[SKY Sport] Serie A 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me il calcio "spezzatino" piace abbastanza...certo nn a tt le ore del giorno xò lasciando le due partite del sabato a quell'ora vedrei bene una partita alle 13.30 e quelle che ora si giocando alle 15 spostate alle 16 e una il lunedi sera

kasper^ ha scritto:
a me il calcio "spezzatino" piace abbastanza...certo nn a tt le ore del giorno xò lasciando le due partite del sabato a quell'ora vedrei bene una partita alle 13.30 e quelle che ora si giocando alle 15 spostate alle 16 e una il lunedi sera
A me piace tanto, pero alle 13 non si puo c'e' l'anticipo di basket. Cmq la partita di sabato dell'inter mi va bene, cosi alle 18 mi posso vedere la partita del Super14. :D

GIOSCO ha scritto:
La seconda che hai detto :)
che poi secondo me è un'assurdità nel senso che la partita o la si metteva alle 22:15 (visto che s'ispira al modello spagnolo) per evitare la contemporaneità con le altre partite o in un altro giorno (martedì o giovedì sera)...:eusa_wall:

infatti io scalerei l'orario delle 15 che nn mi piace neanche un pò e lo farei scalare alle 16 o alle 17 come fanno in altri campionati almeno se nn hai voglia di seguirti la partita delle 14 ti resta il primo pomeriggio libero

forzagranata ha scritto:
o in un altro giorno (martedì o giovedì sera)...:eusa_wall:
Bisogna considerare che Giovedì non si può, perchè la Domenica successiva è Pasqua e, quindi, il turno di campionato viene anticipato al Sabato.

forzagranata ha scritto:
che poi secondo me è un'assurdità nel senso che la partita o la si metteva alle 22:15 (visto che s'ispira al modello spagnolo) per evitare la contemporaneità con le altre partite o in un altro giorno (martedì o giovedì sera)...:eusa_wall:

22.15?e che si esce dallo stadio x andare in discoteca direttamente?:D

kasper^ ha scritto:
Ecco, appunto.

Non siamo in Spagna, lì hanno degli orari diversi: mangiano alle 21-21.30, escono /vanno a dormire a mezzanotte, vanno a lavoro alle 9.

Non si può pretendere di forzare gli orari italiani piazzando una partita alle 22.15...
Anche se si fa così anche negli Stati Uniti, e qui però parliamo di un modello sportivo totalmente diverso.

Mp1 ha scritto:
Ecco, appunto.

Non siamo in Spagna, lì hanno degli orari diversi: mangiano alle 21-21.30, escono /vanno a dormire a mezzanotte, vanno a lavoro alle 9.

Non si può pretendere di forzare gli orari italiani piazzando una partita alle 22.15...
Anche se si fa così anche negli Stati Uniti, e qui però parliamo di un modello sportivo totalmente diverso.
Qua ti quoto. In Spagna fanno tutto un'ora dopo. Non si puo giocare una partita alle 22 e sbagliato.

kasper^ ha scritto:
ma il "modello spagnolo" a cui dicono di volersi ispirare prevede proprio la possibilità di "spalmare" le partite per poter permettere all'utente di vederle tutte e non in contemporanea altrimenti non avrebbe senso, quindi sarebbe stato meglio allora anche mettere tutto il turno alle 19:30 per esempio e il derby alle 21:15 ma così non ha molto senso a mio avviso_

kasper^ ha scritto:
a me lo spezzatino piace sempre e comunque; di maiale, di tacchino, di vitello... ma quello di calcio è il migliore:D :D :D :D

Genoa-Napoli
SKY CALCIO 4 (canale 254)
telecronaca Gianluca DI Marzio – commento Josè Altafini
bordo campo Massimo Ugolini

Il trio peggiore possibile eccezionalmente insieme.

Mp1 ha scritto:
Genoa-Napoli
SKY CALCIO 4 (canale 254)
telecronaca Gianluca DI Marzio – commento Josè Altafini
bordo campo Massimo Ugolini

Il trio peggiore possibile eccezionalmente insieme.
:5eek: :5eek: :5eek: Quasi quasi la registro col MYSKY!!! chissà quali perle verranno fuori.. da oscar dell'orrore. L'ideale per una serata estiva con gli amici e... molta birra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso