[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ricevuto solo oggi lo SkyLife di Ottobre ed in effetti le partite segnalate sono 3. Comunque il fatto che fossero già segnate su un magazine stampato settimane fa ci fa capire come l'accordo fosse stato raggiungo ormai da tempo tra le parti.
Cosa dire...le stesse cose che scrissi 1 anno fa per il rinnovo NBA e di Wimbledon...ossia in questi tempi di vacche magre ogni rinnovo è oro colato. Non voglio essere frainteso...più rugby c'è meglio è ( io guarderei anche il 6 nazioni B se lo dessero in tv ) ma piuttosto che non vedere la Champions Cup ( bruttissimo nome IMHO ) oppure vederla su uno sfigato canale del DTT in SD mi prendo queste 3 partite e porto a casa.
In Francia ed Inghilterra è diverso?lo sappiamo bene ma il rugby da noi non ha mai mosso gli interessi milionari con cui SkySports,BT Sports,BeIn Sport o Canal Plus fanno in quei paesi...non lo scopriamo certo oggi...
Forse per quel match in meno SkySport ha strappato un piccolo sconticino perchè ricordiamoci sempre che questi sono con le proverbiali pezze al ....( scusate il francesismo )
E non possono fare come in UK dove i soldi risparmiati per la Champions sono stati investiti altrove...qua ogni investimento diverso dal dio pallone è un bagno di sangue...
Noi siamo stati trattati bene in questi anni...oggi non più...evidentemente gli appassionati ovali non sono così decisivi nel cambiare il numero di abbonamenti...detto da uno che si è abbonato per la RWC2007

Il disimpegno di Sky nel rugby quest'anno grida vendetta. Se pensano di recuperare abbonati con diretta goal qualificazioni europee hanno capito male.
Veramente gli abbonati non li recuperi nemmeno trasmettendo 5 partite di Champions Cup piuttosto di 3:eusa_whistle:
Ho ricevuto solo oggi lo SkyLife di Ottobre
...
Noi siamo stati trattati bene in questi anni...oggi non più...evidentemente gli appassionati ovali non sono così decisivi nel cambiare il numero di abbonamenti...detto da uno che si è abbonato per la RWC2007
Come sempre sono d'accordo con te;)

Molla durante Pumas - Wallabies ha confermato per i TM di novembre i match dell'Australia contro Galles,Irlanda e Inghilterra.

Molla durante Pumas - Wallabies ha confermato per i TM di novembre i match dell'Australia contro Galles,Irlanda e Inghilterra.

Questo lo si sapeva. Hanno i diritti delle partite interne di Inghilterra, Galles e Irlanda e dovrebbero trasmetterle (anche se c'è un Irlanda - Georgia ad esempio che è da vedere se andrà in onda).
L'Italia va su DMAX, vedremo se prenderanno anche la Francia, ma a sto giro temo di no

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questo lo si sapeva. Hanno i diritti delle partite interne di Inghilterra, Galles e Irlanda e dovrebbero trasmetterle (anche se c'è un Irlanda - Georgia ad esempio che è da vedere se andrà in onda).
L'Italia va su DMAX, vedremo se prenderanno anche la Francia, ma a sto giro temo di no

Di questi tempi di vacche magre meglio ricordarlo

oppure vederla su uno sfigato canale del DTT in SD mi prendo queste 3 partite e porto a casa.
In Francia ed Inghilterra è diverso?lo sappiamo bene ma il rugby da noi non ha mai mosso gli interessi milionari con cui SkySports

Che dire contento tu, io preferisco sempre la quantità, che sky dovrebbe garantire ma non fa, se voi abbonati siete contenti, allora fanno bene a non trasmettere più partite...
Io ho vissuto i mondialu di rugby 2011 in francia, rra come qua in italia per i mondiali di calcio

Che dire contento tu, io preferisco sempre la quantità, che sky dovrebbe garantire ma non fa, se voi abbonati siete contenti, allora fanno bene a non trasmettere più partite...
C'è chi si accontenta del poco che propone Sky e chi si accontenta del pochissimo che trasmettono DMax, Nuvolari e Tele-Criscitiello.:badgrin:
Come vedi, sono punti di vista...:eusa_whistle:
Io ho vissuto i mondialu di rugby 2011 in francia, rra come qua in italia per i mondiali di calcio
Ma va?:badgrin:
Non lo si sapeva che in Francia (in particolare in quella del sud) il rugby è radicato quasi quanto il calcio.:eusa_whistle:
Proprio no...:badgrin:

Forse per quel match in meno SkySport ha strappato un piccolo sconticino perchè ricordiamoci sempre che questi sono con le proverbiali pezze al ....( scusate il francesismo )

Appunto, dipende dal tipo di contratto firmato.

Più paghi e più partite puoi trasmettere.

Dubito che per questi tipi di diritti si pagano in base alle partite, sono sicuro che ha la possibilità di trasmettere ogni singolo match delle due coppe

Dubito che per questi tipi di diritti si pagano in base alle partite, sono sicuro che ha la possibilità di trasmettere ogni singolo match delle due coppe

Secondo me anche. Per me potrebbe pure mandarle in onda senza commento, piuttosto che niente. Perché alla fine una volta presi i diritti, il costo è la fattura ai due giornalisti

Secondo me anche. Per me potrebbe pure mandarle in onda senza commento, piuttosto che niente. Perché alla fine una volta presi i diritti, il costo è la fattura ai due giornalisti

I tecnici, il costo della pubblicitá, che viene venduta a minor prezzo ;)

Gli abbonati non possono pretendere nulla se poi le partite di Rugby le guardiamo in 4 gatti ( e basta vedere chi posta in questo topic )
Per anni ci hanno riempito di Rugby...non è andata bene evidentemente
Viceversa gli abbonati hanno dimostrato di apprezzare il golf e prontamente sono aumentate le ore dedicate a questo sport
Il giorno in cui non mi sentirò più soddisfatto della copertura di SkySport disdirò ( anche perchè per fortuna le alternative,seppur non economiche,in europa non mancano )
Avere 1000 partite in sd nel 2015 non ha senso. Lo ripeterò fino alla nausea ma visto che ci sono sempre i post dei soliti fan di criscitiello è bene ribadirlo...

Sul fatto che i mondiali in Francia siano più sentiti ha già risposto Gigio82...come del resto è inutile fare paragoni con quante partite di Rugby sono trasmesse altrove...
Altrove si sono sborsato 30 milioni di euro...da noi avranno pregato per non accollarsi le spese di produzione dei match della Benetton...direi che qualche "piccola" differenza c'è e ci sarà sempre

Sul costo e sul relativo numero di match da trasmettere io non ho le certezze di Dado e Fabruz anche perchè da quest'anno c'è una nuova gestione visto che il torneo è stato re-brandizzato...come del resto ERC non esiste più...ma è solo una mia ipotesi ovviamente

Ricordo il periodo in cui mi sono abbonato proprio per l'enorme offerta di Rugby e tanti altri sport nell'epoca d'oro di SkySport ( che io colloco tra il 2003 e il 2009 )

Super Rugby ( allora Super 14 ) c'erano 3 match a settimana e non uno
ITM Cup e Currie Cup con appuntamenti settimanali e non solo la finale
C'era la coppa anglo-gallese addirittura ( credo di essere l'unico ad averla vista )
Heineken Cup ricordo che arrivò dalla terza giornata dopo una lunga trattativa
C'era anche il Super 10 con 1-2 match settimanali
E la Premiership c'era sempre tranne una stagione dove arrivò a stagione in corso ( verso fine Dicembre )

Questo per dire che la scrematura vi era già stata anni fa prima giustificata con il 6 nazioni e oggi con il semplice disinteresse del pubblico televisivo verso il nostro sport. Ad altri è andata peggio...penso al povero volley...sempre all'epoca d'oro avevamo 3 match maschili più 1-2 femminile senza dimenticare tutte le coppe ( non solo champions league...ricordo anche final four di CEV Cup )

Nel week end c'erano solo live ed extra a volte non bastava...poi è arrivata la rilevazioni Auditel,il concetto di pay-tv generalista,le beghe con le leghe italiane,la crisi ed eccoci ai giorni nostri...

Villans la champions league di volley giá nel 2007 era su sportitalia, se non erro ;) comcordo con te che l'epoca d'oro di sky era dal 2003-2008, farsi rilevare dall'auditel è stata una pessima scelta, ma fibo che gli abbonati rimarranno, non faranno passi indietro ;)

ma neanche...i giornalisti (e anche i tecnici, caro Salvao) sono dipendenti (quindi sono un costo fisso già in carico all'azienda)...al massimo, è l'ex atleta di turno, la "spalla tecnica" che viene pagato "a gettone"...

Sabato 18 alle 16.15 su SS3 Saracens-Clermont, alle 20.45 su SS2 Leicester-Ulster. Domenica 19 alle 14.00 su SS3 Ospreys-Benetton

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso