[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E anche Sale Munster, ma che partita!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In telecronaca confermati gli 11 test match su sky. Tutte le partite di Inghilterra, Irlanda e Galles. Vedremo come gestiranno le contemporaneità

La contemporaneità: di solito nelle ultime stagioni sacrificavano uno dei 2 match del pomeriggio per poi riproporlo subito dopo la fine del primo match in differita oppure in prima serata creando una specie di Rugby Day su un canale solo
Quindi ipotizzo che l'8 Novembre daranno Inghilterra - AB e Irlanda - South Africa in diretta seguiti dalla differita in prime time di Galles - Australia

Sul numero dei match: quasi uguale a 2 anni fa quando si aggiunse Italia - All Blacks grazie all'accordo con La7 visto la grande risonanza dell'evento. L'anno scorso fummo decisamente più fortunati...avemmo sia le partite dell'Italia ( quest'anno invece dovremmo accontentarci di 3 TM in SD visto che di un DMax in HD non se ne più parlato ) che quelli della Francia

Ultima modifica:
Spiace dirlo, ma la partita di oggi è davvero desolante. E anche i telecronisti sono partiti desolati prima ancora di cominciare

Questi gli appuntamenti rugbystici della settimana

MERCOLEDI' 22 ore 20.30 Sky Sport 2 ECC Highlights

SABATO 25 ore 09.30 Sky Sport 3 Taranaki-Tasman(finale ITM CUP)
SABATO 25 ore 14.00 Sky Sport 2 Ulster-Tolone(ECC)
SABATO 25 ore 17.30 Sky Sport 2 Western Province-Golden Lions(finale Currie Cup)

DOMENICA 26 ore 14.00 Sky Sport 2 Castres-Leinster(ECC)
DOMENICA 26 ore 18.00 Sky Sport 2 Prepartita
DOMENICA 26 ore 18.15 Sky Sport 2 Treviso-Racing Metro(ECC)

Finale dell'ITM Cup decisamente a sorpresa direi

Ultima modifica:
Villan's adesso spero non ti lamenti, comunque è stato ritardato qualcoaa che doveva essere fatto a dicembre

Villan's adesso spero non ti lamenti, comunque è stato ritardato qualcoaa che doveva essere fatto a dicembre

Tutt'altro;)
Anzi plaudo a Discovery la quale seppur con ritardo ha supplito a questa grave mancanza
Questo era quello a cui mi riferivo negli ultimi giorni: l'appassionato può accettare lo sport in chiaro a patto però che questi network free s'impegnino a garantire un prodotto televisivo soddisfacente per lo spettatore in modo d'attutire la differenza con la Pay-tv. Questo come detto altrove succede ( BBC,ITV,Sport1,Ma Chaine Sport e tanti altri...basta farsi un giro sul Sat o in altri modi ) non qui da noi...in Italia abbiamo un enorme quantità di canali sul DTT ma di qualità davvero pochi. E chi trasmette Sport non invoglia di certo ad appassionarsi...RaiSport,SI o Nuvolari così strutturati non servono a nulla. Il basta che respiri nel 2015 è inaccettabile. Se poi mi si fa il discorso della quantità rispondo che oggi con Internet di quantità legale o non legale ne trovi quanti ne vuoi...e con qualità maggiore di quella del DTT. Quindi allo spettatore televisivo bisogna offrire come detto un prodotto all'altezza. E non è solo un discorso di HD...Dmax era partita bene firmando le 2 migliori voci ovali italiane.
Oggi ha messo un'altro tassello importante sul suo prodotto. Mancano repliche ( ma non stiamo parlando di pay-tv o canali monotematici quindi sarà assai improbabile trovarle ) e dei pre e post partita all'altezza. Qui anche Sky Sport peccava ( tante clip,tanti commenti sui soliti stereotipi sul Rugby,ecc,ecc) ma c'erano le lavagne di Fusetti.
Spero almeno che Dmax impari dai propri errori e impedisca di aprire bocca al cuoco tatuato...queste cavolate le lascino alle tv generaliste...

P.S: Ovviamente si tratta di una multinazionale...le italiche tv non ci pensano nemmeno a passare alla definizione standard nel 2015...

L'errore non è stato di D-max ma di sky, se fosse stato per discovery subito avrebbe firmato con sky... io di questo parlavo di ritardo.. per gli studi condivido con te, comunque facevano uno studio quasi giorbaliero se non sbaglio e i recap delle 3 partite durante la settimana, D-max non è una tv sportiva

Tre cose:

-il solito immenso divertimento le italiane in Heineken/Champions (così come in Celtic/Pro12)................ ogni anno la solita solfa :eusa_doh:

-ottimo DMAX in HD almeno una buona notizia!

-si sa qualcosa della copertura WC 2015?

Sulla prossima RWC ci sono solo rumors...niente di ufficiale comunque...bisognerà attendere
Non mi stupirei affatto di leggere l'annuncio solo poche settimane prima del torneo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso