[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I soliti diritti:

-Top14
-Heineken Cup (+ finali della challenge cup)
-SuperXV
-Rugby Championship
-Test-Match di Nuova Zelanda; Australia; SudAfrica; Inghilterra; Galles; Irlanda

Della Challenge Cup dovrebbe avere anche le semifinali
I test match sono quelli di quelle squadre ma solo quando giocano in casa mi pare. Infatti le partire di queste squadre contro la Francia questo autunno le hanno dovute prendere a parte.
Poi è difficile capire bene, per esempio non hanno trasmesso il terzo turno di Bledisloe Cup, ma vai a capire se perché non hanno i diritti o perché non hanno voluto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sì sì avevo capito
Ti dico anche che durante la telecronaca Molla glielo ha anche chiesto, senza avere risposta ovviamente
Comunque Zanni è simpatico, ma si vede che era la prima volta al microfono, e quando Molla faceva le classiche pause per lasciare spazio al commento e lui rimaneva muto. Poi nel secondo tempo è un po' migliorato sotto questo aspetto, probabilmente gli è stato fatto notare. Alla fine comunque una presenza simpatica e gradita

Domani mattina l'appuntamento con il SuperXv

-SuperXV, 4°giornata-

Sab 08/03 - h.07.35 (diretta) SkySport3
CRUSADERS v STORMERS
replica: dom h.14.15

Completato il girone dell'Italia al mondiale con l'inserimento della Romania seconda classificata nel 6 nazioni B dietro alla Georgia...quindi ricapitolando:
Francia
Irlanda
Italia
Canada
Romania

Finito il Sei Nazioni i vari campionati entrano nella fase decisiva

-SuperXV, 5°giornata-

Sab 22/03 - h.07.35 (diretta) SkySport2
BLUES v CHEETAHS

-Top14, 22°giornata-

Sab 22/03 - h.15.00 (differita) SkySport3
CLERMONT v TOLONE

Ultima modifica:
Clermont Tolone non ha molto di decisivo. Entrambe si qualificheranno comunque a prescindere da questo risultato. Molto più decisiva Stade Francais - Toulouse, ma di livello più basso

PER LA PRIMA VOLTA Sky Italia permette di vedere un evento in diretta solo con il tasto verde :5eek:
Clermont vs Tolone ora in diretta premendo il tasto verde da Sky Sport 2 o Sky Sport 3... con sottopancia che avverte gli spettatori :5eek:

E' una sorta di Sky sport Extra... speriamo d'ora in poi che utilizzino sempre più spesso questa soluzione ;)

PER LA PRIMA VOLTA Sky Italia permette di vedere un evento in diretta solo con il tasto verde :5eek:
Clermont vs Tolone ora in diretta premendo il tasto verde da Sky Sport 2 o Sky Sport 3 :5eek:

E' una sorta di Sky sport Extra... speriamo d'ora in poi che utilizzino sempre più spesso questa soluzione ;)

Non mi interessa l'evento in se ma è una notizia meravigliosa..:D

E' uno dei canali HD dei mosaici F1 e MotoGp ;)
Vedremo se lo ripropongono con la Indycar, che non ha spazio per andare in diretta settimana prossima ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso