[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille :D
Ci sono poi altre cose, tipo il criterio con cui vengono fischiati i falli e quando questi producono una mischia o un calcio piazzato. Ma questi aspetti col commento in italiano riesco a capirli man mano che seguo :D

Eheheh grazie :D a dire il vero lo bazzico da tempo ma in modo molto distratto. Capire meglio ciò che vedo mi aiuterà di certo ad appassionarmi :D

No, per il 2016 no. Le Olimpiadi ormai sono state vendute e non si può fare più niente neanche volendo. Per gli Europei di calcio, che io credevo che a Sky potessero interessare visto le partite in più, ho intuito che non se ne parla proprio. Vedremo nel 2018. Per il 2015 la spesa erano i Mondiali di rugby, per quanto ne sapevo io, ma visto l'acquisto degli Europei di Basket immagino abbiano cambiato "disciplina" (anche se magari ci provano ancora per il rugby, ma più in là).
Non per andare per forza di cose in paranoia, ma immagini tu o c'è da iniziare a preoccuparsi che un evento escluda l'altro? :D :eusa_think:

(Post preso da un altro thread).

Con Eurobasket c'è la concorrenza (Rai) per il mondiale di rugby no ..ecco perché la "fretta" di acquistare l'evento

Segnalo agli appassionati tifosi delle zebre o comunque interessati che la partita di challenge cup a Gloucester viene trasmessa in uk da sky sports 2. Chi cerca trova

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non per andare per forza di cose in paranoia, ma immagini tu o c'è da iniziare a preoccuparsi che un evento escluda l'altro? :D :eusa_think:

(Post preso da un altro thread).

Boh vedremo...si diceva la stessa cosa dopo l'annuncio della MotoGp a proposito del ritorno della F1 su SkySport...dopo sappiamo come sono andate le cose
Ovviamente non è detto che le cose questa volta seguano lo stesso andamento

Mah...un canale che ormai ha raggiunto l'1,50% di share dovrebbe sacrificare slot importanti del proprio palinsesto per un Tonga - Georgia?quanto potrebbe fare?lo 0,01%?
Tutto può essere ma ho i miei dubbi

Mah...un canale che ormai ha raggiunto l'1,50% di share dovrebbe sacrificare slot importanti del proprio palinsesto per un Tonga - Georgia?quanto potrebbe fare?lo 0,01%?
Molti dimenticano che sono due mesi di torneo con partite poco interessanti per il pubblico e credono che dmax possa pensare al mondiale

Fino a che i diritti sono invenduti solo i dirigenti discovery possono valutare, poi le partite dell'italia ti alzano lo share della rete quindi.

Se lo share è così basso, allora forse nemmeno sky è molto interessata visto che tengono sempre più all'ascolto.
Si, con la differenza che Sky non deve arrivare al 1% di share su sport2/3...in Italia il mondiale Sky oppure nada (al massimo Italia su RaiSport per volontà della fir)

Il mondiale di rugby di certo non sarà invenduto. Il problema è chi lo trasmetterà e come

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

c'è anche un altro dettaglio: noi affrontiamo nell'ordine Francia, Canada, Irlanda, Romania. E il nostro mondiale potrebbe finire già alla terza partita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso