[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però caspita a sky cosa costava far vedere 5 minuti di premiazione e fare due commenti post partita

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Concordo. Gli anni scorsi la premiazione l'avevano quasi sempre fatta vedere. Questa volta non hanno avuto pazienza pur non avendo nulla di urgente da mandare in onda dopo. Peccato
Sulla partita nulla d'aggiungere rispetto a quello che avete già scritto...semplicemente meravigliosa

Per la prima giornata del Top14 nessuna partita su skysport...mi sa che ci siamo giocato anche questo campionato

Questa rischia di essere l'annata nera del rugby su sky
Nemmeno le coppe europee sono state annunciate ancora

What a weekend of rugby we have in store for you. Top 14, Rugby Championship, Currie Cup, ITM Cup and the small matter of a WORLD CUP FINAL!

E poi leggere questi tweet di sky sports rugby (uk) fa ancora più male
Altro che unica pay tv

A me sembra chiaro che Sky punta ad avere il Pro12, lo ha sempre voluto e questo è il momento migliore (ed unico) per cui lo può prendere

Meglio il Pro12 sulla Rai così Sky prende un campionato europeo e li vedremo entrambi....con il Pro12 su Sky avremo visto solo quello

Bene :D dall'articolo dice nel caso estremo di un non accordo con rai.. c'è sportitalia :D

Meglio il Pro12 sulla Rai così Sky prende un campionato europeo e li vedremo entrambi....con il Pro12 su Sky avremo visto solo quello

Stando all'articolo sky non prenderebbe nessun campionato, cosa ben diversa da quello che sostieni tu

per me il punto fondamentale è questo:
Sky e DMAX non prevedono il torneo celtico nel loro programma: la tv satellitare non è interessata e anzi non trasmetterà – a meno di sorprese in corso d’opera – nemmeno Top 14 e Premiership limitandosi ai test-match internazionali e al prossimo Super Rugby.

poi:
Anche qui non ci sarebbero grandi movimenti di soldi ma la tv di stato diventerebbe quella a maggiore tasso di rugby con Pro12, il Sei Nazioni U20 e (con ogni probabilità) l’Eccellenza.

e riguardo a sportitalia:
Si tratta di una tv disponibile ad ospitare il torneo celtico ma economicamente instabile, che sta cercando di ripartire

inoltre D-max ha il 6 nazioni fino al 2017 con opzione pure per il 2018 :D e sta per acquisire le amichevoli di novembre :D

Stando all'articolo sky non prenderebbe nessun campionato, cosa ben diversa da quello che sostieni tu

Articolo non dice nulla tranne fare il punto della situazione....vedrai che se Sky non prende il Pro12 alla fine del Rugby Championship acquistano qualche campionato.

Ecco questo si può criticare a Sky, che non frega nulla di mandare in onda un campionato ma vuole solo una partita settimanale di rugby, tanto per dire "abbiamo il rugby" (è questo lo fanno anche per altri sport)

The Rugby Championship 2014 - Round 2

New Zealand - Australia
Diretta sabato 23 alle 09.35 su Sky Sport 2 HD - Repliche integrali alle 14.45 su Sky Sport 3 HD; a mezzanotte e alle 04.15 su Sky Sport 2 HD; domenica 24 alle 20.45 e nella notte alle 02.30 su Sky Sport 2 HD

Argentina - South Africa
Diretta sabato 23 alle 21.35 su Sky Sport 3 HD - Repliche integrali nella notte alle 02.30 su Sky Sport 2 HD; domenica 24 alle 14.45 su Sky Sport 3 HD e nella notte alle 04.15 su Sky Sport 2 HD

Da appassionato du rugby, che ha disdetto abbonamento di SKY,un anno fa, credo che tutto confermi quanto penso da tempo. Sky è in competizione, peraltro in svantaggio, con Mediset premium, solo per il calcio (è una scelta, per me sbagliata, ma è una scelta..). Inoltre non ha saputo crearsi un pubblico, come avrebbe potuto fare con gli appassionati di rugby,crearsi una clientela affezzionata, dandogli il prodotto da loro richiesto. Ora sta trasmettendo, F1 e Motogp, due sport in forte perdita di interesse, e sorvolo sul calcio, in quanto discorso troppo lungo, che la vede comunque sconfitta. Insomma, dentro sky, se fossi Murdoch, farei saltare qualche dirigente.
Detto ciò, il rugby su sky senza Munari e Raimondi, credo abbia perso molto.

Il problema è un'altro....appassionato di rugby non guarda il rugby su Sky ed ecco che lo "tagliano".

Che poi il rugby Champions, il mondiale, i test match delle squadre più importanti, sicuramente le coppe europee solo in una tv si possono vedere ...ma come detto prima i appassionati di rugby in Italia non guardano quelle partite ed ecco che il rugby fa ascolti pessimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso