[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un pochino di differenza...e come dire ad un appassionato di tennis che senza Eurosport il RG lo avrebbe visto lo stesso quest'anno su RaiSport...sicuramente un appassionato di tennis come te non avrebbe gradito...
Idem per altri eventi trasmessi in passato da SkySport e oggi in mano ad altri sventurati network
Giusto.

La scorsa settimana ero in Galles a vedere l'Italia e non ho potuto assistere agl'incontri su D-MAX.Ma sabato e domenica prossima cerchero' di vedere le partite sulla BBC(sicuramente meglio di DMAX) o magari su France2.

C'è una discussione sul 6nazioni e DMAX nella sezione sport in tv

Comunque per quelli a cui non bastasse il 6nazioni, sky sport 2 trasmette Toulouse - Montpellier alle 20.35 di sabato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Certo chi gestisce sito di sky è sveglio,anzi chi scrive i comunicati di sky per sito

Ecco un piccolo assaggio degli eventi sportivi da non perdere nei prossimi mesi:

FEBBRAIO
- Oimpiadi Invernali Sochi 2014
- Football NFL - Super Bowl
- Basket NBA - All Star Game
- Calcio UEFA Champions League - andata Ottavi di finale
- Calcio UEFA Europa League - sedicesimi di finale
- Torneo RBS 6 Nazioni di Rugby
- Basket Eurolega - Top 16
- Volley Champions League - Playoffs

....diciamo che non è aggiornato. :D

Parte il SuperXV, continua il Top14

-SuperXV, 1°giornata-

Sabato 15/02 - h.18.10 (diretta) SkySport2
SHARKS v BULLS

-Top14, 19°giornata-

Sabato 15/02 - h.15.00 (diretta) SkySport2
TOLONE v CASTRES

E questo non è un bene per il nostro rugby, questa formula a 20 squadre non mi piace
Certo è innegabile che le nostre abbiano sempre fatto troppa fatica

A quanto pare l'accordo per il Pro12 fino al 2018 verrà firmato la ratificato la prossima settimana (almeno così sostiene il sito di Duccio)
Con quali squadre, staremo a vedere (Parma sembra sicura, Treviso non si sa)
Certo che tutta questa faccenda è stata a dir poco squallida
Spero che almeno la finale di Heineken Cup si disputi davvero a San Siro, sarebbe una gran ficata

Speriamo. Come detto prima se si risolve la questione diritti tv UK tutto dovrebbe andare piano piano a posto.
Per la questione finale a San Siro dipende se l'egida delle competizione Europee rimane all'ERC...se così fosse non ci dovrebbero essere problemi...

Comunque allo stato attuale quelli che se la prenderanno in saccoccia saranno i gallesi

I diritti costano molto?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Non lo so, di sicuro sono aumentati rispettato all'edizione del 2011. Ma il mio era un discorso generale. Quale tv oltre Sky può trasmettere un evento rugbistico che dura ben 2mesi? Dubito fortemente che possa interessare ad alte tv

Li prenderanno all'ultimo secondo per pagarli il meno possibile. A meno che non si muova qualcuno prima come successo per il 6nazioni. Certo la coppa del mondo non è il 6nazioni. Sono più partite ma molte di queste sono tra squadre che ai non appassionati dicono poco

Scusate ho visto sulla guida tv che venerdì mattina alle 7.35 c'è Crusader Chiefs (SS2)

Ma non c'è traccia del Top14
Motivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso