[SKY Sport] Serie A 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio78 ha scritto:
Eh, la Roma non può per colpa di quattro deficienti (e con questo termine sono stato MOOOOOOOOOOOOOLTO diplomatico)...
difatti i "quattro deficenti" hanno portato caressa e bergomi a napoil-palermo...ahahahahah che finaccia

il buon fabio commenterà il palermo questa domenica e la prossima ... speriamo porti bene ;)

Disponibile su Digital-Sat il palinsesto del calcio italiano ed internazionale in onda sui canali SKY fino al 14 Aprile:)

PER SCARICARLO recarsi all'interno dell'Area Palinsesti ;)

Disponibile sul nostro portale Digital-Sat il palinsesto del calcio italiano ed internazionale in onda sui canali SKY fino al 20 Aprile:)

Disponibile sul nostro portale Digital-Sat il palinsesto del calcio italiano ed internazionale in onda sui canali SKY fino al 28 Aprile :)

ma è vero che direttagol domenica prossima sarà visbile anche su Skysport1 o comunque anche a chi ha il pacch.sport (mi pare di aver capito questo nei loro tg sportivi)...? Se fosse così io da abbonato al pacch.calcio mi sentirei assai danneggiato...allora a questo punto che ci facessero vedere la Champions' anche a noi...Se fosse vero sarebbe davvero inaccettabile per chi ha il pacch.calcio a mio avviso...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
ma è vero che direttagol domenica prossima sarà visbile anche su Skysport1 o comunque anche a chi ha il pacch.sport (mi pare di aver capito questo nei loro tg sportivi)...? Se fosse così io da abbonato al pacch.calcio mi sentirei assai danneggiato...allora a questo punto che ci facessero vedere la Champions' anche a noi...Se fosse vero sarebbe davvero inaccettabile per chi ha il pacch.calcio a mio avviso...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Sono d'accordo con te, ma nn credo ke sara così. Gli abbonati sport hanno gia tre partite e bastano. Diretta Gol dv essere trasmesso solo agli abbonati calcio

forzagranata ha scritto:
è una CAGATA del grafico di sporttime che beve va solo su supercalcio

andy83 ha scritto:
è una CAGATA del grafico di sporttime che beve va solo su supercalcio
I grafici di Sportime e spesso anche le notizie lette su orari e canali di trasmissione sono una delle cose più scandalose di SKY; Errori spesso e volentieri, ma quasi mai qualcuno brontola:sad: :sad: :sad:

goldsun ha scritto:
I grafici di Sportime e spesso anche le notizie lette su orari e canali di trasmissione sono una delle cose più scandalose di SKY; Errori spesso e volentieri, ma quasi mai qualcuno brontola:sad: :sad: :sad:

Per qualsiasi dubbio ci siamo sempre noi :eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
a dire la verità stavolta per ben 2 volte mi pare di aver sentito gli stessi giornalisti dire a voce che diretta gol andava su skysport1...ecco perchè l'ho segnalato, quindi "gaffe" doppia a questo punto...:eusa_wall:

Nadal89 ha scritto:
Bergomi come mai non con Caressa?? :D
La vera domanda da farsi e': xke il big-match della giornata nn e stato dato Alla miglior copia di cronisti in Italia??

dado88 ha scritto:
La vera domanda da farsi e': xke il big-match della giornata nn e stato dato Alla miglior copia di cronisti in Italia??
Probabilmente a causa delle minacce subite da parte di tifosi romani... Comunque a questo punto sembrano ovvie le 3 partite che C&B commenteranno a maggio, ovvero Milan-Inter, Juventus-Catania (o forse Napoli-Milan) e Sampdoria-Juventus.

SuperCalcio aperto anke agli abbonati sport, Forzagranata aveva ragione. Nn e giusto per tutti gli abbonati calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso