Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Condoglianze... anche se in ritardo!andy83 ha scritto:lutto familiare per Massimo Tecca al suo posto trevisani

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Condoglianze... anche se in ritardo!andy83 ha scritto:lutto familiare per Massimo Tecca al suo posto trevisani
beh l'hanno detto a sky calcio show quella domenicaProgressive ha scritto:Condoglianze... anche se in ritardo!Ma come hai fatto a saperlo?
Io alla domenica non l'ho seguita... visto che la juve giocava alla sera! e poi per altri motivi che ora non ricordo!!andy83 ha scritto:beh l'hanno detto a sky calcio show quella domenica![]()
dado88 ha scritto:Questa settimana quattro partite di SerieA??![]()
ATTENZIONE!!! E' variata la partita proposta da Sky Sport 3 domenica alle 15. Per il palinsesto aggiornato: www.digital-sat.it/palinsesti.phpMp1 ha scritto:Scusate ma per quale motivo SS3 domenica trasmette Cagliari vs Inter?
Ottimo invece Chievo vs Bologna anche per gli abbonati allo sport![]()
Mp1 ha scritto:
Che stro..... non continuoluchinho ha scritto:
Bella cosa anche se suppongo che le partite "vere" della giornate le avrebbero viste comunque gli abbonati a sport.luchinho ha scritto:
questa non è che l'ulteriore conferma che chi ha il pacch.calcio è un povero "sfigato" che non merita alcun regalo come ad esempio la finale di Champions'? Vero Sky? Vergogna...luchinho ha scritto:bellissimo regalo per gli abbonati sport
L'ultima giornata di serie A sarà visibile interamente anche agli abbonati sport.
fonte: sky.it / http://www.digital-sat.it/new.php?id=18394
forzagranata ha scritto:questa non è che l'ulteriore conferma che chi ha il pacch.calcio è un povero "sfigato" che non merita alcun regalo come ad esempio la finale di Champions'? Vero Sky? Vergogna...![]()
![]()
Quest'anno gli abbonati calcio (rispetto a quelli sport) sono stati trattati da abbonati neanche di serie D ma di serie Z...E' UNO SKYFO VERAMENTE PER QUANTO MI RIGUARDA A MAGGIOR RAGIONE PERCHE' IL PREZZO E' LO STESSO!!! NON CI SI COMPORTA COSI'!!!...montani1 ha scritto:Quoto!
Sarebbe stato equo il regalo della finale di champions anche per gli abbonati calcio!