[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duccio Fumero (ovvero l'ideatore del blog) ha risposto al mio quesito su facebook: in pratica l'accordo c'è, così come la firma. I dubbi sull'irradiazione del 1°turno sono legati ai cosiddetti "tempi tecnici di trasmissione"

Intanto sono usciti i criteri per la qualificazione ai prossimi mondiali. Hanno impostato i criteri in modo da dare una possibilità di qualificarsi a tutte e tre le pacifiche.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Duccio Fumero (ovvero l'ideatore del blog) ha risposto al mio quesito su facebook: in pratica l'accordo c'è, così come la firma. I dubbi sull'irradiazione del 1°turno sono legati ai cosiddetti "tempi tecnici di trasmissione"
Grandissimo Duccio

Confermate le partite di Rugby1823, ma il match di Leinster andrà in differita alle 14.15 dopo la fine del match di baseball dei azzurri nella Premier12

Champions Cup, 1°gio

Sab 14/11 - h.16.10 (diretta) SkySport2
RACING METRO v WARRIORS

Sab 14/11 - h.18.10 (diretta) SkySport2
MUNSTER v BENETTON TREVISO

Dom 15/11 - h.14.15 (differita di un quarto d'ora) SkySportPlus
LEINSTER v WASPS

Dom 15/11 - h.16.15 (diretta) SkySportPlus
TOLONE v BATH

Confermate le partite di Rugby1823, ma il match di Leinster andrà in differita alle 14.15 dopo la fine del match di baseball dei azzurri nella Premier12

Champions Cup, 1°gio

RACING METRO v WARRIORS

LEINSTER v WASPS

TOLONE v BATH
Bene... Sky sempre meglio.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Champions Cup, 1°gio

RACING METRO v WARRIORS

LEINSTER v WASPS

TOLONE v BATH
Considerato che rischiavamo di non vedere niente, accontentiamoci di 4 partite di cui una in differita di 15 minuti
Lo scorso anno alla prima giornata ne trasmisero solo 3, quindi passo avanti.
Per noi appassionati va bene. In linea generale diventa anche difficile promuovere un evento se si acquistano i diritti il giorno prima. E soprattutto diventa difficile giustificare la partecipazione italiana alla champions cup, se oltre ai risultati modesti ci sono anche difficoltà a far trasmettere le partite

beh, dipende da quanto dura il baseball...certo, con le mirabolanti performance che sta regalando la nostra Nazionale anche la prima partita di domenica pomeriggio potrebbe persino in diretta...quasi certamente Cuba ci metterà meno di 2 ore e mezza per asfaltarci (con fine anticipata del match per manifesta superiorità)...:crybaby2: :eusa_doh:
però c'è anche il rischio che una prova d'orgoglio dei nostri all'ultima partita del torneo occupi skysportPlus ben più a lungo di quanto (un po' poco, IMHO) calcolato da quelli di sky...onestamente, io non avrei "rischiato" un evento live così direttamente in coda a una partita di "batti e corri"...:doubt:

Le partite di sky verranno sostituite da altro?

Qualcuno sa se è previsto il magazine settimanale della champions cup?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso