romanodel73
Digital-Forum Gold Master
Ma voi siete pazzi!!!!!! già oggi ho rischiato l'infarto... .devo aspettare altre 5 ore... NU JE LA POSSO FA'!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
romanodel73 ha scritto:Ma voi siete pazzi!!!!!! già oggi ho rischiato l'infarto... .devo aspettare altre 5 ore... NU JE LA POSSO FA'!
la d'amico capisce tutto come TamyCIOMBOLO ha scritto:E poi dite che la D'Amico non ci capisce di calcio!![]()
E' UNO SKYFO...si dovrebbero solo vergognare perchè stanno prendendo per i fondelli gli abbonati calcio che non hanno mai goduto di alcun "regalo"...SATRED ha scritto:Stavolta, visto che nessuno lo ha fatto prima di adesso lo segnalo io, Diretta Gol sul canale Supercalcio aperto anche oggi agli Sport, pur senza alcuna segnalazione da parte loro
E con un finale così pirotecnico come si promette nell'ultima giornata di Serie A chissà se ci sarà il quarto regalo consecutivo![]()
Ma vogliamo parlare della disastrosa gestione di Diretta gol di ieri? Premetto che non tifo per nessuno, dunque seguo abitualmente diretta gol. Ma ieri sembrava un po tutto a casaccio:campo principale il S. Paolo e poi Firenze. Ma non c'era uno scudetto da assegnare? D'accordo, il risultato di S. siro sembrava scontato, ma ad ogni modo l'assegnazione dello scudetto sarebbe dovuta essere la notizia del giorno. Ma anche nel secondo tempo, con l'Inter in vantaggio solo di un gol, c'era nell'aria qualcosa di strano...ma niente: continui ping-pong Firenze-Napoli. E le immagini in parallelo? Azione pericolosa sul campo collegato, e idea geniale del regista che divideva lo schermo facendo vedere le immagini di un altro campo. Scelta giusta a monte, ma non se metà dello schermo è blu!!!Non si vedeva niente su nessuno dei due campi!!!Infile la chicca finale: mancano quaranta secondi alla fine, Julio Cesar in possesso di palla, sta per effettuare il rinvio, se l'inter segna è campione e...che succede? Napoli, Napoli, NAPOLI! Hanno interrotto quella che poteva essere l'azione più importante del campionato per far vedere la punizione di Seedorf dell'1-3.
Ma chi è il coordinatore?Daria Bignardi

mamma mia, vero, quasi me l'ero dimenticato!domdic75 ha scritto:Ma vogliamo parlare della disastrosa gestione di Diretta gol di ieri?
Allora nn capisco la scelta di sky, davvero stranomontani1 ha scritto:La Roma non era visibile agli abbonati sport, era visibile Napoli-Milan invece!
Strane le scelte di diretta gol!
dado88 ha scritto:Credo ke hanno fatto così xke sia Roma e Inter erano visibili agli abbonati sport e quindi su Diretta Gol hanno lasciato lo spazio alla corsa Champions

dado88 ha scritto:Lo so che la D'Amico nn conta niente
goldsun ha scritto:D'Amico a parte (è ovvio che non è farina del suo sacco; Le hanno detto di dirlo), temo sia una proposta "troppo intelligente" per essere presa in considerazione dalla lega attuale![]()
![]()
![]()

ma che "PAGLIACCI" che sono...non hanno neanche il coraggio di dire che aprono diretta agli abbonati sport...semplicemente ridicoli..ERCOLINO ha scritto:Inter e Roma, lo scudetto su SKY si gioca con il pacchetto Sport
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
forzagranata ha scritto:ma che "PAGLIACCI" che sono...non hanno neanche il coraggio di dire che aprono diretta agli abbonati sport...semplicemente ridicoli..![]()
![]()
![]()