[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che una partita a settimana sarà trasmessa in chiaro da France 2(Eutelsat)

Ricordo che una partita a settimana sarà trasmessa in chiaro da France 2(Eutelsat)

In particolare, per la fase a gironi, france 2 trasmetterà sempre la partita della domenica alle 16.15

Però france 2 non è ricevibile in chiaro su hotbird, a meno a quanto ne so

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

France 2 SD viene trasmessa sul Satellite Eutelsat 5 West A @ 05.0° Ovest (11591 V, 20000, 2/3) e domenica trasmetterà Toulon - Scarlets alle 16.15 (che viene segnalata in chiaro perché anche la versione SD a volte codifica); mentre la versione HD è sempre codificata in Viaccess.

France 2 SD viene trasmessa sul Satellite Eutelsat 5 West A @ 05.0° Ovest (11591 V, 20000, 2/3) e domenica trasmetterà Toulon - Scarlets alle 16.15 (che viene segnalata in chiaro perché anche la versione SD a volte codifica); mentre la versione HD è sempre codificata in Viaccess.

Dello sport in chiaro in HD???:5eek::eusa_naughty::eusa_naughty:
Questi francesi non hanno capito nulla:eusa_naughty::eusa_naughty:
Dilettanti...

In Australia sta succedendo di tutto e Sky Italia dov'è?

Ha deciso di non mandarla in onda o non aveva proprio i diritti? Secondo me la seconda...

Dove l'avete vista? Internet?

PS: domani, la partita Rovigo con i London Irish si vede da qualche parte? Intendo Satellite: Sky Sports UK, BBC? Speriamo in qualche feed?
Vedo che la BBC parla di "coverage" sulla sua radio e sul suo sito internet...

Fino al 2011 l'ultimo match di Bledisloe Cup andava regolarmente in onda ( ricordo le sfide ad Hong Kong )
Da un paio di anni invece non viene più mandata in onda...il motivo sinceramente non saprei...anche se lo immagino...epoca d'oro finita...da adesso in poi bisogna soffrire...

Spero che nel prossimo fine settimana avremo sempre le tre partire di Challenge cup

Champions Cup;)
Lo SkyLife per quanto poco vale le riportava...oltre alla Benetton vediamo quali:

Questo quello che veniva riportata:

Sabato 25

09:30 ITM Cup
14:00 Champions Cup
17:30 Currie Cup

Domenica 16
14:00 Champions Cup
18:15 Champions Cup

Se gli orari sono questi le partite dovrebbero essere

Sabato : Ulster - Tolone
Domenica : Castres - Leinster & Benetton - Racing

Ultima modifica:
Dove l'avete vista? Internet?

PS: domani, la partita Rovigo con i London Irish si vede da qualche parte? Intendo Satellite: Sky Sports UK, BBC? Speriamo in qualche feed?
Vedo che la BBC parla di "coverage" sulla sua radio e sul suo sito internet...

Certo internet, dove sennò?
Per Rovigo niente copertura credo
So che la BBC ha i diritti radiofonici delle coppe europee, ma non credo quelli visivi, poi non saprei

So che la BBC ha i diritti radiofonici delle coppe europee, ma non credo quelli visivi, poi non saprei

Come detto in Uk le coppe europee sono sempre state Pay...da quest'anno SkySports/Bt Sports
Su BBC oltre a potere vedere match di Pro12 sui vari canali regionali ( Wales,Alba,ecc ) c'è il 6 nazioni e i TM autunnali di Galles e Scozia. Prossima RWC su ITV
Tutto il resto è pay

Come detto in Uk le coppe europee sono sempre state Pay...da quest'anno SkySports/Bt Sports
Su BBC oltre a potere vedere match di Pro12 sui vari canali regionali ( Wales,Alba,ecc ) c'è il 6 nazioni e i TM autunnali di Galles e Scozia. Prossima RWC su ITV
Tutto il resto è pay

Per il video sì
Però se uno vuole ascoltare alla radio, queste le coppe europee sulla BBC

http://www.bbc.co.uk/programmes/articles/xRGwTWHTqfsxxMvY49BwCx/live-commentaries

MassimoMarcello aveva chiesto dove si poteva vedere il match...su BBC lo puoi forse ascoltare ma sicuramente non vedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso