[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che disgrazia per gli appassionati.

Meglio il pro12 su nuvolari e la champions cup su sky (si spera) che il pro12 su sky e la champions cup da nessuna parte.
E comunque la disgrazia non è il pro12 su nuvolari ma il top14 la la premiership da nessuna parte.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come dicevo in altro post, trasmetteranno anche treviso in trasferta domenica

Guardatevi il thread sul pro12 in sezione sport...

Lunedì sera.... ;)
Hai intenzione di andare avanti ancora per un po'?
A parte il fatto che il Lunedì sera ho gia la NFL da vedere, ma poi, secondo te mi metto a vedere una partita di 2 giorni prima, quando il risultato sarà gia stato stra-spoilerato (dalla Gazzetta dello Sport)?
E poi ci scommetto che, se non venisse trasmessa da Nuvolari, nemmeno sapresti che squadre siano...:eusa_wall:

Hai iniziato tu vedi ;) questo post lo potevi risparmiare, qua ci sono pure veri appassionati di rugby, fabruz e dado.... e altri che ci tengono a sapere la programmazione dello loro sport preferito ;)
Io non mi sono mai definito appasionato di rugby al contrario tuo ;)

Hai iniziato tu vedi ;) questo post lo potevi risparmiare, qua ci sono pure veri appassionati di rugby, fabruz e dado.... e altri che ci tengono a sapere la programmazione dello loro sport preferito ;)
Io non mi sono mai definito appasionato di rugby al contrario tuo ;)
Bravo, torna a fare la pubblicità della fantastica offerta di Sportitalia, che è meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso