speciale sugli all blacks....sarà un caso? ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sabato saro' a Cardiff e per fortuna seguiro' le partite della prima giornata sulla BBC(oltre che l'Italia dal vivo).Pero' ho paura che DMAX non sia all'altezza di SKY per seguire con completezza e professionalita' il SIX NATIONS.Speriamo di sbagliare.

No, non hanno sbagliato nulla o molto poco, per essere all'esordio. Questo sarà solo l'inizio per DMAX per offrire sport ad alto livello, manca solo l'HD, ma quando arriverà anche quello allora sarà da divertirsi!

Salvato?...Praticamente ha garantito lo share!!! :D

Non sono super appassionato di rugby ma il 6 nazioni se riesco lo guardo....ho scoperto solo ieri che era su dmax e su sky assolutamente nulla.Ho letto alcune pagine di questo thread.Capisco la forza di dmax ma come mai sky si è lasciato scappare il 6 nazioni fino al 2017?Non pensa di vedere per questo perdere una fetta di pubblico?E' il torneo di rugby piu' importante che esiste.Una potenza come sky non dovrebbe fare errori cosi banali....a meno che dmax non abbia offerto una cifra enorme!Mah!Poi ho pure visto che dmax non è piu' presente su sky coem una volta,so che c'era fino ad alcuni mesi fà.....MaH!!!

Canale 808 su sky.

Cmq storia lunga. Sky era interessata e nessuno li ha avvertiti dell'offerta di Discovery...

Canale 808 su sky.

Cmq storia lunga. Sky era interessata e nessuno li ha avvertiti dell'offerta di Discovery...

L'avvertimento sarebbe dovuto arrivare tramite telegramma o sarebbe bastata una telefonata? Forse un colpetto al citofono sarebbe stato sufficiente...:lol: :eusa_whistle:
Dai dimmi che scherzi quando scrivi certe cose...;)

In tutte le trattative tutte le tv vengono avvertite di eventuali altre offerte pervenute. Qui invece non è successo ;)

Cmq fa nulla... ormai è così. Ce le vediamo su Dmax.

Beh, allora si vede che chi vendeva non voleva saperne più di Sky, altrimenti sarebbe da scemi non approfittare di un eventuale gara al rialzo per la cessione dei diritti...non credi?

A vedere le parole della FIR e la situazione dei test match non mi pare che non vogliano più avere a che fare con sky...

Cmq sembra che Dmax abbia offerto molto più di quello che voleva mettere sky

....in effetti la storia è strana....può anche darsi che sky fosse, si interessata al 6 nazioni ma non più di tanto. ...e poi chi ha sky lo vede lo stesso ;)...

DMax ha offerto più di Sky, trasmette in chiaro ecco perché non ci hanno pensato due volte ad accertare l'offerta di Discovery

DMax ha offerto più di Sky, trasmette in chiaro ecco perché non ci hanno pensato due volte ad accertare l'offerta di Discovery

Oh finalmente una cosa sensata...la semplice realtà è questa ma la storia di Sky "beffata" e "ignara" non si può proprio sentire. :D

Cmq sembra che Dmax abbia offerto molto più di quello che voleva mettere sky

Ma purtroppo di cifre ufficiali non c'è ne sono...su All Rugby un uomo Discovery ha smentito le cifre inventate circolate sui alcuni quotidiani i giorni successivi l'annuncio

....in effetti la storia è strana....può anche darsi che sky fosse, si interessata al 6 nazioni ma non più di tanto. ...e poi chi ha sky lo vede lo stesso ;)...

C'è un pochino di differenza...e come dire ad un appassionato di tennis che senza Eurosport il RG lo avrebbe visto lo stesso quest'anno su RaiSport...sicuramente un appassionato di tennis come te non avrebbe gradito...
Idem per altri eventi trasmessi in passato da SkySport e oggi in mano ad altri sventurati network

C'è un pochino di differenza...e come dire ad un appassionato di tennis che senza Eurosport il RG lo avrebbe visto lo stesso quest'anno su RaiSport...sicuramente un appassionato di tennis come te non avrebbe gradito...
Idem per altri eventi trasmessi in passato da SkySport e oggi in mano ad altri sventurati network

....si...ciò che dici è giusto...dipenfe sempre dalle passioni di ognuno di noi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso