[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo la fregatura 6 nazioni dura dargli torto...ma l'amarezza di un appassionato per questi eventi su reti semi-clandestine che fanno tv per hobby resta:sad:
6 Nazioni su Dmax ma almeno quella è la tv del rugby!!!
Ma un TM su quella pseudo-rete amatoriale è inaccettabile

P.S: il commento sarà di Gianluca Barca con Gritti...almeno questo
meglio che non commento, liberi si non vederlo..
hd il top sd meglio di niente non aggiungo altro

153 il canale dei numeri primi ;)
P.s siamo in libero mercato, discovery ha offerto di più e si è presa il 6 nazioni

La risposta del Criscitiello-fan banale e scontata come al solito

La risposta del Criscitiello-fan banale e scontata come al solito
pensa come vuoi... ma senza sportitalia non avresti visto italia-Giappone ;)
e senza D-max il 6 nazioni sarebbe finito in mani peggiori, (almeno la partita dell'italia)

Italia - Giappone l'avrei visto in Streaming...in inglese o in qualche altro idioma...la qualità visiva sarebbe stata migliore ma visto che c'è Barca al commento farò un eccezione. Ma più per questo TM sono estremamente preoccupato per l'immediato futuro del Rugby in tv:eusa_think:
Agli spettatori in chiaro non frega nulla del Rugby a parte le partite dell'Italia al 6 nazioni...è questo il problema...per un pugno di spettatori in più e per mancanza di network di qualità in questo paese noi appassionati ( e parlo di gente che si alzava alle 7 del mattino il sabato per vedersi un match di RS del NPC ) siamo costretti a questi obbrobri. Noi come altri appassionati di altri sport ( Basket,volley e altri ancora ) molestati e offesi da network che non sanno cosa farsene dello sport tranne che per riempire il palinsesto:sad:

Italia - Giappone l'avrei visto in Streaming...in inglese o in qualche altro idioma...la qualità visiva sarebbe stata migliore ma visto che c'è Barca al commento farò un eccezione. Ma più per questo TM sono estremamente preoccupato per l'immediato futuro del Rugby in tv:eusa_think:
Agli spettatori in chiaro non frega nulla del Rugby a parte le partite dell'Italia al 6 nazioni...è questo il problema...per un pugno di spettatori in più e per mancanza di network di qualità in questo paese noi appassionati ( e parlo di gente che si alzava alle 7 del mattino il sabato per vedersi un match di RS del NPC ) siamo costretti a questi obbrobri. Noi come altri appassionati di altri sport ( Basket,volley e altri ancora ) molestati e offesi da network che non sanno cosa farsene dello sport tranne che per riempire il palinsesto:sad:
ma io capisco la tua passione, ma sparare contro sportitalia, non mi sembra il caso :O
se c'è qualcuno che devi sparare è sky, loro non hanno voluto offrire i 15milioni che voleva il 6nazioni.. e loro non si aono presi gratia giappone italia..
lo ha fatto sportitalia, e spari contro di loro...

La vicenda SkySport/DMax/6 nazioni l'abbiamo discusso a lungo. Vi sono anche le parole di Raynaud quindi ogni ulteriore commento è superfluo. Poi ognuno ha la sua interpretazione sulla vicenda
Su SI basta leggere i commenti nelle varie sezioni del forum ad essa dedicata...non basta trasmettere un evento ( peraltro avuto gratis ) per essere la migliore tv dello sport come qualcuno fantastica:icon_rolleyes:
Altrimenti ci sarebbe il servizio pubblico a cui peraltro paghiamo pure il canone. Nel 2014 serve anche altro...
Basta vedere l'ultima edizione dell'Eurolega per capire cosa intendo

L
Basta vedere l'ultima edizione dell'Eurolega per capire cosa intendo

si eurolega, 3 partite a settimana, se andava benr, dado chr si incavolava, hd ok, non ho detto niente al riguardo, ma sportitalia la trattava altrettando bene col limite di 100 partote l'anno (cosa che gox non ha)

ovviamente la migliore tv drllo sport era una procazione, infatti l'ho tolta dalla firma come vedi

3 partite quando era su sky... da quando è arrivato Fox sono diventate 4 spesso ;)

E poi hanno trasmesso tutti i Playoffs e ovviamente la Final Four... senza contare l'HD.

Visto il momento del rugby italiano forse sarebbe meglio non vedere nulla

Io capisco i ragionamenti che fate ma non è pensabile che sky trasmetta tutto il rugby possibile. Qualcosa giocoforza lascia per strada. Bene venga quindi sportitalia piuttosto che niente
Peraltro di questa partita, che difficilmente sarà una gran partita, sportitalia manderà due repliche
Dmax per il 6nazioni ne mandava una sola
Già lo vedo come un passo avanti. Pensiamo anche che, a parte i mondiali e forse qualche test match, sky non comprerà altri eventi di rugby. Per cui per pro12 e premiership queste televisioni sono l'unica possibilità.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pierantozzi ha confermato durante South Africa - Scozia che vedremo le fasi finali della Currie Cup su SkySport
Immagino che sarà lo stesso per NPC

Pierantozzi ha confermato durante South Africa - Scozia che vedremo le fasi finali della Currie Cup su SkySport
Immagino che sarà lo stesso per NPC

Dovrebbe partire anche la corrispondente competizione australiana, non so se già quest'anno. Chissà se sky ci farà un pensiero

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso