[SKY Sport] - Serie A 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nico 1986 ha scritto:
Il prossimo anno la lega calcio deve fare il cacio spezatino cio 3 antcipi al sabato uno ale 14 uno ale 17 uno al 21 poi alla domenica aticipo al 14 poi ale 14 4 parte in cotporania e il postcipo del 21 cosi sarebe lideale;)
Beh adesso non esagerare; il calcio mi piace, ma ci sono anche gli altri sport :D :D

goldsun ha scritto:
Era stato deciso ad inizio anno dalla lega (su pressioni delle televisioni); tutti gli altri campionati adottano questo sistema da anni; non si capiva perché solo l'Italia non potesse fare altrettanto.
Non vorrei sbagliarmi ma in Premier League soltanto l'ultima giornata si gioca tutta in contemporanea

goldsun ha scritto:
Era stato deciso ad inizio anno dalla lega (su pressioni delle televisioni); tutti gli altri campionati adottano questo sistema da anni; non si capiva perché solo l'Italia non potesse fare altrettanto.
Solita cultura del sospetto tipicamente italiana, ora finalmente con decine d'anni di ritardo finalmente ci allineiamo con le nazioni più serie (calcisticamente).

Be tanto di biscotti da qui alla fine ne vedremo...contemporaneità o no...

goldsun ha scritto:
Beh adesso non esagerare; il calcio mi piace, ma ci sono anche gli altri sport :D :D
be skysport1 e skysport3 sono peeni di calcio quindi non cabia nula ihihihihihihihihihih

Progressive ha scritto:
Immagino la giornata di vacanza... il motivo per cui non son stati inseriti i telecronisti!
sono stati inseriti ma me sa che a sky bevono guardatevi roma-chievo e la partita del palermo..

poi ot: ma real - barcellona non va mia in hd e 16/9:icon_rolleyes:

andy83 ha scritto:
sono stati inseriti ma me sa che a sky bevono guardatevi roma-chievo e la partita del palermo..
Credo che ci sia un piccolo errore, perchè non mi spiego come fa Impallomeni ad essere presente sia a Verona che ha Palermo, nella stessa giornata:D

dado88 ha scritto:
Credo che ci sia un piccolo errore, perchè non mi spiego come fa Impallomeni ad essere presente sia a Verona che ha Palermo, nella stessa giornata:D
Hai presente i miracoli di antica memoria? :D :D

dado88 ha scritto:
ma anche i telecronisti secondo me sono all'incontrario non credo che tecca e rizzitelli faccaiano il palermo

andy83 ha scritto:
ma anche i telecronisti secondo me sono all'incontrario non credo che tecca e rizzitelli faccaiano il palermo

No Tecca no,Tecca no...

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino all'11 Maggio è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 18 Maggio è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Il palinsesto dei calcio internazionale del weekend sarà inserito non appena disponibile :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso