[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto...boh...Molla le aveva annunciate in telecronaca. Per il SuperRugby tornano ancora una volta i Blues

Per il momento non c'è traccia delle semifinali di Challenge Cup, forse devono ancora inserirle nella guida.

Clermont-Saracens va sul Plus
C'è alle 04 di notte in differita...spero che devono aggiornare la guida e la mandano live sul plus (unico canale libero)

Le semifinali di champions cup vanno sul plus. Non c'è traccia delle semifinali di challenge, eppure lo spazio in palinsesto ci starebbe. Certo, il livello non emoziona, ma se possono trasmetterle, dovrebbero farlo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non c'è traccia delle semifinali di challenge, eppure lo spazio in palinsesto ci starebbe.
Dove?

Venerdi la prima semifinale si gioca alle 20.45 su SkySport abbiamo: Sport1 SerieB in diretta; Sport2 Golf in diretta; Sport3 serata wrestling in differita (evento della notte); sportplus la serieA2silver di basket in diretta (aggiungo eventi live anche su SuperCalcio, MotoGp e FoxSports2 cosi per ricordare che è meglio restare a casa questo venerdi:D)

Sabato invece lo spazio c'e' solo su SportPlus

Secondo me quelli di SkySport volevano mandare in onda le due partite ma non trovando spazio per mandarle tutte e due live allora le fanno saltare...anche se la mia speranza (ultima a morire) è che programmano la prima semifinale (quella di venerdi) in differita e sabato la mandano live sul plus

Ah il wrestling in differita, che mega evento che è

Non è la prima volta che il Rugby viene spostato in differita ( e per adesso in questo caso nemmeno quello ) per fare spazio al Wrestling. Però è anche inutile girarci attorno...hanno un numero di appassionati e ascolti superiori alla palla ovale e a molti altri sport
Detto ciò io per venerdì mi sarei accontentato anche di una differita sul plus dopo la partita di basket...poi per sabato non vedo problemi. Rispetto all'anno scorso è un passo indietro

Sparisce il basket ed entra il rugby :D :D....Domani e sabato alle 20.45 su SportPlus le due semifinali della challenge cup. Quindi questo è il programma delle semifinali delle coppe europee di Rugby.

Champions Cup, Semifinale

Sab 18/04 - h.16.15 (diretta) SportPlus
CLERMONT v SARACENS

Dom 19/04 - h.16.15 (diretta) SportPlus
TOLONE v LEINSTER

Challenge Cup, Semifinale

Ven 17/04 - h.20.45 (diretta) SportPlus
EDIMBURGO v NEWPORT

Sab 17/04 - h.20.45 (diretta) SportPlus
GLOUCESTER v EXETER

Bene. Soprattutto la partita di sabato secondo me è interessante, anche perché sono compagini che non abbiamo modo di vedere durante l'anno

Resta però secondo me un limite della challenge di quest'anno, che ha perso davvero molto senza le "retrocessioni"

Io personalmente la allargherei a 24 squadre nella prima fase, facendo partecipare in ultima fascia di ogni gruppo una squadra o una selezione dei campionati secondari europei (almeno avremmo una squadra materasso in ogni gruppo e non solo in alcuni, e certi paesi avrebberero qualche occasione di confronto)
Farei passare solo le prime di ogni girone e le manderei ai quarti insieme alle due seconde della champions cup escluse dai quarti di champions cup

Senz'altro il format delle ultime staioni con la retrocessione delle secondi di Heineken Cup era migliore. Per le squadre dei paesi emergenti è stata creata l'apposita "coppa Gavazzi" della quale continua a non fregare niente a nessuno
Difficile che EPCR ci ripensi visto che questo mutamento è stato ufficiosamente voluto per rendere più competitive e spettacolari le 2 manifestazioni europee ( anche se fino adesso tutto ciò non si è visto...ma sappiamo bene chi dirige la baracca )

Hai ragione. La mia era pura teoria.
Ma prima o poi la EPCR si domanderà come fare per ravvivare la challenge, competizione davvero deprimente.

Alla prossima asta tv o quando saranno passati altri 5-6 edizioni senza vittorie inglesi in Champions Cup:laughing7:

Champions Cup: Twickenham, la finale sarà un flop di pubblico?
Venduti finora solo 38mila biglietti, gli organizzatori temono che non si supererà di molto quota 40mila

http://www.onrugby.it/2015/04/22/champions-cup-la-finale-di-twickenham-sara-un-flop-di-pubblico/

Flop per flop era meglio che la finale si disputasse a San Siro...questi inglesi se non a schiaffi sono quantomeno da prendere a pernacchie:D

Intanto archiviato la splendida tre giorni europea si torna nel Super Rugby e finalmente in South Africa

Sabato 25 SS2 ore 19:05

Stormers - Bulls

Champions Cup: Twickenham, la finale sarà un flop di pubblico?
Venduti finora solo 38mila biglietti, gli organizzatori temono che non si supererà di molto quota 40mila
Twickenham è pur sempre lo stadio in cui hanno giocato una semifinale di Heineken Cup (Saracens-Tolone, 2013) con un solo anello aperto, per la scarsità di pubblico.
Inutile dire che lo spettacolo visivo (25 mila spettatori) fu abbastanza deprimente
Intanto archiviato la splendida tre giorni europea si torna nel Super Rugby e finalmente in South Africa

Sabato 25 SS2 ore 19:05

Stormers - Bulls
MODE EGOISTA ON
Sono meglio le partite "australi", perché non si vanno a sovrapporre a nessun altro evento sportivo:D
MODE EGOISTA OFF

Il programma del week end su SkySport

Venerdì SS2 ore 09:30 SuperRugby
Highlanders - Sharks

Venerdì SSPlus ore 20:40 Finale Challenge Cup
Edimburgo - Gloucester

Sabato SS3 Ore 17:55 Finale Champions Cup
Clermont - Tolone

Ma Moreno Molla che fine ha fatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.