Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Visto...boh...Molla le aveva annunciate in telecronaca. Per il SuperRugby tornano ancora una volta i Blues
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è alle 04 di notte in differita...spero che devono aggiornare la guida e la mandano live sul plus (unico canale libero)Per il momento non c'è traccia delle semifinali di Challenge Cup, forse devono ancora inserirle nella guida.
Clermont-Saracens va sul Plus
Dove?Non c'è traccia delle semifinali di challenge, eppure lo spazio in palinsesto ci starebbe.
È sempre uno evento della notte...ogni volta che spostano NBA alla 14 io mi infurioAh il wrestling in differita, che mega evento che è
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
uomini di poca fede...Sparisce il basket ed entra il rugby![]()
....Domani e sabato alle 20.45 su SportPlus le due semifinali della challenge cup
Di una partita della A2 silver di regular season? Non ne sentiremo la mancanzaE il basket?
Twickenham è pur sempre lo stadio in cui hanno giocato una semifinale di Heineken Cup (Saracens-Tolone, 2013) con un solo anello aperto, per la scarsità di pubblico.Champions Cup: Twickenham, la finale sarà un flop di pubblico?
Venduti finora solo 38mila biglietti, gli organizzatori temono che non si supererà di molto quota 40mila
MODE EGOISTA ONIntanto archiviato la splendida tre giorni europea si torna nel Super Rugby e finalmente in South Africa
Sabato 25 SS2 ore 19:05
Stormers - Bulls