[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La scoppola terrificante in Scozia (e non Irlanda Francia Galles Inghilterra Sudafrica Argentina Australia o Nuova Zelanda) prima del torneo non ha agevolato i non appassionati di Rugby..
Poi le continue affermazioni sul fatto che ci vogliono cacciare dal Sei Nazioni perché troppo scarsi..
Hanno fatto diventare la partita dell'Italia l'ultima del telecomando degli italiani non appassionati della palla ovale

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Anche dai adetti al lavoro c'è un pessimismo incredibile. McLean è stato massacrato per quanto ha detto che domenica possiamo vincere

E questo certo non aiuta nè gli ascolti dei "neutrali" o "occasionali" nè il morale della squadra. Mah, speriamo in un qualche tipo di miracolo sportivo alla Giappone per domenica...

Altro che 15% di chance...

Per favore, ora basta, Elio: abbattetelo, fatemi 'na cortesia :BangHead::eusa_wall:
,
Pensa che dopo la partita di ieri sera ha addirittura candidamente ammesso di non essere nemmeno appassionato di rugby... non si capisce cosa faccia lì. Le sue considerazioni può farle chiunque incontro per strada cui faccio una domanda di rugby. Anche Zorzi ne sa poco, ma almeno pare sia l'unico a saper usare i touch screen lì dentro.

Oggi l'Italia sembrerebbe esserci. Certo che ci tocca sempre giocare pure contro l'arbitraggio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Purtroppo errori così contro squadre del genere si pagano carissimo

Considerando la qualità del loro gioco rispetto alla nostra difesa, avere più possesso di loro è l'unica speranza. Gioco al piede e fasi di conquista sono la nostra possibilità.

Poi sono forti fisicamente, ci bloccano ogni volta dopo averci cacciato indietro di qualche metro costringendoci al calcio; Allan la mette stavolta :p

In mischia chiusa ci sentono loro invece; sembriamo averlo capito ed andiamo in rimesss...

...ed ecco il classico errore da voglia di strafare.

In mischia chiusa ci sentono loro invece; sembriamo averlo capito ed andiamo in rimesss... Dai...

Ed ecco il classico errore da voglia di strafare.
La rimessa era giusto prendersela, il calcio era da posizione sfavorevole. Certo che per noi Ghiraldini è fondamentale quasi quanto Parisse (e Favaro)

Ma sbagliare rimesse laterali così è normale?? È un peccato, si vanifica tuttonlo sforzo...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Anche questo fischio. Bah, perplesso

Fischiano queste ostruzioni che non sono ostruzioni e poi loro puliscono la ruck due metri avanti e non dicono niente. Vabbè basta, non si contesta

Bella difesa ora, però bisogna trovare il modo di tirargli 'na taraccata a uno di loro che deve rimbalzare indietro di cinque metri volando, in modo da dare anche un altro tipo di segnale...

Oh, da pessimista sono già preoccupato per la tenuta fisica dei nostri: di solito dopo un primo tempo così tendiamo ad andare a zero in tempi brevi all'inizio della ripresa...

Bella difesa ora, però bisogna trovare il modo di tirargli 'na taraccata a uno di loro che deve rimbalzare indietro di cinque metri volando, in modo da dare anche un altro tipo di segnale...

Oh, da pessimista sono già preoccupato per la tenuta fisica dei nostri: di solito dopo un primo tempo così tendiamo ad andare a zero in tempi brevi all'inizio della ripresa...
Saranno fondamentali i primi minuti, se riusciamo a mettergli pressione potremmo indurli in errore, diversamente se li mandiamo in fiducia è finita

Cmq vada ragazzi, un'Italia così era dal 6 nazioni del 2013 che non la vedevo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso