Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che una partita a settimana sarà trasmessa in chiaro da France 2(Eutelsat)
France 2 SD viene trasmessa sul Satellite Eutelsat 5 West A @ 05.0° Ovest (11591 V, 20000, 2/3) e domenica trasmetterà Toulon - Scarlets alle 16.15 (che viene segnalata in chiaro perché anche la versione SD a volte codifica); mentre la versione HD è sempre codificata in Viaccess.
In Australia sta succedendo di tutto e Sky Italia dov'è?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Secondo me la prima...troppi indizi mi fanno pensare a questaHa deciso di non mandarla in onda o non aveva proprio i diritti? Secondo me la seconda...
Io si, lo vista nei meandri di InternetDove l'avete vista? Internet?
PS: domani, la partita Rovigo con i London Irish si vede da qualche parte? Intendo Satellite: Sky Sports UK, BBC? Speriamo in qualche feed?
Sabato 25 alle 9.30 su Sky Sport 2 finale dell'ITM Cup
Spero che nel prossimo fine settimana avremo sempre le tre partire di Challenge cup
Dove l'avete vista? Internet?
PS: domani, la partita Rovigo con i London Irish si vede da qualche parte? Intendo Satellite: Sky Sports UK, BBC? Speriamo in qualche feed?
Vedo che la BBC parla di "coverage" sulla sua radio e sul suo sito internet...
So che la BBC ha i diritti radiofonici delle coppe europee, ma non credo quelli visivi, poi non saprei
Come detto in Uk le coppe europee sono sempre state Pay...da quest'anno SkySports/Bt Sports
Su BBC oltre a potere vedere match di Pro12 sui vari canali regionali ( Wales,Alba,ecc ) c'è il 6 nazioni e i TM autunnali di Galles e Scozia. Prossima RWC su ITV
Tutto il resto è pay