[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Articolo che tratta, tra le altre cose, della cerimonia di presentazione del campionato di Eccellenza 2014-2015 e che mette in luce un altro aspetto preoccupante: sparita La7 e fatta scappare Sky, la FIR si ritrova con un "buco" di 250.000 euro da coprire, dovuto in larga parte alla diminuzione degli introiti derivanti dai test-match novembrini.:evil5:
E meno male che, in base a quello che sostiene il Criscitiello-fanboy, le tv in chiaro sono la panacea di tutti i mali:eusa_wall:

Qua OnRugby parla di 500k

Diritti TV: Rai, Mediaset e Sky hanno subito tagli dei loro budget e questo ha degli effetti, inevitabilmente. La Fir poi subisce le difficoltà economiche del momento: di sicuro negli ultimi anni abbiamo perso circa 500mila euro di diritti TV, questo è un fatto, come un fatto è che il rugby abbia conquistato spazi nelle tv in chiaro, dal Sei Nazioni in giù. L’accordo con la Rai poteva essere già chiuso, ma volevamo riposizionarci sotto l’aspetto economico. E non è la stessa cosa.

http://www.onrugby.it/2014/10/01/alfredo-gavazzi/

Comunque ricordo i primi giorni post annuncio DMax. Tutti convinti che avessero ceduto alle richieste del board ovvero 5,5 per 4 anni ossia 22 milioni contro i 13 di SkySport 20010-13.
Invece se quest'ultimi hanno offerto il minimo Dmax ha offerto poco o meno la stessa cifra portando a casa il torneo solo per il solito miraggio della visibilità

Per ascolti al quarto posto ;)

Il volley è nettamente davanti al Rugby. Se si può discutere a livello di nazionale ( ma credo ancora che si davanti il primo visto che lo spettatore dell'Olimpico al 6 nazioni non sa praticamente nulla delle regole del gioco )a livello di club il volley massacra nettamente il rugby.

Il volley è nettamente davanti al Rugby. .

La nazionale di rugby fa 700 K durante il 6 nazioni (lcn 52) quella di volley ai mondiali ha fatto meno non ricirdo cifra (lcn 57)
Sui club d'accordo con te, ma stavo parlando del mondiale, per la champions cup sono convinto come voi che vada su sky ;)

La nazionale di rugby fa 700 K durante il 6 nazioni (lcn 52) quella di volley ai mondiali ha fatto meno non ricirdo cifra (lcn 57)

I 700k ci sono stati solo per il primo match. Italia - Azerbaijan ( quindi match con poco appeal e siamo solo al secondo round del mondiale) ha fatto più di 500k.
Per quanto riguarda coppe europee e mondiali finchè non vedo non credo. Dopo il 6 nazioni meglio restare cauti

Comunque ricordo i primi giorni post annuncio DMax. Tutti convinti che avessero ceduto alle richieste del board ovvero 5,5 per 4 anni ossia 22 milioni contro i 13 di SkySport 20010-13.
Invece se quest'ultimi hanno offerto il minimo Dmax ha offerto poco o meno la stessa cifra portando a casa il torneo solo per il solito miraggio della visibilità

Io avevo sempre detto che offerta di Discovery era di poco superiore a quella di Sky

Speriamo che le voci trovino presto conferma, va meglio? :D :D

Ho capito che abbiamo ancora bruciore al c*lo dalla volta scorsa, ma mica potrà andar sempre male no? ;)

In ogni caso io commento sempre le voci che corrono al momento e spero di aver ragione :D

Diciamo che la Gazzetta dà per fatto l'accordo, non dovrebbero esserci sorprese.

Tra l'altro c'è un virgolettato di Gavazzi a proposito.

Confermato da Pierantozzi in telecronaca, su Sky ci sarà la Champions Cup (oltre alle finali della ITM Cup e Currie Cup ma queste si sapevano già)

Domani (per i veri appasionati di rugby) so che sono ot, su sporttelevision (lcn 182 nel nord italia) finale del campionato australiano di rugby a 13 (p.s. purtroppo non ricevo canale ;) )

Domani (per i veri appasionati di rugby) so che sono ot, su sporttelevision (lcn 182 nel nord italia) finale del campionato australiano di rugby a 13 (p.s. purtroppo non ricevo canale ;) )

BESTEMMIA!!!BESTEMMIA!!!
Non confondiamo il sacro col profano:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:
Informiamoci prima di scrivere nefandezze
Il vero appassionato di Rugby Union ( a 15 ) rinnega qualsiasi forma alternativa al proprio sport in particolare quella versione tanto praticata ed in voga praticamente solo in Australia
Mi scuso per il maiuscolo ma certe cose danno parecchio irritazione agli estremisti unionisti come me

Se non sbaglio quello a 13 si avvicina in un certo senso al football americano, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso