[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui social ho trovato due persone che ieri stavano guardando Galles v Fiji lamentandosi che su Sky non c'era il match del Inghilterra ....Non sono nemmeno in grado di usare il telecomando
Si riferivano probabilmente al fatto che su sky sport 3 dopo Galles Fiji doveva andare la replica di Inghilterra Sud Africa e invece è andata la replica di Galles Fiji

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ci stavamo per perdere la più grande sorpresa del Rugby Mondiale:5eek::5eek::5eek:
Scozia davvero in grande spolvero in questo Novembre
All Blacks stanchi come negli ultimi TM autunnali delle ultime 2 stagioni ( umiliati a Twickenham nel 2012 e quasi sconfitti dagli Irlandesi l'anno scorso )

Non sono riuscito a vederla causa forte maltempo :evil:

Vedrò se riesco a recuperarla in qualche modo :doubt:

RUGBY 17-23 NOVEMBRE

21 novembre

20.30 Nuvolari Connacht-Zebre(PRO12)

22 novembre

15.00 DMAX Italia-Sudafrica(TEST MATCH)
16.00 Nuvolari Ulster-Ospreys(PRO12, partita del 21/11)
17.30 Sky Sport 3 Irlanda-Australia(TEST MATCH)
18.30 Sky Sport 2 Galles-Nuova Zelanda(TEST MATCH)
20.00 Sky Sport 3 Inghilterra-Samoa(TEST MATCH)

23 novembre

15.30 Nuvolari Benetton-Leinster(PRO 12)

Qualcuno tramite sky life o altre fonti sa le partite di champions cup che verranno trasmesse per la terza e la quarta giornata? Pierantozzi in telecronaca ha annunciato 4 match a giornata, 2 al sabato e 2 alla domenica

Qualcuno tramite sky life o altre fonti sa le partite di champions cup che verranno trasmesse per la terza e la quarta giornata? Pierantozzi in telecronaca ha annunciato 4 match a giornata, 2 al sabato e 2 alla domenica

Rugby in tv: gli 11 appuntamenti internazionali fissati da Sky
Possiamo anticipare che a dicembre per la Champions Cup verranno trasmessi ben quattro match a weekend:
Benetton Treviso-Northampton Saints (andata e ritorno)
Harelquins-Leinster (andata e ritorno)
Castres -Wasps (andata e ritorno)
Leicester Tigers-Tolone (andata e ritorno)

Beh hanno aggiunto un match di champions a turno. Bene

Curiosa l'assenza sia all'andata che al ritorno di Munster - Clermont, che è probabilmente il match clou, ma va bene lo stesso

;)

Sì in effetti ricordo, però in telecronaca appunto Pierantozzi ha parlato di 2 match al sabato e 2 alla domenica. Quelle indicate non rispettano queste date, per cui o Pierantozzi ha detto una cosa inesatta, oppure quel calendario è stato cambiato

Sicuramente hanno cambiato qualcosa, nel calendario pubblicato da @massimomarcello ci sono due match in contemporanea

È appenna finita Irlanda v Australia, uno delle partite più belle di tutto l'anno (per me la più bella). Se non avete guardato il match vi invito a farlo il primo possibile

È appenna finita Irlanda v Australia, uno delle partite più belle di tutto l'anno (per me la più bella). Se non avete guardato il match vi invito a farlo il primo possibile
Ma infatti finito il primo tempo, non ci ho nemmeno pensato a passare sull'altra partita!!

Ma infatti finito il primo tempo, non ci ho nemmeno pensato a passare sull'altra partita!!

Anch'io...ho messo a registrare Galles v Nuova Zelanda (però inni e haka li ho guardati live, che brividi) è dopo cena me la sparo (registrando Inghilterra v Samoa) :D

Anch'io...ho messo a registrare Galles v Nuova Zelanda (però inni e haka li ho guardati live, che brividi) è dopo cena me la sparo (registrando Inghilterra v Samoa) :D
Che dire, di questo novembre mondiale non ci si può proprio lamentare. E non è ancora finito...

No ma è li registrata pronta per essere vista, dopo Francia Argentina però

Macché...
Troppa roba per me da gestire, non ce l'ho fatta, ma se non vedo male dovrebbe esserci una replica nella notte tra giovedì e venerdì alle 00.15 :eusa_think:
Confermo, stanotte replicano scalets glasgow, domani edimburgo, mercoledì le zebre e giovedì treviso, sempre alle 00:15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso