[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece penso che Sky oppure nada....Non c'è la vedo proprio Dmax volere acquistare il mondiale (ricordo che dura due mesi)
Tutto dipende da quante partite si vorranno trasmettere.
Io spero che chiunque li prenda trasmetta anche Tonga - Namibia, ma chissà perché ho brutti presentimenti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io spero che chiunque li prenda trasmetta anche Tonga - Namibia, ma chissà perché ho brutti presentimenti
Se i diritti finiranno a Sky verrà sicuramente trasmessa anche quella partita, visto che (e c'è la controprova di ben 3 Coppe del Mondo) in passato è SEMPRE stato fatto così:evil5::eusa_whistle:

Se non ci sono altre partite in contemporanea andrebbe in onda anche su D-max.

Quindi che vi lamentate, chiunque acquisterà la manifestazione trasmetterá tutte le partite (forse solo se lo acquista fox, ci saranno dei dubbi :D)

Sky ha sempre trasmesso tutte le partite dei mondiali se non sbaglio(al limite qualcuna in differita...)

Sky ha sempre trasmesso tutte le partite dei mondiali se non sbaglio(al limite qualcuna in differita...)

Tutte dirette nelle ultime 2 edizioni ( fu la copertura 2007 che mi convinse finalmente ad abbonarmi alla pay-tv ) con canale dedicato nel 2011 come già detto da Gigio82.
Ovviamente essere su un canale pay piuttosto che su un canale semi-generalista permette di avere oltre alle dirette anche un buon numero di repliche oltre a speciali e approfondimenti.

Tutte dirette nelle ultime 2 edizioni ( fu la copertura 2007 che mi convinse finalmente ad abbonarmi alla pay-tv ) con canale dedicato nel 2011 come già detto da Gigio82.
Ovviamente essere su un canale pay piuttosto che su un canale semi-generalista permette di avere oltre alle dirette anche un buon numero di repliche oltre a speciali e approfondimenti.

Col mysky il problema lo avete giá risolto

Eh la fai facile...proprio per la sua collocazione nei mesi di settembre e ottobre la RWC complica e non di poco i piani per chi ha più di una passione sportiva e non come il sottoscritto. Oltre al fatto che molti match sono in orario lavorativo e sono previsti giornate con 4 match bisogna avere molto spazio sul proprio Hard Disk. Ho sperimentato la cosa nel 2011 e le repliche sono state fondamentali per non perdermi nemmeno un match della rassegna iridata.

Eh la fai facile...proprio per la sua collocazione nei mesi di settembre e ottobre la RWC complica e non di poco i piani per chi ha più di una passione sportiva e non come il sottoscritto. Oltre al fatto che molti match sono in orario lavorativo e sono previsti giornate con 4 match bisogna avere molto spazio sul proprio Hard Disk. Ho sperimentato la cosa nel 2011 e le repliche sono state fondamentali per non perdermi nemmeno un match della rassegna iridata.
Invece a me le edizioni nell'emisfero australe (2003, 2011) vengono particolarmente comode perché come orari non si sovrappongono a (quasi) nessun evento.
Ricordo di essermi goduto molto l'ultima edizione (molto più della precedente francese, per dire) perché sono riuscito a vedere tantissime partite della prima fase (persino un Usa-Russia...) durante le pause pranzo.
Paradossalmente, però, proprio per gli orari ho dovuto rinunciare a 2 quarti di finale

Io invece ricordo che edizione 2011 lo dovuta seguire molto in replica perché le partite mattutine erano in contemporanea con le lezioni universitarie....che sono un tantino piu importanti :D :D

(persino un Usa-Russia...)

Sono le partite che più apprezzo della RWC:D e non voglio perderle per nessun motivo al mondo:D
Le sfide tra nazioni emergenti nella prima fase sono la vera peculiarità del mondiale anche perchè purtroppo durante il quadriennio al massimo si possono vedere in streaming o qualche highlights su Youtube

Ho sperimentato la cosa nel 2011 e le repliche sono state fondamentali per non perdermi nemmeno un match della rassegna iridata.
Beh ovvio che si deve ronunciare a qualcosa, io quest'anno ho rinunciato ai mondiali di volley per vedere i mondiali di basket e lo usopen, il prossimo anno in caso di diretta su d-max rinunciare sia al basket che al volley

SABATO 25 ore 09.30 Sky Sport 3 Taranaki-Tasman(finale ITM CUP)
SABATO 25 ore 14.00 Sky Sport 2 Ulster-Tolone(ECC)
SABATO 25 ore 17.30 Sky Sport 2 Western Province-Golden Lions(finale Currie Cup)

DOMENICA 26 ore 14.00 Sky Sport 2 Castres-Leinster(ECC)
DOMENICA 26 ore 18.00 Sky Sport 2 Prepartita
DOMENICA 26 ore 18.15 Sky Sport 2 Treviso-Racing Metro(ECC)

up :D

Sabato (domani) la finale del ITM cup è alle 08.30 del mattino (sia santificato il mysky)

Questi gli orari corretti

SABATO 25 ore 08.30 Sky Sport 3 Taranaki-Tasman(finale ITM CUP)
SABATO 25 ore 14.00 Sky Sport 2 Ulster-Tolone(ECC)
SABATO 25 ore 17.00 Sky Sport 2 Western Province-Golden Lions(finale Currie Cup)

DOMENICA 26 ore 14.00 Sky Sport 2 Castres-Leinster(ECC)
DOMENICA 26 ore 18.00 Sky Sport 2 Prepartita
DOMENICA 26 ore 18.15 Sky Sport 2 Treviso-Racing Metro(ECC)

E' già disponibile da qualche parte il programma completo dei test match di novembre su SKY? + Italia su DMAX magari....... grazie!

Non so, ma se vai su wikipedia in inglese (ok so che non è una fonte attendibile ma in questo caso specifico lo è) e cerchi 2014 end-of-year rugby union test match (o qualcosa del genere), c'è il calendario di tutti i test match

Quelli dell'Italia sono trasmessi da DMAX, quelli di Inghilterra, Irlanda e Galles da Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso