Questo è il vero scandalo di SKYSATRED ha scritto:Ed invece Di Marzio se le statistiche non mi ingannano è alla 41° partita da telecronista sulle ultime 44 in campionato del Napoli![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è il vero scandalo di SKYSATRED ha scritto:Ed invece Di Marzio se le statistiche non mi ingannano è alla 41° partita da telecronista sulle ultime 44 in campionato del Napoli![]()
Direi fifty fiftySteve McQueen ha scritto:Scusate, mi deve essere sfuggito qualcosa, ma perchè la lega continua a mettere in posticipo partite dal basso appeal? Tipo domenica ci sono palermo inter e milan roma in contemporanea quando una delle due l'anno scorso sarebbe passata alle 20.30...è per la ripicca di matarrese nei confronti di sky x i diritti della B? oppure per segnalazioni dall'osservatorio? non è la prima volta quest'anno che ci sono partitoni in contemporanea...
Mp1 ha scritto:Si, domenica incredibile: Milan - Roma e Palermo - Inter ENTRAMBE alle 15...
Cosa aspettano a mettere il lunch match...questo campionato ha bisogno di avere più partite visibili possibili....x non parlar del posticipo, un bel Genoa - Fiorentina.
Ripeto, secondo me 50% la Lega che fa i dispetti, 50% l'osservatorio che per certe partite non vieta, ma consiglia di evitare le notturne.Steve McQueen ha scritto:Si ok, ma allora il motivo vero di queste sovrapposizioni qual'è?