Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diretta da dedicare ad Inghilterra - Australia o a Galles - Sudafrica?
Io ho scelto la partita delle Zebre.Nessuno sceglie le Zebre su Nuvolari?![]()
Io ho scelto la partita delle Zebre.
Allo stadio, pero'...
...ovvero la "miglior definizione di sport"Nella cosiddetta 'Real Definition'
Chissà se ce la farà a rientrare per i mondialiNella cosiddetta 'Real Definition'
-----------
Auguri di pronta guarigione a > Spoiler >Jean De Villiers.
Finalmente, l'ultimo week end è stato un po' deludente a livello di test match, meglio le partite di pro12, per non parlare di una scoppiettante Tolone - ClermontRUGBY 1-7 DICEMBRE
Sabato 6 dicembre
14.00 Sky Sport 2 Treviso-Northampton(CHAMPIONS CUP), con replica alle ore 21.00
18.30 Sky Sport 2 Munster-Clermont(CHAMPIONS CUP)
Domenica 7 dicembre
16.15 Sky Sport 2 Harlequins-Leinster(CHAMPIONS CUP)
18.30 Sky Sport 2 Leicester-Tolone(CHAMPIONS CUP)
per non parlare di una scoppiettante Tolone - Clermont
5 punti per ogni meta, 2 ulteriori per ogni trasformazione, 3 punti per ogni calcio di punizione e 3 punti per ogni drop (calcio di rimbalzo che viene messo in mezzo ai pali)1) come vengono assegnati i punti? Quanto vale la meta e quanto la trasformazione?
La trasformazione viene battuta dal punto in cui è stata schiacciata la palla in meta, con la possibilità di arretrare finchè si vuole, al fine di rendere il calcio più agevole (l'ho spiegata malissimo, ma spero che si sia capita). Ovviamente se la meta è stata ottenuta in mezzo ai pali, la conversione verrà fatta da più vicino, rispetto a quando il pallone viene schiacciato vicino alla bandierina.2) vedo che la trasformazione è battuta sempre da distanze e posizioni differenti: perché?
Il rugby, che è lo sport più tradizionalista del panorama, ha una storia ultracentenaria, eppure la prima Coppa del Mondo è datata 1987, il primo Tri-Nations (ora Championship) 1996 e il primo 5 Nazioni con tanto di trofeo e classifica 1993, pur giocandosi da 80 anni.Poi un'ultima cosa: una volta ho letto un commento "alcuni considerano erroneamente i test match al pari delle amichevoli nel calcio". Perché? Non sono anche queste amichevoli?