[SKY Sport] Serie A 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
strepto ha scritto:
E' vero che quella sera non ci sarebbe stato molto altro da trasmettere, però avrei preferito piuttosto che su SS3 e SSExtra fossero andate in onda delle repliche di qualche altro sport...
Comunque fa specie, il fatto che ci si lamenti perchè generalmente ci sono troppe repliche e si vorrebbero più eventi in diretta e che quando finalmente ci sono gli eventi in diretta...ci si lamenta perchè si vorrebbero le repliche:D
Mah:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Non e questo il fatto, non mi piace che tre canali su quattro siano pieni di calcio e una cosa ke non ha senso, solo sport2 ci salva ma c'e' SudAfrica-Samoa, il resto e solo calcio. E quando inizia l'eurolega??
Il male è quando il calcio "ruba" ad altri sport possibili dirette, me se non c'è altro che problemi ci sono?
Quando ci sarà qualcos'altro apriranno 2 canali calcio a Sport; ora mi sembra una polemica inutile.
Inoltre la qualità dei canali calcio è la peggiore (ovvio che lo sa anche SKY) pertanto peeché non dovrebbero utilizzare SS3 e SSextra se non tolgono niente ad altri?

gigio82 ha scritto:
Non ti stavi battendo contro le repliche delle partite di calcio?:D
:D
E cmq non darebbe alcun fastidio (anzi) una differita in seconda serata , io naturalmente mi riferivo a quelle diurne, che non hanno alcun senso, tipo quelle su SS3...;)

Ah, anche io d'ho ragione a Dado, ma allo stesso tempo sono sicuro che quando comincieranno a pieno regime le stagioni di basket e volley, tutto tornerà come al solito.

Ankio sono sicuro ke le cose tornerano come prima, a me da fastidio pagare un abbonamento al pacco sport per vedere tre canali su quattro pieni di calcio. XKe non usare i canali calcio, come lo hanno fatto lo scorso anno?? La storia della qualita non mi convince xke se forse cosi dovevano fare il big-matc sul pacco sport (Palermo-Milan) no due partite non tanto avvincenti.

Mp1 ha scritto:
Ma xchè solo il Napoli ha la telecronaca personalizzata?!?!?!?!?!?!
Io aprirei un thread "Basta Di Marzio", ma sono convinto che la maggior parte toglie l'audio, tanto per ascoltare solo banalità di parte...:crybaby2: :crybaby2:

Per quanto riguarda il calcio, in evidenza i due anticipi della quarta giornata della Serie A. “Udinese - Reggina”, in onda dalle 18 su Sky Calcio 1, ha avuto un’audience media di 232.723 spettatori complessivi, con 581.735 contatti unici e una share del 2,2%, mentre “Milan - Parma”, in onda dalle 20.30 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Sport 16:9, ha raccolto un’audience media di 884.518 spettatori con 1.878.855 contatti unici e una share del 4%.

Il prepartita di “Milan - Parma”, in onda dalle 20 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Sport 16:9) è stato visto complessivamente da una media di211.687 spettatori (631.087 contatti unici) mentre il postpartita, in onda dalle 22.20 sugli stessi canali, ha raccolto un ascolto medio di 261.262 spettatori (844.136 contatti unici)

SATRED ha scritto:
[/B]mentre “Milan - Parma”, in onda dalle 20.30 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Sport 16:9, ha raccolto un’audience media di 884.518 spettatori con 1.878.855 contatti unici e una share del 4%. [/FONT]

Peccato che in tanti si sono persi il pareggio del Milan :D

skyhduser ha scritto:
ROma-Inter di sabato alle 18 sarà visibile solo agli abbonati calcio?
Direi proprio di sì.
Anche su Satellite danno la partita su Calcio 1 e SS16/9 (che come al solito sarà visibile solo agli abbonati calcio)

skyhduser ha scritto:
ROma-Inter di sabato alle 18 sarà visibile solo agli abbonati calcio?
Sì solo abbonati pacco calcio, su Sky Calcio 1, Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD1, comunque è ancora presto per parlarne ;)

credo centri con la serie a:

avete visto ieri la gaffe di piccinini a controcampo?
alla fine di controcampo ha detto: stasera la partita sampdoria-genoa sul digitale....no non cè...cè o non cè?...non cè....!:D :badgrin: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso