romanodel73
Digital-Forum Gold Master
Ma voi siete pazzi!!!!!! già oggi ho rischiato l'infarto... .devo aspettare altre 5 ore... NU JE LA POSSO FA'!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
romanodel73 ha scritto:Ma voi siete pazzi!!!!!! già oggi ho rischiato l'infarto... .devo aspettare altre 5 ore... NU JE LA POSSO FA'!
la d'amico capisce tutto come TamyCIOMBOLO ha scritto:E poi dite che la D'Amico non ci capisce di calcio!![]()
E' UNO SKYFO...si dovrebbero solo vergognare perchè stanno prendendo per i fondelli gli abbonati calcio che non hanno mai goduto di alcun "regalo"...SATRED ha scritto:Stavolta, visto che nessuno lo ha fatto prima di adesso lo segnalo io, Diretta Gol sul canale Supercalcio aperto anche oggi agli Sport, pur senza alcuna segnalazione da parte loro
E con un finale così pirotecnico come si promette nell'ultima giornata di Serie A chissà se ci sarà il quarto regalo consecutivo![]()
mamma mia, vero, quasi me l'ero dimenticato!domdic75 ha scritto:Ma vogliamo parlare della disastrosa gestione di Diretta gol di ieri?
Allora nn capisco la scelta di sky, davvero stranomontani1 ha scritto:La Roma non era visibile agli abbonati sport, era visibile Napoli-Milan invece!
Strane le scelte di diretta gol!
dado88 ha scritto:Credo ke hanno fatto così xke sia Roma e Inter erano visibili agli abbonati sport e quindi su Diretta Gol hanno lasciato lo spazio alla corsa Champions
dado88 ha scritto:Lo so che la D'Amico nn conta niente
goldsun ha scritto:D'Amico a parte (è ovvio che non è farina del suo sacco; Le hanno detto di dirlo), temo sia una proposta "troppo intelligente" per essere presa in considerazione dalla lega attuale![]()
![]()
![]()
ma che "PAGLIACCI" che sono...non hanno neanche il coraggio di dire che aprono diretta agli abbonati sport...semplicemente ridicoli..ERCOLINO ha scritto:Inter e Roma, lo scudetto su SKY si gioca con il pacchetto Sport
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
forzagranata ha scritto:ma che "PAGLIACCI" che sono...non hanno neanche il coraggio di dire che aprono diretta agli abbonati sport...semplicemente ridicoli..![]()
![]()
![]()