[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo sondaggio tra gli abbonati SkySport e appassionati ovali ( spero che non rispondano solo Dado,Gigio82 e Fabruz:D ): se poteste scegliere quale campionato vorreste su SkySport?

Pro12
Aviva Premiership
Top 14

Io vado con gli amici inglesi:D
In ordine di prefernza:
- Top14
- Premiership
- Pro12

Pro12
Top14
Premiership

È il mio ordine di preferenza generale. Dopodiché però penso che se sky comprasse il pro12, pur facendo un bel lavoro, ci potremmo scordare qualsiasi altra soluzione.

Tutto sommato, l'annata in cui avevamo
Pro12 su Sportitalia
Premiership su Sky
Top14 su TV5Monde (almeno le ultime partite)

È stata la migliore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sabato su Sky Sport 2 le semifinali del SuperRugby

ore 09.35 Hurricanes-Brumbies, ore 12.00 Waratahs-Highlanders

Contratto con la SANZAR fino al 2020, annunciato ora da Pierantozzi

E sarebbe...?? (per i poveri cristi come me che di rugby capiscono meno di zero?!?) :laughing7:

Così aggiorno pure il topic del diritti :D

Sicuramente Super Rugby(che dal 2016 sarà a 18 squadre con l'aggiunta di una squadra sudafricana, una argentina ed una giapponese)e il Rugby Championship, poi credo ci saranno anche dei test match ma forse qualcuno ne sa di più a proposito

SuperRugby
Rugby Championship
Tutti i test match che si giocano in Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa

In più Piretantozzi ha anche confermato che il tour dei British Lions del 2019 (in Australia) sarà su Sky

Sicuramente Super Rugby(che dal 2016 sarà a 18 squadre con l'aggiunta di una squadra sudafricana, una argentina ed una giapponese)e il Rugby Championship, poi credo ci saranno anche dei test match ma forse qualcuno ne sa di più a proposito
Super Rugby, Rugby Championship, Test Match in Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa, compreso soprattutto il Tour dei Lions del 2017.
Non male direi.

Preoccupante invece il fatto che abbia nominato gli warm map match pre mondiali senza dire che ne avrebbero trasmesso qualcuno

Entrambi...quello del 2017 è in Nuova Zelanda, quello del 2019 in Australia

Entrambi...quello del 2017 è in Nuova Zelanda, quello del 2019 in Australia
Il Tour dei Lions è ogni 4 anni. Nel 2019 non c'è nessun Tour dei Lions. Quello successivo sarà nel 2021 e sarà in Sud Africa

Perfetto. Confermate le indiscrezioni di ingioco:)
Bisogna vedere se nel contratto sono inclusi Currie Cup e NPC...sarebbe bello tornare a vedere anche le rispettive RS oltre alle fasi finali
Ma sopratutto bisogna riportare a casa almeno un campionato europeo

Sono d'accordo, preferibilmente il Top 14 o, in alternativa, la Premiership.

Per Sky credo che questo passato sia stato l'unico anno senza un campionato europeo, almeno in tempi recenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso