[SKY Sport] Serie A 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Qualcuno sa se anche questa domenica diretta gol sarà visibile agli abbonati al pacchetto sport?

Abbiamo domandato proprio oggi, Diretta Gol di domenica risulta solo per gli abbonati Calcio (come l'altra volta a dire il vero ;))

Poi che dire, sintonizzatevi domenica alle 15 sul canale 205 chissà che Sky non ripeta il regalo :)

Progressive ha scritto:
Questa settimana causa problemi al server l'elenco dei telecronisti... mi sà che sà che sarà in ritardo!
Come vedi... Hanno anche la bacchetta magica... e il problema al server non c'è più:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Per sapere, i soli abbonati sport + HD potranno vedere Milan VS Inter su HD?

Sky da la vittoria alla Juve

cap01kw7.jpg

Magari fosse stato così :lol:

X Giosco

dado88 ha scritto:
Anke oggi SuperCalcio aperto agli abbonati Sport
a proposito di questo che per me è vergognoso ed irraguardoso verso gli abbonati calcio, Giosco non avevi detto che lo scorso venerdì avreste avuto una risposta da Sky in merito a ciò?

E l'ho avuta... mi hanno detto che non era prevista l'apertura agli Sport.

Quindi deduco sia stata per la seconda volta imprevista... mah...

GIOSCO ha scritto:
E l'ho avuta... mi hanno detto che non era prevista l'apertura agli Sport.

Quindi deduco sia stata per la seconda volta imprevista... mah...
se è così è doppiamente grave...non so che dire davvero...CHE SKYFO!!!...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

dado88 ha scritto:
Anke oggi SuperCalcio aperto agli abbonati Sport
Stavolta, visto che nessuno lo ha fatto prima di adesso lo segnalo io, Diretta Gol sul canale Supercalcio aperto anche oggi agli Sport, pur senza alcuna segnalazione da parte loro :D

E con un finale così pirotecnico come si promette nell'ultima giornata di Serie A chissà se ci sarà il quarto regalo consecutivo :)

SATRED ha scritto:
Stavolta, visto che nessuno lo ha fatto prima di adesso lo segnalo io, Diretta Gol sul canale Supercalcio aperto anche oggi agli Sport, pur senza alcuna segnalazione da parte loro :D

E con un finale così pirotecnico come si promette nell'ultima giornata di Serie A chissà se ci sarà il quarto regalo consecutivo :)

Beh, direi che questo era scontato già da prima di oggi... figurati ora che l'esito del campionato si è fatto così incerto!
Piuttosto comincio a pensare che a Sky stiano progettando di fare entrare il DirettaGol della Serie A anche nel pacchetto Sport per tutto il prossimo campionato.
Ora mi chiedo piuttosto quali saranno le 3 partite dell'ultima giornata visibili anche agli abbonati al pacchetto Sport... Per par condicio, sia la partita dell'Inter sia quella della Roma dovrebbero sicuramente essere fra le designate.

Gia si sa che Samp-Juve si gioca di sabato (Domenica a genoa c'e' il papa) alle 15. Oggi la D'Amico ha fatto un proposta alla lega, domenica prox tutte le partite alle 15 tranne le tre decisive (Parma-Inter; Catania-Roma; Empoli-Livorno) alle 20.30, secondo voi la lega prendera d'avero questa ipotesi??

dado88 ha scritto:
Gia si sa che Samp-Juve si gioca di sabato (Domenica a genoa c'e' il papa) alle 15. Oggi la D'Amico ha fatto un proposta alla lega, domenica prox tutte le partite alle 15 tranne le tre decisive (Parma-Inter; Catania-Roma; Empoli-Livorno) alle 20.30, secondo voi la lega prendera d'avero questa ipotesi??
La D'Amico non penso abbia alcun potere di fare richieste del genere.... se lo facessero Sky e Mediaset, allora sarebbe diverso!

GIOSCO ha scritto:
La D'Amico non penso abbia alcun potere di fare richieste del genere.... se lo facessero Sky e Mediaset, allora sarebbe diverso!
Lo so che la D'Amico nn conta niente (grazie a Dio :D) però la richiesta può essere fatta da sky. E credo ke possa anke essere presa in considerazione.

dado88 ha scritto:
Lo so che la D'Amico nn conta niente (grazie a Dio :D) però la richiesta può essere fatta da sky. E credo ke possa anke essere presa in considerazione.
quoto e aggiungo che mi sembrava piuttosto convinta, quindi FORSE la proposta è già stata avanzata e FORSE sanno già qualcosa :icon_cool: E comunque è decisamente interessante :D

federicoarena ha scritto:
quoto e aggiungo che mi sembrava piuttosto convinta, quindi FORSE la proposta è già stata avanzata e FORSE sanno già qualcosa :icon_cool: E comunque è decisamente interessante :D

E poi dite che la D'Amico non ci capisce di calcio! :lol::lol::badgrin::badgrin::lol::lol::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso