[SKY Sport] Serie A 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
A proposito.... nell'Area Palinsesti è disponibile il programma del prossimo weekend di Serie A. www.digital-sat.it/palinsesti.php

Le partite di calcio estero non ci sono state ancora comunicate, verranno inserite non appena giungeranno segnali da Sky ;)
Meglio così; in questo modo si... diluicono in vari giorni le proteste per le scelte di SKY:eusa_wall: :eusa_wall:
Oggi la serie A, domani o giovedì il calcio estero:D :D :D

SATRED ha scritto:
Non voglio difendere nessuno, ma l'articolo che vedete sul portale non è un comunicato ma un pezzo scritto da noi in anteprima assoluta.

Abbiamo messo solo ciò che era certo, sapendo benissimo che nelle scorse tre giornate il canale 205 è stato aperto.
Satred, voglio precisare che ce l'ho con quelli di Sky perchè per me sono dei buffoni perchè dovrebbero almeno avere il coraggio di dire che aprono diretta gol anche agli abbonati sport da 2-3 giornare, se non erro. A proposito gli potete chiedere perchè non precisano anche questo "particolare" non proprio insignificante? Forse perchè sanno di fare una scorrettezza verso gli abbonati calcio che invece non hanno mai goduto di alcun "regalo"???...:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
Satred, voglio precisare che ce l'ho con quelli di Sky perchè per me sono dei buffoni perchè dovrebbero almeno avere il coraggio di dire che aprono diretta gol anche agli abbonati sport da 2-3 giornare, se non erro. A proposito gli potete chiedere perchè non precisano anche questo "particolare" non proprio insignificante? Forse perchè sanno di fare una scorrettezza verso gli abbonati calcio che invece non hanno mai goduto di alcun "regalo"???...:icon_twisted:
Mi scoccia molto darti... ragione, ma HAI RAGIONE :D :D :D :D
Comunque, che ci vuoi fare ormai manca una giornata... Non hanno fatto ,come tante altre volte, una bella figura.
Ma si sa, dal lato trasparenza SKY manca di molto.:sad: :sad:

Vorrei specificare che a mia esplicita richiesta relativamente alla visione Diretta Gol in questa giornata e nelle precedenti tre con il pacchetto Sport mi è stato risposto di NO.

SATRED ha scritto:
Vorrei specificare che a mia esplicita richiesta relativamente alla visione Diretta Gol in questa giornata e nelle precedenti tre con il pacchetto Sport mi è stato risposto di NO.
grazie Satred per averlo richiesto esplicitamente. A questo punto non ci sono più dubbi: sono solo dei BUFFONI RIDICOLI...ma a chi credono di prendere per i fondelli???...credono che gli abbonati calcio siano degli stolti, per caso???...:icon_twisted:

Effettivamente quest'oggi niente diretta gol per gli abbonati Sport

Ricordo che è vietato ogni genere di discussione a carattere calcistico, grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso