I Mondiali 2015 o li prende Sky o DMAX, non vedo altre alternative
Io invece penso che Sky oppure nada....Non c'è la vedo proprio Dmax volere acquistare il mondiale (ricordo che dura due mesi)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I Mondiali 2015 o li prende Sky o DMAX, non vedo altre alternative
Tutto dipende da quante partite si vorranno trasmettere.Io invece penso che Sky oppure nada....Non c'è la vedo proprio Dmax volere acquistare il mondiale (ricordo che dura due mesi)
Se i diritti finiranno a Sky verrà sicuramente trasmessa anche quella partita, visto che (e c'è la controprova di ben 3 Coppe del Mondo) in passato è SEMPRE stato fatto cosìTutto dipende da quante partite si vorranno trasmettere.
Io spero che chiunque li prenda trasmetta anche Tonga - Namibia, ma chissà perché ho brutti presentimenti
Se non ci sono altre partite in contemporanea andrebbe in onda anche su D-max.Tutto dipende da quante partite si vorranno trasmettere.
Io spero che chiunque li prenda trasmetta anche Tonga - Namibia, ma chissà perché ho brutti presentimenti
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se non ci sono altre partite in contemporanea andrebbe in onda anche su D-max.
Per l'ultima edizione aveva fatto pure un canale dedicato (vabbè, era SkySportExtra rinominato) che trasmetteva la Coppa del Mondo 24 ore su 24Sky ha sempre trasmesso tutte le partite dei mondiali se non sbaglio(al limite qualcuna in differita...)
Sky ha sempre trasmesso tutte le partite dei mondiali se non sbaglio(al limite qualcuna in differita...)
Tutte dirette nelle ultime 2 edizioni ( fu la copertura 2007 che mi convinse finalmente ad abbonarmi alla pay-tv ) con canale dedicato nel 2011 come già detto da Gigio82.
Ovviamente essere su un canale pay piuttosto che su un canale semi-generalista permette di avere oltre alle dirette anche un buon numero di repliche oltre a speciali e approfondimenti.
Invece a me le edizioni nell'emisfero australe (2003, 2011) vengono particolarmente comode perché come orari non si sovrappongono a (quasi) nessun evento.Eh la fai facile...proprio per la sua collocazione nei mesi di settembre e ottobre la RWC complica e non di poco i piani per chi ha più di una passione sportiva e non come il sottoscritto. Oltre al fatto che molti match sono in orario lavorativo e sono previsti giornate con 4 match bisogna avere molto spazio sul proprio Hard Disk. Ho sperimentato la cosa nel 2011 e le repliche sono state fondamentali per non perdermi nemmeno un match della rassegna iridata.
(persino un Usa-Russia...)
Beh ovvio che si deve ronunciare a qualcosa, io quest'anno ho rinunciato ai mondiali di volley per vedere i mondiali di basket e lo usopen, il prossimo anno in caso di diretta su d-max rinunciare sia al basket che al volleyHo sperimentato la cosa nel 2011 e le repliche sono state fondamentali per non perdermi nemmeno un match della rassegna iridata.
SABATO 25 ore 09.30 Sky Sport 3 Taranaki-Tasman(finale ITM CUP)
SABATO 25 ore 14.00 Sky Sport 2 Ulster-Tolone(ECC)
SABATO 25 ore 17.30 Sky Sport 2 Western Province-Golden Lions(finale Currie Cup)
DOMENICA 26 ore 14.00 Sky Sport 2 Castres-Leinster(ECC)
DOMENICA 26 ore 18.00 Sky Sport 2 Prepartita
DOMENICA 26 ore 18.15 Sky Sport 2 Treviso-Racing Metro(ECC)