[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si però Inghilterra v nuova Zelanda è più affascinante, c'è quel buco tra 17 e le 18.30 per vedere il match....gran dilemma :D
Io lo risolvo rinunciando all'HD dell'Italia
Per cui mi vedo in diretta Italia - Samoa sul DTT, e poi a seguire le altre registrate su Sky

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io Italia - Samoa rigorosamente in HD,dopo gli AB e aspetterò domenica sia Galles - Australia che Irlanda - South Africa

Questi tutti gli appuntamenti del weekend

venerdi 7 novembre

ore 20.40 Nuvolari Montpellier-Brive(TOP 14)

sabato 8 novembre

ore 14.30 DMAX Italia-Samoa
ore 15.30 Sky Sport 2 Inghilterra-Nuova Zelanda
ore 15.30 Sky Sport 3 Galles-Australia
ore 18.30 Sky Sport 2 Irlanda-Sudafrica
ore 20.00 Nuvolari Clermont-Stade Francais(TOP 14)

domenica 9 novembre

ore 15.00 Rai Sport 1 Calvisano-Rovigo(Eccellenza)

I test match della Francia saranno visibili su France 2(Eutelsat) e TV5 Monde Maghreb-Orient(Nilesat e Badr)

I test match della Francia saranno visibili su France 2(Eutelsat) e TV5 Monde Maghreb-Orient(Nilesat e Badr)
E allora per completezza diciamo anche che Scozia - Argentina è visibile su BBC2 (così come Galles - Australia lo è su BBC1)

DMAX HD attivato sulla frequenza 10853, la stessa dove sono stati messi Fox Animation e Comedy HD

Al momento sta trasmettendo il canale Discovery Channel HD (quello sul 401) ;)

Ok c'erano gli All Blacks di mezzo ma fa sempre piacere quando il verbo comincia ad attecchire anche in un grande nazione quale gli USA

According to SportsBusiness Daily Assistant Managing Editor Austin Karp the match drew a 0.7 rating. That's a similar rating to what the F1 USA Grand Prix also drew on NBC during a similar time spot but on Sunday. In comparison the NASCAR Spring Cup got a 2.5 in the afternoon on Sunday. On Saturday primetime college football drew 0.9 (Illinois/Ohio State), 0.9 (Navy/Notre Dame), and 0.5 (Stanford/Oregon). The Breeders' Cup drew a 0.4. (We previously had these number incorrect, reflect the number of viewers in the millions, not in the ratings.)

http://www.thisisamericanrugby.com/2014/11/eagles-all-blacks-television-rating.html

Questi tutti gli appuntamenti del weekend

venerdi 7 novembre

ore 20.40 Nuvolari Montpellier-Brive(TOP 14)

sabato 8 novembre

ore 14.30 DMAX Italia-Samoa
ore 15.30 Sky Sport 2 Inghilterra-Nuova Zelanda
ore 15.30 Sky Sport 3 Galles-Australia
ore 18.30 Sky Sport 2 Irlanda-Sudafrica
ore 20.00 Nuvolari Clermont-Stade Francais(TOP 14)

domenica 9 novembre

ore 15.00 Rai Sport 1 Calvisano-Rovigo(Eccellenza)

Sir John Kirwan domani commenterà con Pierantozzi Inghilterra-All Blacks

Ieri mi è arrivato il messaggio per Inghilterra-Nuova Zelanda sul decoder.Ecco usata in questa maniera è una ottima cosa.

Alla fine ho deciso il mio programma di oggi ....tre partite di rugby di fila e Galles v Australia la guardo domani

Occhio che la prima replica di Galles - Australia è stata spostata a martedì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso