[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notizie delle Coppe Europee che inizieranno la prossima settimana?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In realtà nelle partite di Treviso è indicato Sky Sports, non Sky Sport
E tra i broadcast partner Sky Sport non risulta. Durante la rugby world cup Pierantozzi ha declamato championship e super 15, ma non gli ho mai sentito dire qualcosa come: Dan Carter, giocatoee fantastico, giocherà a Parigi e lo vedremo sugli schermi di Sky per la Champions Cup
Tutti questi elementi mi preoccupano

Dubito che Sky Inghilterra si mette a produrre le partite a Treviso
Io ti dico quello che ho visto sul sito ufficiale della competizione. Non so come si regolano con la produzione, di sicuro a differenza della vecchia heineken, tutte le partite sono prodotte in diretta. In Inghilterra le trasmettono tutte, 5 su sky uk e 5 su bt sport, anche quelle che si giocano a Treviso.
Ma questo non implica che vadano su Sky Italia, che ad ora non ha annunciato niente mi pare

al momento il sito ERC indica come "broadcast partner" solo le TV Inglesi e Francesi (SKY UK, BT Sports, France 2, France 4 e BeIN Sports)...:evil5:
probabilmente ci saranno ancora delle trattative (al ribasso, conoscendo i "nostri polli") in corso...:eusa_think:

p.s. non avrei mai immaginato che in Rep. Ceca (non esattamente una potenza nel rugby) seguissero così attentamente la palla ovale...hanno trasmesso un sacco di partite dei mondiali sulla TV pubblica e danno 1/2 match di Premiership ogni weekend sul principale network privato/pay - Nova Sports...neanche parlassimo di hockey...:5eek: :lol:

Intanto EPCR (ora si chiama così) ha annunciato una nuova partership con Turkish Airlines. Pure in Turchia trovano sponsor per il rugby, in Italia manco sappiamo con certezza se le partite andranno in tv

Intanto EPCR (ora si chiama così) ha annunciato una nuova partership con Turkish Airlines. Pure in Turchia trovano sponsor per il rugby, in Italia manco sappiamo con certezza se le partite andranno in tv

Non è la Turchia ad aver trovato uno sponsor per il rugby ma è il rugby ad aver trovato uno sponsor turco...la cosa è leggermente diversa mi pare ;) Peraltro stiamo parlando di una delle più grandi compagnie aeree del mondo che sponsorizza una miriade di eventi sportivi in giro per il globo.

Lo so bene, la mia era una battuta se vogliamo, una triste constatazione di quanto poco attiri gli sponsor lo sport in Italia e in particolare il rugby

Venerdì niente diretta di Leicester Tigers v Stade Francais...una partita che mi aspettavo sarebbe andata in onda :(

Lo scorso anno non mandarono mai le partite del venerdì sera.
Ma quest'anno non sappiamo nemmeno se hanno i diritti

Niente Champions cup nemmeno sabato, nel palinsesto non risulta nemmeno la partita della Benetton (alle 18) 😭😭

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso