Durante le partite di Serie A in onda sui canali Sky Sport e Sky Calcio tra le 15 e le 16.50, i canali Sky Sport e Sky Calcio hanno raccolto un ascolto medio di 1.288.258 spettatori, con uno share del 10,7%.
Il match più seguito del pomeriggio è stato “Genoa-Milan”, in onda su Sky Calcio 3, con un ascolto medio di 306.138. “Inter-Udinese”, su Sky Calcio 2, è stato seguito in media da 262.914 spettatori, mentre “Napoli-Cagliari”, su Sky Calcio 1, ha raccolto un ascolto medio di 122.672.
Di rilievo, il dato relativo a Diretta Goal: l’esclusivo servizio di SKY, in onda sul nuovo canale interamente dedicato al grande calcio “SuperCalcio” (canale 205) per godere tutte le partite di serie A in contemporanea ha avuto tra le 15 e le 16.50 una audience media di 292.229 spettatori, con 873.815 contatti unici.
In evidenza il primo appuntamento della stagione con Sky Calcio Show, che hafatto registrare tra le 14 e le 15 sui Canali Sport e Calcio un ascolto medio di 248.856 (1.080.330 contatti unici), mentre tra le 17 e le 18.30 la trasmissione è stata vista in media da 404.004 spettatori (1.267.847 contatti unici) con uno share del 4,5%.
Durante il prime time, tra le 20.30 e le 22.20, il posticipo di Serie A Palermo-Roma, in onda su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e SKY Sport 16:9 ha raccolto un’audience media di 884.808 spettatori con 1.773.451 contatti unici e uno share del 5,3% mentre a seguire, dalle 22.30 alle 23.15, il postpartita è stato seguito da 639.898 spettatori.