[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco l'elenco completo e definitivo, aggiunte le partite della Francia, eliminata Irlanda v Samoa

Capisco che sabato 9 sky sport 2 sarà occupato tutto il giorno dalle atp finals, ma uno spazio per Irlanda Samoa potevano trovarlo. Il quarto canale di sport manca...
Comunque di partite da vedere ce ne saranno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E invece secondo onrugby Irlanda Samoa andrà in differita su sky sport 3 domenica mattina alle 7.15
Meglio che niente soprattutto per chi ha il mysky

SABATO 2 NOVEMBRE
Ore 15.30: Inghilterra-Australia, Sky Sport 3 HD, diretta
SABATO 9 NOVEMBRE
Ore 15.30: Inghilterra-Argentina, Sky Sport 3 HD, diretta
Ore 18.30: Galles-Sudafrica, Sky Sport 3 HD, diretta
Ore 21: Francia-Nuova Zelanda, SkySport 3 HD, diretta
DOMENICA 10 NOVEMBRE
Ore 7.15: Irlanda-Samoa, Sky Sport 3 HD, differita
SABATO 16 NOVEMBRE
Ore 15.30: Inghilterra-Nuova Zelanda, Sky Sport 2 HD, diretta
Ore 15.30: Galles-Argentina, Sky Sport 3 HD, diretta
Ore 18.00: Francia-Tonga, SkySport 3 HD, diretta
Ore 18.45: Irlanda-Australia, Sky Sport 2 HD, diretta
VENERDI’ 22 NOVEMBRE
Ore 20.30: Galles-Tonga, Sky Sport 3 HD, diretta
SABATO 23 NOVEMBRE
Ore 21: Francia-Sudafrica, SkySport 3 HD, diretta
DOMENICA 24 NOVEMBRE
Ore 15: Irlanda-Nuova Zelanda, Sky Sport 2 HD, diretta
SABATO 30 NOVEMBRE
Ore 18: Galles-Australia, Sky Sport 2 HD, diretta

Notare anche la diretta e non differita di Galles Argentina
Fonte onrugby

Ultima modifica:
Segnalo anche la possibilità di vedere Giappone - Nuova Zelanda gratuitamente sul canale youtube degli all blacks sabato alle 6 di mattina (ma dovrebbe essere possibile anche in differita)
Per quanto riguarda le italiche vicende, è uscita oggi sul corriere della sera un'intervista del presidente federale

L'incubo potrebbe diventare reale...

http://www.onrugby.it/2013/10/31/test-match-dellitalrugby-tv-o-stavolta-parla-il-presidente-gavazzi/

Speriamo che quel qualcosa di meglio si realizzi...

Tornando al Novembre mondiale tantissime le nazionali in campo visto che ormai mancano meno di 2 anni alla coppa del mondo e che finalmente l'IRB sta tentanto pur tra mille difficoltà di allargare i confini di questo meraviglioso gioco

http://www.onrugby.it/2013/10/31/test-match-gli-ingredienti-del-novembre-internazionale/

La vogliamo fare una piccola critica a sky? La scelta di trasmettere Stade Francais - Bayonne sabato sera anziché Castres - Clermont di venerdì sera.
Il motivo probabilmente è che venerdì tra serie b, tennis ed eurolega i canali sono già occupati, mentre sabato sera c'è solo la serie a in diretta.
A mio avvisto però quella che trasmetterà sabato non è, sulla carta, la partita più interessante della giornata

La vogliamo fare una piccola critica a sky? La scelta di trasmettere Stade Francais - Bayonne sabato sera anziché Castres - Clermont di venerdì sera.
Il motivo probabilmente è che venerdì tra serie b, tennis ed eurolega i canali sono già occupati, mentre sabato sera c'è solo la serie a in diretta.
A mio avvisto però quella che trasmetterà sabato non è, sulla carta, la partita più interessante della giornata

Piccola critica?non passa giorno che non venga criticata in questo forum( a volte con ragione altre volte con polemiche assurde ):D
Venendo alla questione hai ragione ed il motivo probabilmente è quello da te citato ma tutto sommato sono contento di potere vedere per la prima volta anche Bayonne come spero di vedere almeno una volta tutte le squadre del Top14

A quanto pare. Certo palinsesto affollatissimo. Speriamo non salti nulla della programmazione. E ovviamente Mysky a manetta!!!

È ufficiale i tre test match saranno su Sky....settimane di chiacchiere ma alla fine le partite andranno in onda sul unica tv che era interessata a queste partite

Adesso voglio vedere che fanno con il palinsesto. :badgrin:

Per il 3° TM contro l'Argentina non c'è problema essendo l'unica del pomeriggio trasmessa
Per il 9/11 come ha detto Dado c'è la possibilità della contemporaneità con Inghilterra - Argentina...o fanno la diretta di entrambe su SS2 e SS3 oppure i Pumas in differita contando però che alle 18:30 c'è il Galles e la sera la Francia
Per il 16/11 ancora più complicato perchè c'è Inghilterra - AB e mandarla in differita sarebbe una bestemmia perchè è il TM più importante di fine stagione e anche Galles - Argentina la quale potrebbe slittare in differita la sera dopo il pomeriggio
Vedremo come va a finire...non escludo che qualche match possa esserci anche su SS1 come l'anno scorso

È ufficiale i tre test match saranno su Sky....settimane di chiacchiere ma alla fine le partite andranno in onda sul unica tv che era interessata a queste partite

Ipotizzo che su RaiSport le partite sarebbero andate con i costi a carico della FIR
Non convinto Gavazzi ha trovato l'accordo con SkySport ( forse 50/50 con l'altra metà che poteva forse essere coperta da La7 oppure dalla FIR se non si troverà nessuno )
Se cosi fosse è importante anche per il futuro del Pro12 visto che per un motivo o per l'altro il matrimonio non si è mai fatto...
Per me dopo l'ipotesi RaiSport sarebbe andato bene tutto ( anche La7 con Cecinelli o l'ottima squadra di Italia2 )

La Nazionale su Sky! Bene bene :icon_smile:

Vediamo come evolve la situazione per il Free ma noi, molto egoisticamente, siamo apposto: commento, HD e quant'altro :happy3:

Il 9/11 è anch'esso estremamente problematico perché c'è l'ultimo giorno del round robin delle finali atp

Comunque oggi durante Inghilterra - Australia non mi pare di aver sentito i telecronisti far cenno alle partite dell'italia in diretta su sky. Ma potrei anche essermi distratto. Se qualcuno ha altre evidenze li segnali...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso