[SKY Sport] Serie A 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
romanodel73 ha scritto:
Ma voi siete pazzi!!!!!! già oggi ho rischiato l'infarto... .devo aspettare altre 5 ore... NU JE LA POSSO FA'!

straquoto! :D

c'è anche un altro motivo per cui preferirei la partita alle 3, ma questo per ora non si può dire :p

D'Amico a parte (è ovvio che non è farina del suo sacco; Le hanno detto di dirlo), temo sia una proposta "troppo intelligente" per essere presa in considerazione dalla lega attuale:sad: :sad: :sad:

SATRED ha scritto:
Stavolta, visto che nessuno lo ha fatto prima di adesso lo segnalo io, Diretta Gol sul canale Supercalcio aperto anche oggi agli Sport, pur senza alcuna segnalazione da parte loro :D

E con un finale così pirotecnico come si promette nell'ultima giornata di Serie A chissà se ci sarà il quarto regalo consecutivo :)
E' UNO SKYFO...si dovrebbero solo vergognare perchè stanno prendendo per i fondelli gli abbonati calcio che non hanno mai goduto di alcun "regalo"...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Parlo da tifoso neutrale, ideea mi piace, anzi io preferirei alle 15 Empoli, alle 18 la Roma alle 20.30 Inter così me li posso vedere tutte e tre :D

Per me dovrebbero giocarle il prima possibile, magari mercoledì, non gliela posso fa ad aspettare una settimana :D

anche perchè so già che arriverà una delusione

:lol: Ma vogliamo parlare della disastrosa gestione di Diretta gol di ieri? Premetto che non tifo per nessuno, dunque seguo abitualmente diretta gol. Ma ieri sembrava un po tutto a casaccio:campo principale il S. Paolo e poi Firenze. Ma non c'era uno scudetto da assegnare? D'accordo, il risultato di S. siro sembrava scontato, ma ad ogni modo l'assegnazione dello scudetto sarebbe dovuta essere la notizia del giorno. Ma anche nel secondo tempo, con l'Inter in vantaggio solo di un gol, c'era nell'aria qualcosa di strano...ma niente: continui ping-pong Firenze-Napoli. E le immagini in parallelo? Azione pericolosa sul campo collegato, e idea geniale del regista che divideva lo schermo facendo vedere le immagini di un altro campo. Scelta giusta a monte, ma non se metà dello schermo è blu!!!Non si vedeva niente su nessuno dei due campi!!!Infile la chicca finale: mancano quaranta secondi alla fine, Julio Cesar in possesso di palla, sta per effettuare il rinvio, se l'inter segna è campione e...che succede? Napoli, Napoli, NAPOLI! Hanno interrotto quella che poteva essere l'azione più importante del campionato per far vedere la punizione di Seedorf dell'1-3.:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :lol: :lol: :eusa_wall: :5eek: Ma chi è il coordinatore?Daria Bignardi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

domdic75 ha scritto:
:lol: Ma vogliamo parlare della disastrosa gestione di Diretta gol di ieri?
mamma mia, vero, quasi me l'ero dimenticato! :D
Ero a casa di un amico che voleva vedere diretta gol ed essendo tifoso della Roma stavo per morire d'infarto.

Con l'Inter che poteva segnare e vincere lo scudetto, la Roma che era in vantaggio di un solo gol e poteva subire il gol del pareggio e intanto loro sprecavano tempo a far vedere il 3-1 del milan o l'esultanza dei gol della Fiorentina, ma chissene! :D

Ultima modifica:
Credo ke hanno fatto così xke sia Roma e Inter erano visibili agli abbonati sport e quindi su Diretta Gol hanno lasciato lo spazio alla corsa Champions

La Roma non era visibile agli abbonati sport, era visibile Napoli-Milan invece!
Strane le scelte di diretta gol!

montani1 ha scritto:
La Roma non era visibile agli abbonati sport, era visibile Napoli-Milan invece!
Strane le scelte di diretta gol!
Allora nn capisco la scelta di sky, davvero strano

La scelta aveva una sua logica dando per scontata la vittoria dell'inter, ma visti i risultati le scelte andavano riconsiderate...

goldsun ha scritto:
D'Amico a parte (è ovvio che non è farina del suo sacco; Le hanno detto di dirlo), temo sia una proposta "troppo intelligente" per essere presa in considerazione dalla lega attuale:sad: :sad: :sad:

Infatti... Come Volevasi Dimostrare... non è stata presa in considerazione!
Finchè al timone ci sarà il matarra.... guai a grappoli! :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Inter e Roma, lo scudetto su SKY si gioca con il pacchetto Sport

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
ma che "PAGLIACCI" che sono...non hanno neanche il coraggio di dire che aprono diretta agli abbonati sport...semplicemente ridicoli..:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
ma che "PAGLIACCI" che sono...non hanno neanche il coraggio di dire che aprono diretta agli abbonati sport...semplicemente ridicoli..:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Non voglio difendere nessuno, ma l'articolo che vedete sul portale non è un comunicato ma un pezzo scritto da noi in anteprima assoluta.

Abbiamo messo solo ciò che era certo, sapendo benissimo che nelle scorse tre giornate il canale 205 è stato aperto.

A proposito.... nell'Area Palinsesti è disponibile il programma del prossimo weekend di Serie A. www.digital-sat.it/palinsesti.php

Le partite di calcio estero non ci sono state ancora comunicate, verranno inserite non appena giungeranno segnali da Sky ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso